Calendario Lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giannirm
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 680
    • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da andrea silvagni
    a quanto so rimane tutto invariato , quindi calendario come quello dell'anno scorso... prima della sospensione...
    Bhe dovranno inventarsi altro, i ricorsi dello scorso anno li abbiamo vinti tutti, anche se qualcuno in ritardo per via della sospensiva in attesa del dibattimento.
    Renzi nelle sue riforme ha detto che nei ricorsi al TAR vuole eliminare la sospensiva in attesa della sentenza , quella anomalia di cui gli animalisti hanno sempre abusato per bloccare i calendari.
    Il caledario dell'anno passato è valido.
    sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• gianni1
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 622
      • Frosinone

Originariamente inviato da fabio d.t.
      Questo sarebbe il discorso serio ?

Fabio
      NO, e' una risposta sciocca ad una provocazione altrettanto sciocca.Se sai almeno leggere il discorso iniziale non era questo........

Tristi Saluti

Gianni

PS comunque, qualsiasi sia l'argomento per colpa di 3/4 persone la discussione finisce sempre allo stesso modo

Commenta

• fabio d.t.
        Moderatore caccia alla migratoria
        • Jul 2012
        • 1152
        • Roma
        • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da cicalone
        Lascia perde Fabio non vale la pena....i discorsi seri erano quelli a favore dell'insetto[:-cry]
        Se parla di politica .... come di caccia ..... siamo a cavallo !! [:-bunny]

Commenta

• Giannirm
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 680
          • Castelli Romani LAZIO

Questo sarebbe il discorso serio ?

Fabio
          Già!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da gianni1
            Eccolooooooooo !!!!!!!!!!!Il PLATONE del forum

Mejo Platone che .....peggio[:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 AM ----------

Se parla di politica .... come di caccia ..... siamo a cavallo !! [:-bunny]

Basta che vai indietro sui suoi messaggi sul post Grillo e la caccia ....te ne fai un idea[:-bunny] poi dal suo punto di vista tifando per certa gente si puo' anche considerare che della caccia non ci interessi piu' nulla[:-cry]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Forse non vene siete accorti o forse non vene frega niente, ma, di tanto in tanto, vengono chiuse le discussioni dove si va un po' troppo sopra le righe.

Alcuni anni fa, la maggior parte di noi si espresse per tenere la politica fuori dal forum, ma vedo che è un argomento trattato spesso e non solo nelle discussioni aperte appositamente (vedi quella sul Presidente del Consiglio, aperta per uno e continuata per l'altro), ma anche per altre che potremmo tenere pulite da questo argomento.

Premesso che, nella nostra regione, chiunque sia stato al posto di comando, il CV è stato sempre impugnato e, a volte, sospeso, vi invito a riprendere il discorso iniziale, ponendo fine agli sfottò (alcuni mi smbra rasentino le ingiurie), onde evitare l'ennesimo intervento dei moderatori atto a chiudere la discussione.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

CHIEDO VENIA [:-cry]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Mauro, se fossi stato solo tu, ti avrei scritto in privato. Il mio post era diretto a più di uno.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Intanto ho chiesto scusa IO poi vedremo se ci saranno seguaciDrool]

Commenta

• gianni1
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 622
                      • Frosinone

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                      Mauro, se fossi stato solo tu, ti avrei scritto in privato. Il mio post era diretto a più di uno.
                      Se mi permetti sono sempre le stesse persone che entrano a "piedi uniti" in modo arrogante, presuntuoso e con una spolverata di "CAPISCO TUTTO IO".....aveva ragione CAVOUR/D'Azeglio "Abbiamo fattal'Italia, ora dobbiamo fare gli Italiani" vedevano gia molto a lungo..........
                      Saluti sempre piu tristi
                      Gianni

Commenta

• Giannirm
                        ⭐⭐
                        • Nov 2013
                        • 680
                        • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                        Forse non vene siete accorti o forse non vene frega niente, ma, di tanto in tanto, vengono chiuse le discussioni dove si va un po' troppo sopra le righe.

