Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti...Stamattina mentre ero a lavoro (la mia azienda si trova in una zona di campagna) un "cacciatore" comodamente dalla sua auto ha tirato giù due allodole e come se nulla fosse ha mandato il suo ausiliare a raccogliere le prede...Ovviamente sentendo i colpi la nostra vicina è scesa di casa e ha cominciato a "rimproverare" il tizio che si è giustificato dicendo che per l'intera mattinata non ha abbattuto nulla e quindi è caduto in tentazione.
ora io mi chiedo, possibile che questo demente spara dalla sua automobile in una zona dove ci sn abitazioni e attività commerciali a non piu di 50 mt? ma soprattutto quello che mi ha veramente colpito è stata l'espressione della mia vicina "I soliti cacciatori di me..a, credono di essere in guerra, sparano ovunque"!
Per colpa di qualcuno.....
Ma alle 17,30 si caccia ancora il cinghiale?...a quell'ora la caccia è chiusa.
Non è che c'è altro?...qualche dispetto, vendetta o altro ma non caccia; se ho capito bene, ha tolto con il coltello la palla conficcata nel collo (il giornale l'ha chiamato bossolo).
Saluti - Giovanni
Assurdo certi elementi non hanno un minimo di buonsenso...poi chi ne fa le spese sono i cacciatori seri e onesti che ci tengono alla natura e al rispetto della fauna
Buonasera ... per quanto riguarda il pony penso siano ben altre le motivazioni di quel gesto e che la caccia al cinghiale sia solo una "scusa" . . . tornando all'argomento princiale ... che coglione ... addio licenza ... giustamente!
Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
24-12-25, 23:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta