Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Queste foto per me hanno valore.
Hanno valore perché Nina è il mio prima cane da caccia. Perché sono le prime volte che caccio da solo e con il MIO cane. Hanno valore perché questo carniere arriva a fine stagione, dopo aver condiviso tanti momenti di crescita con il cane.
Sono contento e consapevole che il percorso sarà lungo, come sarà lungo il nostro legame.
Queste foto sono la cartolina di un arrivederci alla prossima stagione, quando il tempo danzando, da inverno ridiventerà estate. Con l'ansia dell'attesa di una nuova apertura
File allegati
Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Prima annata buona con il mio setter Gordon di circa 2 anni e mezzo. Inizio stagione al fagiano con pochi incontri ma buoni risultati, seconda parte a beccacce con tanti incontri ma con tante padelle e tanto divertimento. Una scampata quest'anno equivale ad almeno due in più il prossimo (almeno si spera)
Io e il buon Daniele (Mesodcaburei) in una giornata un po' piovosa e molto ventilata, anche se la maglietta di chi ha "il fisico" può ingannare... [:D]
Io e il buon Daniele (Mesodcaburei) in una giornata un po' piovosa e molto ventilata, anche se la maglietta di chi ha "il fisico" può ingannare... [:D]
non ditemi che c'erano parecchie quaglie sulla sella dei generali perche' ero su ieri........
Grazie! Quello sullo sfondo è il Cimone, in quella foto si vedono diversi punti dove negli anni, alla posta, ho preso diverse lepri. Sulla cima, a 2.165 mt. si vede la stazione meteorologica di montagna dell'Aeronautica militare.
Come già detto nella mia presentazione non sono un cacciatore però ho iniziato a fare questa scena di caccia spero che a qualcuno piaccia, il lavoro è ancora lungo mi ci vorrà ancora molto tempo per finirlo, è il mio primissimo lavoro su un fucile dalle foto potete vedere che è un beretta a 300
Ci scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...
Si è conclusa l'ennesima stagione venatoria. Per me è stata la numero 46 e mai come in quest'ultima ho collezionato così poche uscite. In totale una...
05-02-26, 11:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta