Comunque nel nostro comune ogni tanto il sindaco ce lo permette se sono troppi.
Toscana: nuovissimo calendario venatorio
Comprimi
X
-
-
già, ma questa columba livia qualità domestica in soldoni cosa è? il piccione torraiolo (o terragnolo) cioè quello di città, che è una specie ben precisa, oppure è una definizione generica, comprendente anche le varie ibridazioni?[:-bunny]
E l'abbattimento è libero oppure ci vuole l'articolo 37 (?)
come al solito le regole sono chiarissime......[:142]
P.S. intendiamoci, non è che si voglia fare la preapertura ai "piccioni di città", ma può capitare magari in pieno sole sole vicino ai girasoli di scambiare un colombaccio giovane con un piccione.
---------- Messaggio inserito alle 08:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------
....l'unico che posta una foto in BIANCO E NERO, non potevi che essere te........[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Io mi interesserei solo ai torraioli quelli ibridi per non cadere in errore meglio evitare. Forse farei un eccezzione per quelli bianco/neri [:D]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
nooo....io voglio il passo del leopardo !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
prego: ti bannano.
nota: preferibile l'intepretazione precedenteArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
i miei sono eleganti lumi di candela, i tuoi rozzi fuochi di bivacco.
Come si chiama la signorina? Se e' miss Calabria, bevo Ciro' fino a che campo. Se e' juventina.............no! questo mai! [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Lanciamo un sondaggio tra gli utenti e vediamo chi vince?????

Della signorina vuoi pure il cellulare???? [wink][wink] (Metto queste faccine perchè non c'è quella col dito medio..........[:D][:D])Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
......per fortuna all'inizio della stagione venatoria mancano solo 4 giorni.....e comunque voi gobbi per essere fedeli alla dirigenza dovreste postare dei......trans........[:D][vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
La mia dirigenza è libera di avere tutti i suoi personalissimi gusti, viviamo in un paese libero, io personalmente preferirò sempre la sana Tradizione......[;)][;)][:D]
......e poi, se proprio devi farlo strano, puoi farlo pure con una donna..........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
...a proposito: posso continuare a bere vini toscani: non e' Miss Calabria, me lo ha detto lei ieri a cena. E del pallone non le importa nulla. Fai conto che anche io abbia messo quella faccina che manca. [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta