SportDog Tek 2.0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco92 Scopri di più su Marco92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Arha
    Ok ho capito.... Se porti pazienza lunedì sera cerco sulle istruzioni e ti faccio sapere

Arha guarda se ci sono anche delle buone trattorie dove si mangia bene e si beve meglio :-pr :-pr[brindisi]

Commenta

• Arha
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 1097
      • Lumezzane
      • Setter inglese

Originariamente inviato da PATO
      Arha guarda se ci sono anche delle buone trattorie dove si mangia bene e si beve meglio :-pr :-pr[brindisi]
      Ci sono...ma nello spesso si fa fatica ad individuarle.
      Edo

Commenta

• Alaska76
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2015
        • 2
        • Parma

Ciao a tutti,
        Ho acquistato anche io il tek 2.0, ma ho notato fina da subito che la batteria dura molto meno del tek 1.0! resiste circa 8 ore avendo ovviamente disabilitato le funzioni voce, segnalazione a fermo e il dispaly si spegne immediatamente. Alla vendita mi era stato detto che era stata aumentata la batteria per durare 36 ore, ma il palmare non arriva alle 10 ed il collare a stento le 24.... anche vi avete riscontrato quanto sopra?
        Grazie

Ciao

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Originariamente inviato da Alaska76
          Ciao a tutti,
          Ho acquistato anche io il tek 2.0, ma ho notato fina da subito che la batteria dura molto meno del tek 1.0! resiste circa 8 ore avendo ovviamente disabilitato le funzioni voce, segnalazione a fermo e il dispaly si spegne immediatamente. Alla vendita mi era stato detto che era stata aumentata la batteria per durare 36 ore, ma il palmare non arriva alle 10 ed il collare a stento le 24.... anche vi avete riscontrato quanto sopra?
          Grazie

Ciao
          Provo a risponderti essendo un pesante utilizzatore del tek2.
          Attualmente la batteria del palmare dura circa 8 ore, poche dirai e sono d'accordo, ma con un carica batteria portatile il problema momentaneamente si risolve.
          La sportdog sta lavorando su un nuovo software o un nuovo pacco batteria che permetta una durata maggiore.
          La batteria del collare dura circa 24 ore, ora + ora - .
          Quello che Canicom puo' vantare è un'assistenza post vendita impeccabile.
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Anche io ho notato che dura circa 8/10 ore, che diventano 6/7 nel caso di decida di lasciare lo schermo sempre acceso.
            Effettivamente il tek 1.0 aveva una durate della batteria NETTAMENTE superiore [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

Originariamente inviato da liotro
            Dell'1.0 che ne hai fatto? Se devi venderlo non esitare a contattarmi ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao...me lo ha ritirato l'armeria quando sono arrivati i miei collari nuovi [:-golf]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Alaska76
              Ho rotto il silenzio
              • Nov 2015
              • 2
              • Parma

ok, per l'assistenza! però non si dovrebbe scrivere nei dati tecnici una durata di 36 ore quando ne fa solo 1/4... Dopo la mia segnalazione la canicom mi ha sostituito le batterie, dicendo che era impossibile una durata simile! risultato dopo il cambio delle batterie, IDENTICO... Quello che mi fa arrabbiare è che durante una presentazione, canicom mi dice, è più pesante e più grande perché abbiamo aumentato la batteria per durare di più! Ma come sempre le balle hanno le gambe corte. Risultato è che ora mi trovo si con un buon strumento ma con la batteria che mi abbandona verso sera quando serve per ricercare i cani.... Tornassi indietro rimango col mio TEK 1.0, più leggero meno ingombrante e la batteria che dura il giusto....

Commenta

• corvo
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1478
                • ariccia
                • setter inglese

Originariamente inviato da Alaska76
                ok, per l'assistenza! però non si dovrebbe scrivere nei dati tecnici una durata di 36 ore quando ne fa solo 1/4... Dopo la mia segnalazione la canicom mi ha sostituito le batterie, dicendo che era impossibile una durata simile! risultato dopo il cambio delle batterie, IDENTICO... Quello che mi fa arrabbiare è che durante una presentazione, canicom mi dice, è più pesante e più grande perché abbiamo aumentato la batteria per durare di più! Ma come sempre le balle hanno le gambe corte. Risultato è che ora mi trovo si con un buon strumento ma con la batteria che mi abbandona verso sera quando serve per ricercare i cani.... Tornassi indietro rimango col mio TEK 1.0, più leggero meno ingombrante e la batteria che dura il giusto....
                Porta un po' di pazienza e vedrai che risolveranno anche questo problema.
                Nel frattempo puoi utilizzare un carica batterie portatile.
                Cmq se volete fare domande direttamente allo staff canicom in pvt vi dico dove andare.
                Giordano Il Corvo
                FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

scusate e se uno porta la batteria di ricambio nn fa prima?

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ginger
                    scusate e se uno porta la batteria di ricambio nn fa prima?
                    Ciao Luigi lascia perdere i gps perché poi cacciare le beccacce diventa troppo facile :-pr
                    Scherzi a parte. Non credo sia un'operazione possibile [:-golf]
                    A occhio la batteria è un tutt'uno con il palmare e credo che solo un tecnico preparato possa eseguire l'operazione. Inoltre penso che le batterie abbiano un consto NON indifferente.
                    Aspettiamo comunque l'intervento di chi ha più dimestichezza con questo strumento [:-golf]
                    Dio salvi la Regina.

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

ciao a te,te lo dico perchè giorni addietro ci ho cacciato ed il mio amico,aveva la batteria di ricambio!!!

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ginger
                        ciao a te,te lo dico perchè giorni addietro ci ho cacciato ed il mio amico,aveva la batteria di ricambio!!!
                        MOLTO interessante quello che mi dici [:-golf]
                        Dio salvi la Regina.

Commenta

• Arha
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2014
                          • 1097
                          • Lumezzane
                          • Setter inglese

Originariamente inviato da Bayliss
                          Ciao Luigi lascia perdere i gps perché poi cacciare le beccacce diventa troppo facile :-pr
                          Scherzi a parte. Non credo sia un'operazione possibile [:-golf]
                          A occhio la batteria è un tutt'uno con il palmare e credo che solo un tecnico preparato possa eseguire l'operazione. Inoltre penso che le batterie abbiano un consto NON indifferente.
                          Aspettiamo comunque l'intervento di chi ha più dimestichezza con questo strumento [:-golf]
                          È facile cambiarla e dovrebbe costare sui 40€ se non ricordo male
                          Edo

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Arha
                            È facile cambiarla e dovrebbe costare sui 40€ se non ricordo male
                            Grazie Edo non lo sapevo [:-golf]
                            A quei soldi vale la pena ordinarla...sabato faccio un salto in armeria e invio l'ordine [:-golf]
                            Dio salvi la Regina.

Commenta

• fabryboc
                              Moderatore Setter & Pointer
                              • Dec 2009
                              • 8024
                              • piemonte
                              • setter inglese e griffone Korthals

In armeria si va martedì o venerdì...il sabato ci sono altri impegni !!![regol]
                              Mala tempora currunt

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

invece di inviare l'ordine vedi di continuare a padellare!!!:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..