Nascite cinghiali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

weststar Scopri di più su weststar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • weststar
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 221
    • lombardia

Nascite cinghiali

Vorrei chiedere a coloro che vivono in Appennino tosco-emiliano come sono andate le nascite dei cinghialotti quest'anno. La scorsa primavera le condizioni meteo e la neve tardiva hanno contribuito a sfoltire parecchio i piccoli di questa specie (oltre all'aiuto dei lupi); pertanto, vivendo in pianura padana, mi rivolgo a coloro che vivono l'Appennino per conoscere l'esito delle riproduzioni del 2014.
    Saluti e...... in bocca al lupo! (che diventi vegetariano!)
  • lupo69
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 454
    • PEGLI

Dalla parte ligure, almeno dove vado io (al confine col Piemonte, sopra Genova)
    la situazione e' magra, toccano e se ne vanno soprattutto bestie grosse,
    passate con i piccoli se ne vedono veramente poche...
    Speriamo....
    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Qualche mese va vedevo delle distese enormi. Mi sentivo un poco pellerossa di fronte allo spettacolo di una valle invasa dai bufali.

Adesso la contattabilità si è ridotta grandemente e, i gruppi, si sono ulteriormente compattati.

Le femmine quasi tutte ai limiti massimi di produttività per parto.

Chiaro che, i lupi (a due e quattro gambe), stanno facendo il loro mestiere.

Commenta

• weststar
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 221
        • lombardia

Originariamente inviato da paolohunter
        Qualche mese va vedevo delle distese enormi. Mi sentivo un poco pellerossa di fronte allo spettacolo di una valle invasa dai bufali.

Adesso la contattabilità si è ridotta grandemente e, i gruppi, si sono ulteriormente compattati.

Le femmine quasi tutte ai limiti massimi di produttività per parto.

Chiaro che, i lupi (a due e quattro gambe), stanno facendo il loro mestiere.
        Caro Paolohunter, ho letto attentamente il tuo scritto e mi pare un poco ermetico, alla Ungaretti...... potresti spiegarti meglio? Grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..