Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il problema per le autorità non si pone neppure. Non ci vogliono andare quelli ? Ce ne mandiamo degli altri
Da noi si è provato con il cervo.
Tariffe da azienda per animali che non sono certo dell'ATC per ipotetici risarcimenti danni (che non ci sono o sono minimi)........ al primo, vago, sentore di sciopero o di rinuncia.....
.... hanno aperto ai fuori provincia.
Neppure un euro in più, nessun obbligo di censimenti, nessun obbligo di accompagnare turisti al bramito ne nessun altra delle cose che vengono chieste a noi..... nulla di nulla, pagare e sparare
Il problema per le autorità non si pone neppure. Non ci vogliono andare quelli ? Ce ne mandiamo degli altri
Da noi si è provato con il cervo.
Tariffe da azienda per animali che non sono certo dell'ATC per ipotetici risarcimenti danni (che non ci sono o sono minimi)........ al primo, vago, sentore di sciopero o di rinuncia.....
.... hanno aperto ai fuori provincia.
Neppure un euro in più, nessun obbligo di censimenti, nessun obbligo di accompagnare turisti al bramito ne nessun altra delle cose che vengono chieste a noi..... nulla di nulla, pagare e sparare
semplice e veloce
Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero? La forestale?
In Sardegna uno stop avrebbe senso
Altrimenti dovrebbero in fretta e furia cambiare la legge.....farebbero prima a trattare con noi che dici?
Sbaglio?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero? La forestale?
In Sardegna uno stop avrebbe senso
Altrimenti dovrebbero in fretta e furia cambiare la legge.....farebbero prima a trattare con noi che dici?
Sbaglio?
Pietro in linea di massima potresti avere ragione ma ricorda che un eventuale sciopero dei cacciatori si ritorcerebbe contro di noi, le linee ambientaliste sarebbero pronte anche a contraffare i dati pur di affermare che la caccia è inutile, i danni possono arginarli anche in altro modo e cè tanta gente che sarebbe dispostissima a fare il lavoro sporco. La battaglia va combattuta in altro modo, anche perchè motivare la caccia solo per il controllo delle specie, vorrebbe dire porgere la mano ai nostri detrattori e trovarsi domani con un calendario che preveda solo cinghiale volpe e cornacchie, dato che pernici, lepri, anatre beccaccini beccacce etc etc non si può dire che creino chissà quali devastazioni!
La caccia è caccia o la rispettano in quanto tale, (impegnamoci per questo) oppure siamo nei guai.
Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero?
I non residenti, non i non sardi.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
non succederà mai ........di anatemi sul fermare la caccia per un anno o più per intimorire chissa chi poi ,ne leggo in internet tutti i giorni ormai da anni.E poi??Tutti rinnovano mossi dalla passione,e le intenzioni,o far girar le voci rimangono chimere!!!Ciao veci
E per fortuna!!!
Sarebbe come il marito cornuto che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie... [:142]
Se vogliamo mettere i puntini sulle yupsilon.. Anche i figli di genitori sardi non residenti ne hanno diritto... ARRIVO [:D]
Vieni vieni ma prima fai richiesta del tesserino e con i documenti che ti chiedono ti passa la voglia....te lo dico perché ho dovuto rifare tutto ex novo e il tesserino mi e' arrivato da una settimana[vinci]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Il telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
cartuccia cal 20 polvere mb 36- 1,45 e 30 gr pb 9 borra g21 senza alette, chiusura ogivale, da usare x la beccaccia spero di poter andare nel bosco domani...
Buona sera domani è ottobre notizie del passo....? Qui da me non si muove nulla... Ci sono colombi e storni ormai stanziali...resto nulla..!
30-09-21, 21:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta