Atc Rm1 tesserino segnacatture
Comprimi
X
-
Certo Mincio, ma puoi andare anche nel tuo atc di residenza anagrafica, ne conosco tanti che non pagano l'atc perchè vanno a caccia dentro strutture private (quota in afv) oppure chi si fà la residenza venatoria fuori regione e poi va a caccia nel Lazio con le 20 gg di mobilità alla migratoria, ho degli amici che si fanno la residenza a SI19, che fanno così da una vita.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone! -
Quello che vuoi fare tu è non pagare alcun ATC e andare solo alla migratoria a partire dal 1° ottobre?Una sors coniungitCommenta
-
Per ritirare il tesserino non occore aver pagato l'atc...giusto?
Quindi uno potrebbe andare alla migratoria dal 1 ottobre fuori dal proprio atc di residenza?saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Si sfruttando le 20 giornate di mobilità. Ma almeno a un ATC laziale o unbro/toscano (fuori regione mi sembra che siano 18 le giornate) devi essere iscritto (e quindi devi pagare la quota associativa) altrimenti vuoi fare il portoghese? [:-bunny]Una sors coniungitCommenta
-
Si parlava con un amico di questa possibilità!
Esempio: io oggi ritiro il tesserino mettendo la mia residenza venatoria rm1....senza pagare il contocorrente! Il 10 ottobre mi fermino a Viterbo cacciando in mobilità la migratoria..quindi dopo avermi controllato il pda , controlleranno la timbratura(mobilità Viterbo) ...mi chiederanno anche il contocorrente pagato rm1???saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Lorenzo, la penso come retius, credo che un atc devi pagarlo.
Credo che per le 20 giornate di mobilità, anche se non c'è scritto da nessuna parte, si dia per scontato che un atc vada pagato. Ricordarsi che ormai il territorio è sottoposto a caccia controllata, e gli atc sono i gestori di questo territorio.
Non paghi l'atc solo nel caso frequenti esclusivamente strutture private, AFV, AATV, ZAC etc.... in quest'ultimo caso i gestori dei loro territori, decidono se mandarti a pagamento o gratis.Commenta
-
Grazie Stefano e grazie Tullio...però come discorso "fila"!
Anche voi scrivete "CREDO" che comunque uno bisogna pagarlo! Comuqnue era tanto per parlare! Grazie ancorasaluti...Lorenzo[:-golf]
-
Se vuoi fare da cavia non pagare, (e ti può dire bene a vita). Se ti beccano posso dire "sono certo", perchè o non succede niente oppure c'è una sanzione amministrativa fino a 900 euro in quanto non autorizzato. In questo caso il precedente c'è.Commenta
-
La 157/92 recita:
"...
Art. 14. Gestione programmata della caccia.
1. Le regioni, con apposite norme, sentite le organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative a livello nazionale e le province interessate, ripartiscono il territorio agro-silvo-pastorale destinato alla caccia programmata ai sensi dell'articolo 10, comma 6, in ambiti territoriali di caccia, di dimensioni subprovinciali, possibilmente omogenei e delimitati da confini naturali.
....
5. Sulla base di norme regionali, ogni cacciatore, previa domanda all'amministrazione competente, ha diritto all'accesso in un ambito territoriale di caccia o in un comprensorio alpino compreso nella regione in cui risiede e può aver accesso ad altri ambiti o ad altri comprensori anche compresi in una diversa regione, previo consenso dei relativi organi di gestione.
.....
Mi sembra che sia abbastanza chiaro il meccanismo anche se non è espressamente riportata l'obbligatorietà di almeno un ATC.Una sors coniungitCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta