Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
condivido volentieri un paio di scatti fatti durante la seconda battuta della mia vita:
La Posta
Il Postaiolo (notare l'orrendo gilet arancione preso dalla macchina!!)
Il Cinghiale manco l'ho visto ma comunque è stato veramente bello vivere l'atmosfera della braccata, la canizza, i su e giù dal fuoristrada e una intera giornata passata nel bosco, fermo, in ascolto e in attesa della preda.
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
...rarissima ripresa di un esemplare della razza "cane AGIP" in ferma. Individuato la selvaggina, con sua bocca lancia delle fiamme, cosi eviti la noiosa procedura dello spennare, utile anche per il disboscamento... ;)
Leggendo " bei posti " vi invio due foto fatte quest' autunno-inverno sulle mie montagne.
Stessa montanga vista da sud e da nord [:D]
Non sono io ma un mio parente[emoji106]
Ciao Guli51
---------- Messaggio inserito alle 12:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 AM ----------
Quest' altra è fatta lo stesso giorno di caccia a dicembre 2015 dallo stesso posto della seconda foto, solo guardando un po' più a nord.
Abbiamo preso un camoscio, ma anche senza prender niente lo spettacolo era garantito ugualmente. [:D]
Ciao
Guli51
---------- Messaggio inserito alle 07:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 PM ----------
Tessa al riporto...
---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------
.... poi una passeggiata anche in laguna...
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:43 PM ----------
con la cagna al top della forma ,nonostante le(troppe!) padelle,si ritorna a casa soddisfatti contenti di aver vissuto una giornata densa di emozioni,,,
giovedì scorso,ultimo giorno dedicato alla regina con la mia giovane apprendista Telma
.qui nel fitto del sottobosco,in mezzo alla macchia mediterranea..
---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------
nella giornata le emozioni non sono mancate...grazie alla cagna e alle regine!
---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:01 PM ----------
...ci e rimasto un po di fiato e voglia di cacciare...perché non andare a far visita ai parenti delle regine?? W I BECCACCINI!!
---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
Ci scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...
Ciao a tutti i vecchi amici del forum.
Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere...
07-12-17, 09:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta