Le vostre uscite a caccia .. foto , racconti..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Diciamo che per come siamo messi ora coi cani [:-cry]potremmo doverci difendere coi denti, [:142]
ma se volete fare una scappata fugace si può organizzare...
Vale anche per te non pensare di scampartela...Commenta
-
Io attualmente faccio il cane di me stesso ah ah ah!
Fermo, consento e riporto e non vado nemmeno in fuori mano ma se mi volete sto nell'abitacolo e non nella cassetta.
A proposito di cassetta, Daniele stasera sono andato via in macchina e l'avevo ancora su, e il mio vecchietto Hiro che andava storto fino a pochi minuti prima voleva salire sulla macchina a tutti i costi! Tref invece con quelle zampe lì ne avrà per un bel pò...
Spero che ciò che si deve valutare non mi deluda, allora si che poi...[:D]Commenta
-
Spero per te che tu possa trovare un degno erede del tuo vecchio. (Anche se come ti ho detto sará difficile inanellarne un altro così a breve distanza)
Eh...Tref te l'ho detto...quello è un brutto difetto anche perchè spesso poi si ripresenta facilmente...
Si ma non possiamo mica farci surclassare così dai foresti....piuttosto gli mettiamo le rotelle a Hiro e al mio rottame un amplificatore di naso...ha ha ha...Commenta
-
La tua cagna di naso ne ha da vendere, tiene bene il vento e soprattutto ha della mentalità...altro che rottame, non fare il modesto.Spero per te che tu possa trovare un degno erede del tuo vecchio. (Anche se come ti ho detto sará difficile inanellarne un altro così a breve distanza)
Eh...Tref te l'ho detto...quello è un brutto difetto anche perchè spesso poi si ripresenta facilmente...
Si ma non possiamo mica farci surclassare così dai foresti....piuttosto gli mettiamo le rotelle a Hiro e al mio rottame un amplificatore di naso...ha ha ha...
Hiro poverino dopo i problemi che ha avuto tutto quello che fa adesso è in più ma come ti dicevo non lo lascio fermo se no diventa matto, lo porto in campagna e lo faccio un pochino divertire e quando può anche lui qualcosina di buono lo sa ancora fare.
Speriamo nel futuro dai.
Nel frattempo se Max e Marco volete venire a fare un giretto basta dirlo è si organizza, se siamo fortunati le pernici le troviamo, di sicuro il posto dove andare a metter i piedi sotto il tavolo quello lo troviamo ihihihihihCommenta
-
Dimentichi di digli una cosa...portate tutti i cani che volete...ma ci vuole fortuna e soprattutto...purtroppo comandano loro...se non hanno voglia...non c'è cane che tenga...
Oggi una da sola si è involata da un vigneto sará stata a 70/80 m dai cani...ha deciso così...e si può stare solo lì a vedere e sperare di riuscire a marcarla...
Comunque...quando volete farvi un giretto sulle collinette siam qui....Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il primo passo.. siamo passati all'ultima versione disponibile per la versione 3.8.x di vbulletin la 3.8.11
Adesso i certificati funzionano...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da MassimilianoDomani mercoledi 1 Agosto si potranno verificare delle interruzioni a causa di manutenzione dei server del sito.
---------- Messaggio inserito...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Duca BiancoCi scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da dave_cimmaBuondì! Sono Dave, piacere di essere qui!... relativamente nuovo cacciatore, nonostante interminabili giornate passate a caccia con zii e nonno fin da...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta