trasportino towbox
Comprimi
X
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Con il divisorio 2 cani da 18-22 kg ,senza 3 cani. Oppure 1 da 30-35 kg più 1 da 15 kg senza divisorio..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
Un numero giusto ... Io pero' ne ho tanti ... Ma sono un po' matto e ho preso un furgone attrezzato ... Bella idea , da qualche anno l' ho vita , ma credevo che in Italia non fosse omologato , meglio cosi' , anche se un carrello puo' portare 6/8 cani !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Scusate, dico la mia:
Mi è capitato in qualche circostanza dover caricare qualcosa nel bagagliaio che sporga dalla macchina e giocoforza ho dovuto lasciare aperto anche se di poco il portellone.
Vi posso assicurare che quella qualche volta, i gas di scarico venivano risucchiati nell'abitacolo e questo succede per un problema di aerodinamica. (provate a fare una prova)
Non so però se lo stesso problema si verifica trasportandoli con un carrello appendice visto che c'è una certa distanza tra il tubo di scappamento ed il retro dello stesso.
E' vero anche che la soluzione esterna, elimina il problema dei cani nell'abitacolo ma molto sicuramente ne creo di altri alle bestiole.
Non per essere controcorrente ma sono per i cani nella loro gabbia nel bagagliaio sempre ma soprattutto dopo una giornataccia di lavoro......ma è vero anche che in un trasportino esterno a casa potrebbero arrivare già asciugati e.... non solo.
Saluti e alla prossima - GiovanniCommenta
-
Medesimo problema per i carrelli ... Un conoscente e' stato tamponato da un camion e sono morti sul colpo alcuni cani , solo uno si era salvato se non ricordo male .... Gli incidenti accadono purtroppo ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Fra gli scarichi, la paura che qualcuno ti tampona e poi quando uno ritorna verso casa e molte volte i cani sono bagnati, nel tempo sai i dolori che gli vengono, no io un ce la farei ha metterlo dentroNato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta