Credetemi, l'ho fatto per fame
Comprimi
X
-
i moralisti di queste pagine dovrebbero dare una spiegazione a ciò che ha detto un giudice ad un processo per furto assolvendo chi ha rubato...." i rom rubano perchè sono disagiati..."
allora questa persona ITALIANA non è disagiata??????
Meditate gente ... meditate!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
....il fatto è da condannare per evitare l'effetto "Emulativo" perchè come l'anziano indegente c'è tanta gente che sta nelle sue condizioni .Un proverbio dice che "Una noce nel sacco non si sente "mà se a questa ne aggiungiamo altre si avverte e si fa sentire ......quindi un esempio va dato ,puo essere che portato in giudizio il magistrato applicherà la minima sanzione ...UN SALUTOCommenta
-
Vorrei sapere cosa ne pensasse il giudice se il rom in questione rubasse a casa sua, la verità è che è bellissimo fare i froci con il culo degli altri..........[:D][:D]i moralisti di queste pagine dovrebbero dare una spiegazione a ciò che ha detto un giudice ad un processo per furto assolvendo chi ha rubato...." i rom rubano perchè sono disagiati..."
allora questa persona ITALIANA non è disagiata??????
Meditate gente ... meditate!
Ps: i rom non rubano perché sono disagiati, ma perché ciò fa parte della loro cultura...........anche questa spiegazione è di un giudice.........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Vorrei sapere cosa ne pensasse il giudice se il rom in questione rubasse a casa sua, la verità è che è bellissimo fare i froci con il culo degli altri..........[:D][:D]
Ps: i rom non rubano perché sono disagiati, ma perché ciò fa parte della loro cultura...........anche questa spiegazione è di un giudice.........[:D][:D]
Questi giudici che si permettono queste sentenze eccelse sono gli stessi che poi fanno passare i termini di legge in un processo come quello per disastro ambientale come quello riguardante l'eternit e che ha permesso di assolvere un criminale imballato di soldi con 3000 morti sul groppone.....bella gente davvero[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....infatti, il mio saggissimo nonno (aveva superato 2 guerre....) mi diceva sempre: "se devi rubare, guarda di rubare tanto, rubare poco è da bischeri!"
Purtroppo, tremendamente attuale.[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MarziaBuonanotte a tutti. Grazie per avermi accettata nel forum. È molto divertente ed interessante leggere le varie discussioni.
mi chiamo Marzia e...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta