Preapertura: come è andata?
Comprimi
X
-
-
Ieri siamo andati a vedere se c'erano le tortore...
[ATTACH]61090[/ATTACH]
la sera preparazione delle cartucce
[ATTACH]61088[/ATTACH]
Le tortore erano pochissime ma l'importante è aver iniziato
[ATTACH]61089[/ATTACH]
Il tempo era troppo brutto per portarla con me ma al rientro la foto ha voluto farla!
Ciao
MauroUltima modifica pecos; 01-09-14, 13:54.Commenta
-
Grande :D sarà una futura cacciatrice? :)Ieri siamo andati a vedere se c'erano le tortore...
[ATTACH]61090[/ATTACH]
[ATTACH]61088[/ATTACH]
[ATTACH]61089[/ATTACH]
Il tempo era troppo brutto per portarla con me ma al rientro la foto ha voluto farla!
Ciao
MauroCommenta
-
Si, soprattutto sono le zanzare a fare festa aahahahha..........in bocca al lupo per domenica prossima Michele.[:-golf][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
......carissima Jessica Rossi, sei avvisata......arrivo!....[:-bunny][vinci][:-golf]Ieri siamo andati a vedere se c'erano le tortore...
[ATTACH]61090[/ATTACH]
[ATTACH]61088[/ATTACH]
[ATTACH]61089[/ATTACH]
Ciao
MauroMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Mattinata con tante variabili, inizia con libeccio e stelle e poi cambia vento all'improvviso e tramontana a palla e acqua a secchiate....poi calma la pioggia e arriva il sole con temperature fresche....restati fino alle 13,30 malgrado il posto di ripiego fatta la quota IO e il mio socio....visti Provinciale, verdi e associazione venatoria ....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ti sbagli gobbaccio.
Stamattina, invece di buttarmi a fare a *****tti nei campi di girasole, mi sono messo in una goletta che conosco bene e che si trova sulla traiettoria a meta' tra i grandi boschi e i la zona dove ci sono i girasoli. Ero solo.
Le tortore arrivavano molto basse e avevo uno spazio ristretto per sparare, ma non a velocita' supersoniche. Ne ho fatte 10 con 12 cartucce. :-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Chapeau!!![clap][clap][clap]ti sbagli gobbaccio.
Stamattina, invece di buttarmi a fare a *****tti nei campi di girasole, mi sono messo in una goletta che conosco bene e che si trova sulla traiettoria a meta' tra i grandi boschi e i la zona dove ci sono i girasoli. Ero solo.
Le tortore arrivavano molto basse e avevo uno spazio ristretto per sparare, ma non a velocita' supersoniche. Ne ho fatte 10 con 12 cartucce. :-prParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
dov'eri al mare o all'interno?Mattinata con tante variabili, inizia con libeccio e stelle e poi cambia vento all'improvviso e tramontana a palla e acqua a secchiate....poi calma la pioggia e arriva il sole con temperature fresche....restati fino alle 13,30 malgrado il posto di ripiego fatta la quota IO e il mio socio....visti Provinciale, verdi e associazione venatoria ....
ce n'erano di tortore?
io ho saltato il turno [:D]GuidoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a me è andata discretamente ,stamattina alle 5:30 mi sono recato sul posto ,fino alle 8;00 quando è venuto giu il cielo non ho tirato un colpo ,e sono andato a casa ,questa forse è stata la mia fortuna ,perché alle 12:30 quando il cielo è schiarito un po mi sono recato in un campo di girasoli in un altra zona ,ero solo io ,e forse a causa del maltempo mattiniero tutti sono scappati e le tortore non sono state infastidite,ero invaso dalle tortore
ho goduto come un matto , a fine giornata incarnierato 5 tortore ,ma ne avro padellate almeno altre 5 6[:142] ma va bene cosi[slurp]
Ultima modifica mivi77; 02-09-14, 08:20.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta