per colpa di qualcuno...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccobreton Scopri di più su braccobreton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fausto976
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2010
    • 1129
    • prov. torino
    • setter

anche a me sembra una cosa strana però la colpa i giornalisti l'hanno data ai cacciatori... e sicuramente non facciamo una bella figura... provo a vedere se ci saranno altre informazione, e se si scoprisse che non è un cacciatore vediamo se qualcuno farà un articolo a proposito...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da fausto976
      anche a me sembra una cosa strana però la colpa i giornalisti l'hanno data ai cacciatori... e sicuramente non facciamo una bella figura... provo a vedere se ci saranno altre informazione, e se si scoprisse che non è un cacciatore vediamo se qualcuno farà un articolo a proposito...

Si contaci pure !!!!![:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Giannirm
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 680
        • Castelli Romani LAZIO

Giornalista anticaccia di sicuro che scrive a vanvera e colpisce la nostra categoria, ad abbattere quel pony può essere stato chiunque, alle 17.30 è buio da mezz'ora. la caccia è chiusa, il "giornalista"voleva dire proiettile ed ha detto bossolo, che il tipo avrebbe tolto dal collo del cavallo come se fosse una prova che quelli di CSI New York potrebbero risalire alla rigatura sull'ogiva e trovare il colpevole, tutto questo questo fatto di notte con la possibilità di essere scoperti, questo giornalista vede troppi film, ma và..........
        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Beh, al di là del fatto in sé dell'uccisione del pony, il fatto che si lamentasse l'eccessiva vicinanza dei cacciatori alle abitazioni mi pare un fatto comunque grave...troppe volte si legge di persone "spaventate" da qualche cacciatore che non rispetta le distanze, e sono portato a credere che non si tratti sempre di allarmismo ingiustificato...

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• claudio ge
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1427
            • Sestri Ponente
            • setter inglese

Originariamente inviato da braccobreton
            Buonasera a tutti...Stamattina mentre ero a lavoro (la mia azienda si trova in una zona di campagna) un "cacciatore" comodamente dalla sua auto ha tirato giù due allodole e come se nulla fosse ha mandato il suo ausiliare a raccogliere le prede...Ovviamente sentendo i colpi la nostra vicina è scesa di casa e ha cominciato a "rimproverare" il tizio che si è giustificato dicendo che per l'intera mattinata non ha abbattuto nulla e quindi è caduto in tentazione.
            ora io mi chiedo, possibile che questo demente spara dalla sua automobile in una zona dove ci sn abitazioni e attività commerciali a non piu di 50 mt? ma soprattutto quello che mi ha veramente colpito è stata l'espressione della mia vicina "I soliti cacciatori di me..a, credono di essere in guerra, sparano ovunque"!
            Per colpa di qualcuno.....
            Come al solito[:142],io vado sempre un pò controcorrente. Che costui sia un imbecille non ci piove.Cmq, io, al Tuo posto sarei intervenuto,inveendo contro costui e lo avrei reverguito, dicendogli che sono anch'io sono cacciatore. "I soliti cacciatori di me..a, credono di essere in guerra, sparano ovunque"! Per Costei Sig.ra gli avrei gli avrei detto il "resto" (visto quello che penso a "certi" proprietari di verità). La cosa mi sconforta alquanto quando sento parlare di denuncie e sentire "amici" che godono sul dafarsi... Al cacciatore probabilmente verrà fatta un multa e nulla ha da temere sulla sua licenza (caso analogo capitato ad un conoscente)[regol]

Commenta

• Gion
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1449
              • Dolomiti Unesco
              • setter inglese

Sinceramente ne ho piene le palle di certa stampa ed informazione televisiva.
              Siamo arrivati al punto che sentendo un colpo di fucile in aperta campagna,
              si chiamano i carabinieri, non importa se il colpo e' partito da una distanza
              piu' che legittima, niente importa, la gente non vuole piu' sentire colpi
              di fucile da caccia, i cittadini sono talmente prevenuti nei nostri confronti, istigati da informazioni degrinanti la ns categoria, che oramai queste note son divenute ordine del giorno!![:142]

Commenta

• marsemau

Certo che piuttosto di riconoscere che qualcuno dei nostri è un colossale coglione siamo capaci di contorsionismi teorici incredibili.
                Io vado a caccia da più di 50 anni e non ho mai avuto l'esperienza di veder chiamati i Carabinieri per un mio colpo a ridosso delle case.
                Forse non conoscete nessuno che informato della presenza di un fagiano o una lepre vicina alle case sia disposto...magari la mattina quasi al buio ad andare a insidiarla tirando e facendo giustamente preoccupare la gente che dorme, io ne conosco parecchi....e se ne vantano pure.
                Mauro

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da marsemau
                  Certo che piuttosto di riconoscere che qualcuno dei nostri è un colossale coglione siamo capaci di contorsionismi teorici incredibili.
                  Io vado a caccia da più di 50 anni e non ho mai avuto l'esperienza di veder chiamati i Carabinieri per un mio colpo a ridosso delle case.
                  Forse non conoscete nessuno che informato della presenza di un fagiano o una lepre vicina alle case sia disposto...magari la mattina quasi al buio ad andare a insidiarla tirando e facendo giustamente preoccupare la gente che dorme, io ne conosco parecchi....e se ne vantano pure.
                  Mauro

Forse i tuoi spazi venatori sono molto ampi ma i miei purtroppo sono tutti non dico a ridosso delle case ma sicuramente spesso nei canonici metri che la legge prevede e tutto questo perché purtroppo in questo paese si costruisce troppo, ogni anno decine di abitazioni dappertutto, regolari ed abusive, abitative o da week end ....spesso a ridosso di pochi mesi si va' a caccia a buio e ci si ritrova nei pressi di un cantiere o di una casa con le luci accese...quindi puo' capitare che ci si trovi sotto un controllo specie facendo una caccia sedentaria come quella ai tordi da capanno
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marsemau

Si.....come no ! sai bene che Milano è in provincia di Anchorage [wink][wink]
                    Anch'io come tutti ho avuto le mie discussioni con gente che mi vedeva girare a distanze non canoniche ma ho sempre mostrato la mia arma scarica e ho rintuzzato le critiche. Ma ci rendiamo conto che qualcuno stà difendendo uno che ha sparato dalla macchina a delle allodole poi, non ho neanche capito come ha fatto ??? e un altro che ha abbattuto, sicuramente per errore, un pony,[:142] capisco che possa succedere, ma non deve....... e assolutamente non bisogna giustificare con strane teorie cospirative che a me fanno veramente ridere...ma forte.
                    In tutte queste discussioni viene fuori qualcuno che parla di montatura, ma ragazzi voi ci andate a caccia ??? e li guardate i comportamenti di alcuni di noi, non è magari il caso dilasciare almeno perdere di trovare giustificazioni per certi comportamenti.
                    Ho fatto anch'io le mie pirlate e ho anche preso delle sanzioni,[:-cry] le ho pagate, se avevo torto e non mi sono messo a parlare di cospirazioni strane, cerchiamo almeno di non fare sempre i "piangina" e volere sempre essere dalla parte della ragione, almeno quando abbiamo palesemente torto.
                    Mauro
                    Ultima modifica Ospite; 13-12-14, 11:50.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..