Tu mi devi far proprio perdere tempo co ste fregnacce, ma volete casso, leggere l'articolato della regione sulla mobilita;
Attento la residenza anagrafica e' diversa dalla residenza venatoria.....Quella angrafica e dove risiedi conb la casa abitativa.
Ai fini della previsione contenuta nel Piano Faunistico Venatorio Regionale approvato dal Consiglio Regionale con deliberazione n. 450/98, a partire dal 1 ottobre 2014, ad ogni cacciatore che ha la residenza anagrafica nel Lazio è consentito l’esercizio venatorio alla fauna selvatica migratoria, negli altri Ambiti Territoriali di Caccia (A.T.C.) ricompresi nel territorio regionale, per un numero complessivo di venti giornate, senza pagamento della quota d’iscrizione.
Con la 968 non c'era gli atc ma la procedura del rilascio dei tesserini e' rimasta invariata a prescidere dalla creazione degli atc...La guardia sa perfettamente cio' che ti ho detto, diversamente chiedigli la normativa di riferimento che mi OBBLIGA AD AVERE UN ATC. Posso non averlo per diversi motivi l'atc o caccio in strutture private,e non sono in nessun caso obbligato a mostrarti la quota d'iscrizione alla riserva o perché caccio solo 20 gg l'anno in mobilita all'interno della mia regione o perché ho la residenza venatoria in Piemonte,o perché ho un altro ambito fuori regione.....Questi ultimi due casi se ne fai una questione di soldi cade immediatamente perché pago ad un'altra regione l'accesso all'atc. e non pago alla mia.
Commenta