Alcuni anni fa, la maggior parte di noi si espresse per tenere la politica fuori dal forum, ma vedo che è un argomento trattato spesso e non solo nelle discussioni aperte appositamente (vedi quella sul Presidente del Consiglio, aperta per uno e continuata per l'altro), ma anche per altre che potremmo tenere pulite da questo argomento.

Premesso che, nella nostra regione, chiunque sia stato al posto di comando, il CV è stato sempre impugnato e, a volte, sospeso, vi invito a riprendere il discorso iniziale, ponendo fine agli sfottò (alcuni mi smbra rasentino le ingiurie), onde evitare l'ennesimo intervento dei moderatori atto a chiudere la discussione.
                        Per come è stato aperto, questo tread non poteva che finire a tarallucci e vino, e comunque per ciò che mi riguarda non mi sembra di essere stato offensivo, semmai ironico, siamo gente adulta non tenere sartorine.
                        Vero alcuni calendari laziali sono stati sospesi, ma i ricorsi sono stato tutti vinti e questo sta a significare che cè l'anomalia della sospensiva dei Tar, su questo si sono giocati i ricorsi animalisti,certo che vincere un ricorso a caccia ormai chiusa o dopo aver perso alcuni periodi non è il massimo, ma questo è in Italia con la sospensiva in attesa del verdetto, qualcuno se nè accorto visto che non colpisce solo la caccia, speriamo che si metta fine a ciò.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Dai ragazzi non litigate, hanno tempo ancora 11 giorni utili per l'emanazione, non fasciamoci la testa prima di rompercela!!! Poi ci sarà tempo per lamentarsi!!!
                          Damiano B.

Commenta

• pi&ro
                            ⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 541
                            • FROSINONE
                            • Cocker inglese e Bracco Italiano

Ciao Ragazzi ogni tanto resuscito [:D]
                            comunque, vista la spiacevole situazione dell'anno scorso, spero tanto che non facciano nuovi errori nel calendario di luglio...non è possibile stare sempre sotto smacco di qualche verdognolo.[:142][:142]

approposito Cica, ma la sentenza del ricorso presentato al tar contro il calendario '13/'14 ce l'hai?
                            Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da pi&ro
                              Ciao Ragazzi ogni tanto resuscito [:D]
                              comunque, vista la spiacevole situazione dell'anno scorso, spero tanto che non facciano nuovi errori nel calendario di luglio...non è possibile stare sempre sotto smacco di qualche verdognolo.[:142][:142]

approposito Cica, ma la sentenza del ricorso presentato al tar contro il calendario '13/'14 ce l'hai?
                              IO no ma sono sicuro che Giannirm e' in grado di poterla ritrovare[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------

Originariamente inviato da Prince
                              Dai ragazzi non litigate, hanno tempo ancora 11 giorni utili per l'emanazione, non fasciamoci la testa prima di rompercela!!! Poi ci sarà tempo per lamentarsi!!!
                              So IO di quale emanazione, parli[:D] e TU credi che questi rispetteranno la legge che dice che il calendario deve uscire entro il 30 giugno? Ahahah ci dice bene se lo fanno per meta' agosto[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• bretonnina
                                ⭐⭐
                                • Apr 2010
                                • 582
                                • Roma
                                • breton nina

Spero solo che in regione si sia presa visione degli errori dello scorso anno e si faccia un calendario inappellabile dal punto di vista giuridico ,non vorrei che ci fossero le clausule scritte in piccolo come nei contratti "capestro".[:D]Ironizziamo sdrammatizzando anche perche' mi viene da piangere tutti gli anni che non si rispetta la presentazione del calendario entro il 30 giugno eppure credo che ci siano persone preposte ed anche retribuite a tale scopo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..