SportDog Tek 2.0
Comprimi
X
-
La sportdog sta lavorando sulle nuove mappe ma non mi risulta si sia mai pronunciata sui tempi.
Il Tek2, già così, funziona molto bene ed io sono uno che lo testa pesantemente.
Per chi non lo sapesse è uscito un nuovo aggiornamento software già scaricabile sul sito della sportdog.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Ciao,La sportdog sta lavorando sulle nuove mappe ma non mi risulta si sia mai pronunciata sui tempi.
Il Tek2, già così, funziona molto bene ed io sono uno che lo testa pesantemente.
Per chi non lo sapesse è uscito un nuovo aggiornamento software già scaricabile sul sito della sportdog.
Sai cosa porta di nuovo l'aggiornamento?EdoCommenta
-
Max io l'ho preso, poi appena arriva vedremo, effettivamente 739 fa molta gola[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Commenta
-
Il problema è se ti si rompe o lo devi sostituire....auguri!!!!
Per qualsiasi problema e ti auguro di no, non potrai fare affidamento sulla garanzia italiana Canicom che, in pochi gg, te lo sostituisce se difettoso.Giordano Il Corvo
-
Ma che ti devo dire. Il beeperone mi si ruppe nel periodo della caccia, mi c'è voluto più di un mese per riaverlo, rotto un'altra volta dopo poche settimana gli dovetti telefonare e mi dissero che non sapevano quando me lo potevano restituire perché nel periodo della caccia hanno un gran da fare. Il collare di addestramento mi hanno fatto tribolare mesi poi alla fine me lo cambiarono.
Io questo ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che non c'è problemi nel prodotto verrà cambiato con uno nuovo. Secondo te mi devo fidare o mi devo fidare della canicom[;)]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Devi fidarti dell'unico distributore italiano riconosciuto.Ma che ti devo dire. Il beeperone mi si ruppe nel periodo della caccia, mi c'è voluto più di un mese per riaverlo, rotto un'altra volta dopo poche settimana gli dovetti telefonare e mi dissero che non sapevano quando me lo potevano restituire perché nel periodo della caccia hanno un gran da fare. Il collare di addestramento mi hanno fatto tribolare mesi poi alla fine me lo cambiarono.
Io questo ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che non c'è problemi nel prodotto verrà cambiato con uno nuovo. Secondo te mi devo fidare o mi devo fidare della canicom[;)]
Un mio amico la settimana scorsa gli ha mandato indietro il suo tek2 e dopo una settimana ne aveva uno nuovo.
L'assistenza Canicom non si discute, poi ci possono essere dei disagi, spesso nemmeno causati da loro.Giordano Il Corvo
-
Ciao, io stavo valutando se prendere il tek 1.0 anche se nn nego di voler prendere il tek 2.0 da quel sito! Se nn mi sbaglio ho letto che è coperto da garanzia italia! Aggiornaci
---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------
Niente, la promo a 739,00 durava fino al 7 novembre e già l'hanno toltaCommenta
-
Ho avuto in tempi passati il Garmin che ho dato via per i noti problemi, è imbattibile.
Ho un amico che ha preso prima lo Sport dog 1.0 poi il 2.0
Se si deve usare per un cane da ferma secondo me il 1.0 è migliore; il 2.0 è più compesso e non ha le cartine topografiche, almeno per il momento.
L'1.0 è di più semplice uso e sono sufficenti le frecce della bussola per ritrovare il cane; ovviamente sarà necessario, in un terreno fitto, avere un beeper per capire dove è fermo.
WalterCommenta
-
Io sono passato dal tek 1.0 al 2.0 solo perché il collare in gomma del primo modello aveva la tendenza a rompersi (2 volte in due anni).
Effettivamente il primo modello era molto spartano ma allo stesso tempo molto intuitivo e affidabile. Il 2.0 diciamo che è un po più da "fighetti" [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Dell'1.0 che ne hai fatto? Se devi venderlo non esitare a contattarmi ;)Io sono passato dal tek 1.0 al 2.0 solo perché il collare in gomma del primo modello aveva la tendenza a rompersi (2 volte in due anni).
Effettivamente il primo modello era molto spartano ma allo stesso tempo molto intuitivo e affidabile. Il 2.0 diciamo che è un po più da "fighetti" [:-golf]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNino beccaccia [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaCedo kit Sportdog Tek 1.0 composto da palmare e collare, commercializzato da canicom, in ottime condizioni e assolutamente funzionante. La batteria del...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da FrancescoPVendo TEK 2 con palmare appena revisionato, due collari, di cui uno con modulo di addestramento, un beeper per TEK, borsa originale SPORTDOG, due caricatori,...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-10-25, 08:07 -
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta