Calendario Lazio
Comprimi
X
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
La stessa bozza del calendario venatorio "UMBRO" .. e Visto Che in Genere C'E La Proposta di un'accordo "Interregionale" Puo Darsi Che this Volta verra applicato ...???? se ho letto bene in Umbria aprono 1 Giorno completo in preapertura e 2 Giorni mezza giornata ... Mà ... la Regione Lazio e Andata sempre "controcorrente" anche con le Giunte Amiche .... (Polverini) .... con Calendari .... "impresentabili"Commenta
-
Già, e allora come è che alcuni amici della zona di Sora, in codesto ospedale non si fanno neppure togliere un'unghia incarnita, e vanno sempre a Roma?Buongiorno, capisco che i nostri "amici" del PD Zingaretti e Marino sono impegnati uno nel chiudere l'ospedale di Sora e l'altro inaugurando il Gay Village ma uno sguardo al calendaio venatorio del Lazio visto che sono PROCACCIA lo potrebbero anche dare [:D] Ho aperto la discussione in maniera un po' provocatoria ma non vorrei parlare di politica qui .......il mio intendo e' raccogliere indiscrezioni in anticipo in modo da non farci fregare anche ques'anno..............
Tristi Saluti
Gianni
Avrà mica ragione Zingaretti?
Ma se siete stati gli unici ad andare a cornacchie fino al 10 di febbraio.......[:-cry]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Damiano B.Commenta
-
............veramente gia dal 9 di gennaio qui da noi si andava a cornacchie [regol] per l'ospedale se nn e' efficente si cambiano i medici e dirigenti è troppo facile chiudere le cose che nn vanno cmq lasciamo stare avevo premesso che nn volevo parlare di politica qui.Già, e allora come è che alcuni amici della zona di Sora, in codesto ospedale non si fanno neppure togliere un'unghia incarnita, e vanno sempre a Roma?
Ma se siete stati gli unici ad andare a cornacchie fino al 10 di febbraio.......[:-cry]
Saluti tristi
GianniCommenta
-
Via Gianni, naturalmente si scherza, io avrei pagato per avere il colombaccio dal 2 ottobre al 10 febbraio (anzichè dall'apertura al 30gennaio)...........Se avete un buon Piano Faunistico Venatorio siete abbastanza tutelati, se non lo avete, o è fatto ad occhio........sigh![brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Già, e allora come è che alcuni amici della zona di Sora, in codesto ospedale non si fanno neppure togliere un'unghia incarnita, e vanno sempre a Roma?
Che ce voi fa so' ragazzi[:D][:D][:D] tra' un po accuseranno il PD di aver crocifisso pure Gesu'[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Perfetto, grazie...bhe comunque mi sembra che gli è stata data una bella strigliata!!!
nuovo anno nuova sfida, speriamo bene!!!
comunque la parte più bella è la costituzione in giudizio di tre cacciatori che sostenevano le pretese avanzante dai ricorrenti (associazioni ambientaliste)...bha solo da noi ste cose...è come se un politico di un partito si tessera con l'altro partito...bhe effettivamente succede anche questo [menaie]
ma come si fa a prendere una licenza da caccia per andare a rompere i co...ni ai cacciatori, ma non hanno nulla da fare?????!!!!! Drool]Drool]Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Commenta
-
[/QUOTE]
Bhe chi voleva andare a cornacchie ci è andato e con gli stampi e la pelle di coniglio si è anche divertito e scartucciato, se lo facessero tutti si farebbe un'ottimo servizio alla biodiversità, io sono andato a colombacci di carnevale, ne ho fatti solo due, ma vuoi mettere....andare a uccelli blu quando tutti hanno riposto nell'armadio[:D].
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da MassimoBuona sera tutti , qualcuno sa qualcosa sull'uscita del calendario venatorio del Lazio ?????
Grazie
Massimo-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta