Toscana: nuovissimo calendario venatorio
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
-
Già, quantomeno per gli "stranieri" facciamo quota tripla......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Penso abbia da fare con beghe giudiziarie, e il telefono dell'atc è sempre occupato ho scritto pure una mail ma non mi hanno risposto.
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------
Ma come proprio quest'anno che sembra abbia ribassato la quota dell'atc. E perchè hanno fatto il modulo di richiesta?sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
proprio per quello...
ma se ti avevano gi'a accettato l'anno sorrso, quest'anno non ti basta pagare l'atc? Serve proprio un altro documento?
---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------
questa deve esesre proprio vera....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
SONO "?" te lo chiedo perche' mi sembra strano.
Sei gia' stato iscritto l'anno scorso?
Se sì, ti hanno spedito il bollettino precompilato quest'anno?
Noi toscani se si prende un secondo atc in Toscana, una volta accettato (tramite lettera), gli anni successivi si paga e via, senza aspettare la lettera di conferma ogni anno.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Confermo, come 2° ATC ho il 18, ed ho regolarmente ricevuto (e pagato) il bollettino precompilato.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta