SportDog Tek 2.0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco92 Scopri di più su Marco92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alfredo65
    • Apr 2010
    • 115
    • Solopaca
    • Setter Inglese Breton

Originariamente inviato da paolohunter
    Non ho cane e non mi appassiono troppo ai discorsi su collari e simili, però conosco un "promoter" della ditta che li distribuisce e, a proposito di mappe, parlava di un prossimo aggiornamento che comprende vere e proprie mappe quasi pronto e già in fase di test.

Se questo vorrà dire 1 mese o 3 mesi, se sarà gratuito o che, non ne ho idea. Probabilmente vorranno mostrarlo in occasione di qualche evento.... si tratta quindi di verificare date di manifestazioni (o chiedere direttamente in ditta)
    Allora questo tuo conoscente, visto che è del settore, chi più di lui può darci una mano nel farci sapere notizie aggiornate e certe? Grazie dell'interessamento.

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da alfredo65
      Allora questo tuo conoscente, visto che è del settore, chi più di lui può darci una mano nel farci sapere notizie aggiornate e certe? Grazie dell'interessamento.
      La sportdog sta lavorando sulle nuove mappe ma non mi risulta si sia mai pronunciata sui tempi.
      Il Tek2, già così, funziona molto bene ed io sono uno che lo testa pesantemente.
      Per chi non lo sapesse è uscito un nuovo aggiornamento software già scaricabile sul sito della sportdog.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Il canale ufficiale in Italia è Canicom, l'unica che vi da' la garanzia italiana sul prodotto.
        Giordano Il Corvo

Commenta

• Arha
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 1097
          • Lumezzane
          • Setter inglese

Originariamente inviato da corvo
          La sportdog sta lavorando sulle nuove mappe ma non mi risulta si sia mai pronunciata sui tempi.
          Il Tek2, già così, funziona molto bene ed io sono uno che lo testa pesantemente.
          Per chi non lo sapesse è uscito un nuovo aggiornamento software già scaricabile sul sito della sportdog.
          Ciao,
          Sai cosa porta di nuovo l'aggiornamento?
          Edo

Commenta

• corvo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1478
            • ariccia
            • setter inglese

Originariamente inviato da Arha
            Ciao,
            Sai cosa porta di nuovo l'aggiornamento?
            Hanno corretto dei bug, l'aggiornamento non riguarda la mappa.
            Giordano Il Corvo

Commenta

• il barone
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 684
              • firenze
              • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Originariamente inviato da maxmurelli
              Max io l'ho preso, poi appena arriva vedremo, effettivamente 739 fa molta gola[:D]
              Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• il barone
                ⭐⭐
                • Jul 2008
                • 684
                • firenze

Arrivato è uguale alla Canicom anche perchè è sportdog però da 739 tutto compresso a 1000 della Canicom c'è la sua differenza niente male vedremo [:D]
                File allegati

Commenta

• corvo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1478
                  • ariccia
                  • setter inglese

Originariamente inviato da il barone
                  Arrivato è uguale alla Canicom anche perchè è sportdog però da 739 tutto compresso a 1000 della Canicom c'è la sua differenza niente male vedremo [:D]
                  Il problema è se ti si rompe o lo devi sostituire....auguri!!!!
                  Per qualsiasi problema e ti auguro di no, non potrai fare affidamento sulla garanzia italiana Canicom che, in pochi gg, te lo sostituisce se difettoso.
                  Giordano Il Corvo

Commenta

• il barone
                    ⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 684
                    • firenze

Il problema è se ti si rompe o lo devi sostituire....auguri!!!!
                    Per qualsiasi problema e ti auguro di no, non potrai fare affidamento sulla garanzia italiana Canicom che, in pochi gg, te lo sostituisce se difettoso.
                    Ma che ti devo dire. Il beeperone mi si ruppe nel periodo della caccia, mi c'è voluto più di un mese per riaverlo, rotto un'altra volta dopo poche settimana gli dovetti telefonare e mi dissero che non sapevano quando me lo potevano restituire perché nel periodo della caccia hanno un gran da fare. Il collare di addestramento mi hanno fatto tribolare mesi poi alla fine me lo cambiarono.
                    Io questo ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che non c'è problemi nel prodotto verrà cambiato con uno nuovo. Secondo te mi devo fidare o mi devo fidare della canicom[;)]

Commenta

• corvo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1478
                      • ariccia
                      • setter inglese

Originariamente inviato da il barone
                      Ma che ti devo dire. Il beeperone mi si ruppe nel periodo della caccia, mi c'è voluto più di un mese per riaverlo, rotto un'altra volta dopo poche settimana gli dovetti telefonare e mi dissero che non sapevano quando me lo potevano restituire perché nel periodo della caccia hanno un gran da fare. Il collare di addestramento mi hanno fatto tribolare mesi poi alla fine me lo cambiarono.
                      Io questo ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che non c'è problemi nel prodotto verrà cambiato con uno nuovo. Secondo te mi devo fidare o mi devo fidare della canicom[;)]
                      Devi fidarti dell'unico distributore italiano riconosciuto.
                      Un mio amico la settimana scorsa gli ha mandato indietro il suo tek2 e dopo una settimana ne aveva uno nuovo.
                      L'assistenza Canicom non si discute, poi ci possono essere dei disagi, spesso nemmeno causati da loro.
                      Giordano Il Corvo

Commenta

• fabryboc
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Dec 2009
                        • 8024
                        • piemonte
                        • setter inglese e griffone Korthals

L'assistenza Canicom non si discute
                        Pienamente d'accordo.
                        Mala tempora currunt

Commenta

• smick
                          Ho rotto il silenzio
                          • Mar 2011
                          • 4
                          • Monza
                          • springel spaniel setter inglese francini s

Ciao, io stavo valutando se prendere il tek 1.0 anche se nn nego di voler prendere il tek 2.0 da quel sito! Se nn mi sbaglio ho letto che è coperto da garanzia italia! Aggiornaci

---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------

Niente, la promo a 739,00 durava fino al 7 novembre e già l'hanno tolta ��

Commenta

• walge
                            ⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 624
                            • roma
                            • setter inglese

Ho avuto in tempi passati il Garmin che ho dato via per i noti problemi, è imbattibile.
                            Ho un amico che ha preso prima lo Sport dog 1.0 poi il 2.0
                            Se si deve usare per un cane da ferma secondo me il 1.0 è migliore; il 2.0 è più compesso e non ha le cartine topografiche, almeno per il momento.
                            L'1.0 è di più semplice uso e sono sufficenti le frecce della bussola per ritrovare il cane; ovviamente sarà necessario, in un terreno fitto, avere un beeper per capire dove è fermo.

Walter

Commenta

• Cristian
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 4739
                              • Lombardia
                              • Setter Inglesi

Io sono passato dal tek 1.0 al 2.0 solo perché il collare in gomma del primo modello aveva la tendenza a rompersi (2 volte in due anni).
                              Effettivamente il primo modello era molto spartano ma allo stesso tempo molto intuitivo e affidabile. Il 2.0 diciamo che è un po più da "fighetti" [:-golf]
                              Dio salvi la Regina.
                              Smell the flowers while you can.

Commenta

• liotro
                                ⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 472
                                • catania

Originariamente inviato da Bayliss
                                Io sono passato dal tek 1.0 al 2.0 solo perché il collare in gomma del primo modello aveva la tendenza a rompersi (2 volte in due anni).

Effettivamente il primo modello era molto spartano ma allo stesso tempo molto intuitivo e affidabile. Il 2.0 diciamo che è un po più da "fighetti" [:-golf]
                                Dell'1.0 che ne hai fatto? Se devi venderlo non esitare a contattarmi ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Nino beccaccia [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..