Toscana: nuovissimo calendario venatorio
Comprimi
X
-
Forse perchè si tratta della stessa regione. Per noi confinanti tutti gli anni si deve fare la domanda all' atc entro i termini e aspettare la famosa lettera + bollettino c/c. Solitamente di questi tempi doveva essere arrivato già da un pezzo, invece quest'anno ancora stiamo aspettando. Comunque sembra che stanno accelerando i tempi speriamo, al limite pago il c/c per la caccia con teleprenotazione così alla migratoria vengo da te![;)]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
Saputo che il ritardo è dovuto al commissariamento dell'atc, speriamo che per il 27 sia tutto ok.Forse perchè si tratta della stessa regione. Per noi confinanti tutti gli anni si deve fare la domanda all' atc entro i termini e aspettare la famosa lettera + bollettino c/c. Solitamente di questi tempi doveva essere arrivato già da un pezzo, invece quest'anno ancora stiamo aspettando. Comunque sembra che stanno accelerando i tempi speriamo, al limite pago il c/c per la caccia con teleprenotazione così alla migratoria vengo da te![;)]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Mi hanno risposto alla mail, e mi hanno scritto che se pago quota l'atc invio pdf del c/c pagato mi mandano permesso per atc!
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
...tranquillo, l'ATC 17 te lo lasciamo "intonso", anche perchè il numero stesso........e poi è quello buono più che altro per il "pelo", fischiano certe palle.......poi vuoi mettere cacciare qualche tordo che ha mangiato l'uva da Brunello......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Fate bene. Ci sono solo nutrie. Pero' grosse.
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
Si vendono per un piatto di lenticchie...[:-bunny]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta