Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
hm, tutto sembrava perfetto: il bosco aveva quel profumo giusto. il vento soffiava come piace a me, bello frizzante. Abbiamo cercato in tutti angoli buoni. ma la mamma dopo un'ora faceva quella faccia. la conosco bene, lei sa i fatti suoi. La piccola con queste ferme patetiche cosa si credeva di risolvere? Si, c'erano queste due ombre. Ma il padrone non ha potuto vedere bene, troppe foglie. Adesso la piccola e stracotta, puzza di fango e è piena di spine. Ma come cuscino mi può ancora andare bene. Forse...domani....ronnnnn....zzzzzzzzz
Ieri uscita in cerca della regina. Lontano dai posti migliori dove però si rischia una scena fantozziana.
Troppo caldo... ma la speranza spinge ad andare avanti. Buona presenza di tordi ma non sono interessato. Finalmente cani in ferma! Una bella lepre... ma in Sicilia non si può! Mi godo lo spettacolo e un po deluso riprendo la strada del ritorno ma poco dopo un'altra ferma del mio setter. .. niente da fare ... dopo qualche istante abbocca e ... sorpresa .. una testuggine..che bellezza . Non ne vedevo da diversi anni!
---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Naturalmente la testuggine è stata rimessa al suo posto e il mio ausiliare moderatamente rimproverato. Chissà cosa gli sarà sembrato . Non je aveva mai viste.
Ieri mattinata a beccaccini, e come avviene ultimamente, tante ferme e tanto pentolame, ma due si sono fermati.
Nel pomeriggio uscita con il mio socio e solo la cucciola la quale ci ha regalato la prima ferma su beccaccia che però non ho avuto il coraggio di fotografare xchè desideroso di fargliela abboccare. Grazie al mio socio che con il fucile ci sa fare.
Ieri uscita in cerca della regina. Lontano dai posti migliori dove però si rischia una scena fantozziana.
Troppo caldo... ma la speranza spinge ad andare avanti. Buona presenza di tordi ma non sono interessato. Finalmente cani in ferma! Una bella lepre... ma in Sicilia non si può! Mi godo lo spettacolo e un po deluso riprendo la strada del ritorno ma poco dopo un'altra ferma del mio setter. .. niente da fare ... dopo qualche istante abbocca e ... sorpresa .. una testuggine..che bellezza . Non ne vedevo da diversi anni!
---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Naturalmente la testuggine è stata rimessa al suo posto e il mio ausiliare moderatamente rimproverato. Chissà cosa gli sarà sembrato . Non je aveva mai viste.
Dalle nostre parti si dice che la tartaruga abbia lo stesso odore della vipera e quindi siamo soliti rimproverare i cani più che moderatamente.
In effetti non so quanto questo sia vero e se ciò comporti un problema in sicilia..........
"Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"
Ci scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...
Si è conclusa l'ennesima stagione venatoria. Per me è stata la numero 46 e mai come in quest'ultima ho collezionato così poche uscite. In totale una...
05-02-26, 11:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta