albero di buttata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gamma2 Scopri di più su gamma2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1807
    • toscana-prov. PI

albero di buttata

Quello che non sapevi e non avresti mai immaginato. Le indiscrezioni più segrete dei VIP del momento. Scopri le curiosità più assurde su curiosauro.it

Sarebbe una buona buttata per farci un capannello [:D]
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

Mio suocero nei suoi fantomatici racconti della caccia di una volta mi racconta di "piante nere di animali", ma una cosa del genere non l'ho nemmeno mai immaginata... impressionante![occhi]
    Saluti
    Claudio

Commenta

• andrea sv10
      ⭐⭐
      • Feb 2012
      • 663
      • caltanissetta
      • epagnuel breton

sono storni,anche a me e capitato di vederli anche più numerosi certe giornate.
      sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• Giannirm
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 680
        • Castelli Romani LAZIO

Nei viali di Roma è così su tutti gli alberi, anche peggio.
        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da claudio76
          Mio suocero nei suoi fantomatici racconti della caccia di una volta mi racconta di "piante nere di animali", ma una cosa del genere non l'ho nemmeno mai immaginata... impressionante![occhi]
          Saluti
          Claudio

A piazza Indipendenza oppure a viale Giulio Cesare o a via delle Milizie a Roma altro che quell'alberello la sera....e sotto cagate dappertutto e gente che scivola[:D] ma sono tutti contro la caccia e ben gli sta':-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• claudio76
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3721
            • Sant'Angelo in Vado

E pensare che sono protetti... nei frutteti fanno danni alle colture per milioni di Euro, hanno invaso città, periferie e zone industriali... viviamo proprio in una società folle!
            Saluti
            Claudio

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

ormai invadono ogni dove e ogni luogo. non c'e posto che si salvi.chissà quando si renderanno conto che vanno controllati numericamente

Commenta

• Ciccio58
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2008
                • 3026
                • palermo
                • Korthals/orma

un po' di anni orsono ci capitò qualcosa di simile, con un amico eravamo alla ricerca di un posto dove fare l'apertura, peccato allora non ci fossero i telefonini con la fotocamera, la differenza tra quel video e quello che vedemmo noi e che da lontano non capivamo che albero fosse, era grigiastro e stranamente schiacciato, ci siamo avvicinati e ......l'albero tornò verde e rotondo mentre sopra si era creato un muro di colombacci, indovinate , dove facemmo l'apertura quell'anno? per la cronaca l'albero era un enorme pistacchio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..