domani 3/7/2014 riunione CRF Sardegna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro.pirredda Scopri di più su pietro.pirredda
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

    #16
    Uno sciopero non avverrà mai

    Il problema per le autorità non si pone neppure. Non ci vogliono andare quelli ? Ce ne mandiamo degli altri

    Da noi si è provato con il cervo.
    Tariffe da azienda per animali che non sono certo dell'ATC per ipotetici risarcimenti danni (che non ci sono o sono minimi)........ al primo, vago, sentore di sciopero o di rinuncia.....

    .... hanno aperto ai fuori provincia.

    Neppure un euro in più, nessun obbligo di censimenti, nessun obbligo di accompagnare turisti al bramito ne nessun altra delle cose che vengono chieste a noi..... nulla di nulla, pagare e sparare

    semplice e veloce

    Commenta

    • pietro.pirredda
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 948
      • Arzachena (SS)
      • Setter Inglese

      #17
      Originariamente inviato da paolohunter
      Uno sciopero non avverrà mai

      Il problema per le autorità non si pone neppure. Non ci vogliono andare quelli ? Ce ne mandiamo degli altri

      Da noi si è provato con il cervo.
      Tariffe da azienda per animali che non sono certo dell'ATC per ipotetici risarcimenti danni (che non ci sono o sono minimi)........ al primo, vago, sentore di sciopero o di rinuncia.....

      .... hanno aperto ai fuori provincia.

      Neppure un euro in più, nessun obbligo di censimenti, nessun obbligo di accompagnare turisti al bramito ne nessun altra delle cose che vengono chieste a noi..... nulla di nulla, pagare e sparare

      semplice e veloce
      Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero? La forestale?
      In Sardegna uno stop avrebbe senso


      Altrimenti dovrebbero in fretta e furia cambiare la legge.....farebbero prima a trattare con noi che dici?
      Sbaglio?
      Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

      Commenta

      • truzzeddu
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1610
        • siniscola (nu)
        • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

        #18
        Originariamente inviato da pietro.pirredda
        Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero? La forestale?
        In Sardegna uno stop avrebbe senso


        Altrimenti dovrebbero in fretta e furia cambiare la legge.....farebbero prima a trattare con noi che dici?
        Sbaglio?
        Pietro in linea di massima potresti avere ragione ma ricorda che un eventuale sciopero dei cacciatori si ritorcerebbe contro di noi, le linee ambientaliste sarebbero pronte anche a contraffare i dati pur di affermare che la caccia è inutile, i danni possono arginarli anche in altro modo e cè tanta gente che sarebbe dispostissima a fare il lavoro sporco. La battaglia va combattuta in altro modo, anche perchè motivare la caccia solo per il controllo delle specie, vorrebbe dire porgere la mano ai nostri detrattori e trovarsi domani con un calendario che preveda solo cinghiale volpe e cornacchie, dato che pernici, lepri, anatre beccaccini beccacce etc etc non si può dire che creino chissà quali devastazioni!
        La caccia è caccia o la rispettano in quanto tale, (impegnamoci per questo) oppure siamo nei guai.

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #19
          Originariamente inviato da pietro.pirredda
          Se in Sardegna non andassero a caccia i Sardi, visto che i non sardi per legge non possono cacciarvi chi utilizzerebbero?
          I non residenti, non i non sardi.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #20
            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            I non residenti, non i non sardi.

            Come sei puntignoso [:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • Ospite

              #21
              Originariamente inviato da cheytac
              non succederà mai ........di anatemi sul fermare la caccia per un anno o più per intimorire chissa chi poi ,ne leggo in internet tutti i giorni ormai da anni.E poi??Tutti rinnovano mossi dalla passione,e le intenzioni,o far girar le voci rimangono chimere!!!Ciao veci
              E per fortuna!!!

              Sarebbe come il marito cornuto che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie... [:142]

              Commenta

              • Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

                #22
                Originariamente inviato da cicalone
                Come sei puntignoso [:D]
                Se vogliamo mettere i puntini sulle yupsilon.. Anche i figli di genitori sardi non residenti ne hanno diritto... ARRIVO [:D]

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #23
                  Originariamente inviato da Lume
                  Se vogliamo mettere i puntini sulle yupsilon.. Anche i figli di genitori sardi non residenti ne hanno diritto... ARRIVO [:D]


                  Vieni vieni ma prima fai richiesta del tesserino e con i documenti che ti chiedono ti passa la voglia....te lo dico perché ho dovuto rifare tutto ex novo e il tesserino mi e' arrivato da una settimana[vinci]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • pietro.pirredda
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 948
                    • Arzachena (SS)
                    • Setter Inglese

                    #24
                    L'idea che stanno avendo in questi giorni alcune fazioni politiche, ivi comprese le AA.VV. non giova al bene della Sardegna e ai Sardi.
                    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..