NaziAnimalari

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tinx Scopri di più su Tinx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tinx
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 363
    • Milano

NaziAnimalari

Siam messi male
    File allegati
    Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Digli di venire a farla qui in Calabria una buffonata del genere..........[bastone][bastone][bastone][bastone]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Falli venire in sardegna...cosi' poi me diverto pure io
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8035
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Per un ROM ubriaco che investe una famiglia c'è molto più rispetto (poverino, ha avuto un'infanzia difficile....)
        Mala tempora currunt

Commenta

• Tinx
          ⭐⭐
          • Dec 2012
          • 363
          • Milano

Io penso, il mio babbo ha la stessa età, prende 2 cardioaspirine al giorno, più altre cose per colesterolo etc, ha fatto un'operazione al cuore. È una persona mite e schiva. Sensibile. Ha lavorato tutta la vita, mai un un eccesso, una persona a modo.
          Ogni tanto va a farsi un giro, più una passeggiata che una cacciata, giusto per quello che riesce. Senza forzare, visto l'età e lo stato di salute.

Io ho pensato subito che se fosse successo a lui, probabilmente sarebbe morto.
          Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Tinx
            Io penso, il mio babbo ha la stessa età, prende 2 cardioaspirine al giorno, più altre cose per colesterolo etc, ha fatto un'operazione al cuore. È una persona mite e schiva. Sensibile. Ha lavorato tutta la vita, mai un un eccesso, una persona a modo.
            Ogni tanto va a farsi un giro, più una passeggiata che una cacciata, giusto per quello che riesce. Senza forzare, visto l'età e lo stato di salute.

Meglio non pensarci perché poi verrebbe da pensare al dopo...e non tutti possono essere calmi e tranquilli ...ho idea che prima o poi qualcuno sbottera'[:-clown]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8035
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da cicalone
              Meglio non pensarci perché poi verrebbe da pensare al dopo...e non tutti possono essere calmi e tranquilli ...ho idea che prima o poi qualcuno sbottera'[:-clown]
              E' proprio quello che vogliono loro.
              Mala tempora currunt

Commenta

• danguerriero
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 5402
                • ai confini dell'Impero
                • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

io vorrei ricordare a tutti alcuni fatti elementari:

1) la caccia è attività LEGALE;

2) chi caccia, ha un PDA, quindi è persona "pulita"

3) chi minaccia, offende, percuote o "solamente" disturba l'attività venatoria deve essere denunciato e perseguito legalmente;

Documentare le azioni sopra descritte (con un semplice telefonino) è banale.
                Ricordo che le azioni al punto 3) sono reati gravi.

* * * * *

Le varie associazioni venatorie hanno il dovere morale di intervenire in questi casi.
                ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• duedentoni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1058
                  • Firenze/Sciacca
                  • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

In quel caso succedesse a mio padre... uno avrà un brutto processo e l'altro un bel funerale..... basta scegliere nella vita, e oggi ci sono tante attenuanti..........
                  Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Tinx
                    ⭐⭐
                    • Dec 2012
                    • 363
                    • Milano

Originariamente inviato da danguerriero
                    io vorrei ricordare a tutti alcuni fatti elementari:

1) la caccia è attività LEGALE;

2) chi caccia, ha un PDA, quindi è persona "pulita"

3) chi minaccia, offende, percuote o "solamente" disturba l'attività venatoria deve essere denunciato e perseguito legalmente;

Documentare le azioni sopra descritte (con un semplice telefonino) è banale.
                    Ricordo che le azioni al punto 3) sono reati gravi.

* * * * *

Le varie associazioni venatorie hanno il dovere morale di intervenire in questi casi.

Noi lo sappiamo bene, qualche altro sembrerebbe di no.

Uno può documentare quello che vuole (che poi con quali prove?)

Ma quando hai 70 anni (o più), e ti vedi aggredito verbalmente, sputato, insultato come neanche uno stupratore di bambini, (e magari hai problemi di cuore, più tutta un'altra serie vista l'età) sicuro di riuscire a chiamare qualcuno? Sicuro di non farti fermare il cuore da dei fascisti dei giorni moderni?

Sono veramente schifato, sdegnato. Lo sono sempre in questi casi, ma oggi, ancora di più.

Commenta

• duedentoni
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 1058
                      • Firenze/Sciacca
                      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

poverini non avevano gli stivali e si bagnavano le scarpette di pelle?
                      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• claudio76
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 3721
                        • Sant'Angelo in Vado

Che schifo di mondo sta diventando il nostro! Come possono rispettare la natura se non rispettano nemmeno i propri simili?
                        Sono ogni giorno piu basito... ed incazzato
                        Saluti
                        Claudio

Commenta

• danguerriero
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 5402
                          • ai confini dell'Impero
                          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Noi lo sappiamo bene, qualche altro sembrerebbe di no.

Uno può documentare quello che vuole (che poi con quali prove?)

Ma quando hai 70 anni (o più), e ti vedi aggredito verbalmente, sputato, insultato come neanche uno stupratore di bambini, (e magari hai problemi di cuore, più tutta un'altra serie vista l'età) sicuro di riuscire a chiamare qualcuno? Sicuro di non farti fermare il cuore da dei fascisti dei giorni moderni?

Sono veramente schifato, sdegnato. Lo sono sempre in questi casi, ma oggi, ancora di più.
                          parlavo in generale
                          concordo con te sul caso in questione
                          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da fabryboc
                            E' proprio quello che vogliono loro.

contenti loro[fiuu]

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

questo è lo specchio della nostra società. una società priva di qualsivoglia valore anche dei più basilari come il rispetto. che schifo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..