NaziAnimalari
Comprimi
X
-
NaziAnimalari
Siam messi maleNon ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli. -
Digli di venire a farla qui in Calabria una buffonata del genere..........[bastone][bastone][bastone][bastone]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Io penso, il mio babbo ha la stessa età, prende 2 cardioaspirine al giorno, più altre cose per colesterolo etc, ha fatto un'operazione al cuore. È una persona mite e schiva. Sensibile. Ha lavorato tutta la vita, mai un un eccesso, una persona a modo.
Ogni tanto va a farsi un giro, più una passeggiata che una cacciata, giusto per quello che riesce. Senza forzare, visto l'età e lo stato di salute.
Io ho pensato subito che se fosse successo a lui, probabilmente sarebbe morto.Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Io penso, il mio babbo ha la stessa età, prende 2 cardioaspirine al giorno, più altre cose per colesterolo etc, ha fatto un'operazione al cuore. È una persona mite e schiva. Sensibile. Ha lavorato tutta la vita, mai un un eccesso, una persona a modo.
Ogni tanto va a farsi un giro, più una passeggiata che una cacciata, giusto per quello che riesce. Senza forzare, visto l'età e lo stato di salute.
Io ho pensato subito che se fosse successo a lui, probabilmente sarebbe morto.
Meglio non pensarci perché poi verrebbe da pensare al dopo...e non tutti possono essere calmi e tranquilli ...ho idea che prima o poi qualcuno sbottera'[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
io vorrei ricordare a tutti alcuni fatti elementari:
1) la caccia è attività LEGALE;
2) chi caccia, ha un PDA, quindi è persona "pulita"
3) chi minaccia, offende, percuote o "solamente" disturba l'attività venatoria deve essere denunciato e perseguito legalmente;
Documentare le azioni sopra descritte (con un semplice telefonino) è banale.
Ricordo che le azioni al punto 3) sono reati gravi.
* * * * *
Le varie associazioni venatorie hanno il dovere morale di intervenire in questi casi....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
In quel caso succedesse a mio padre... uno avrà un brutto processo e l'altro un bel funerale..... basta scegliere nella vita, e oggi ci sono tante attenuanti..........Io penso, il mio babbo ha la stessa età, prende 2 cardioaspirine al giorno, più altre cose per colesterolo etc, ha fatto un'operazione al cuore. È una persona mite e schiva. Sensibile. Ha lavorato tutta la vita, mai un un eccesso, una persona a modo.
Io ho pensato subito che se fosse successo a lui, probabilmente sarebbe morto.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
io vorrei ricordare a tutti alcuni fatti elementari:
1) la caccia è attività LEGALE;
2) chi caccia, ha un PDA, quindi è persona "pulita"
3) chi minaccia, offende, percuote o "solamente" disturba l'attività venatoria deve essere denunciato e perseguito legalmente;
Documentare le azioni sopra descritte (con un semplice telefonino) è banale.
Ricordo che le azioni al punto 3) sono reati gravi.
* * * * *
Le varie associazioni venatorie hanno il dovere morale di intervenire in questi casi.
Noi lo sappiamo bene, qualche altro sembrerebbe di no.
Uno può documentare quello che vuole (che poi con quali prove?)
Ma quando hai 70 anni (o più), e ti vedi aggredito verbalmente, sputato, insultato come neanche uno stupratore di bambini, (e magari hai problemi di cuore, più tutta un'altra serie vista l'età) sicuro di riuscire a chiamare qualcuno? Sicuro di non farti fermare il cuore da dei fascisti dei giorni moderni?
Sono veramente schifato, sdegnato. Lo sono sempre in questi casi, ma oggi, ancora di più.Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
poverini non avevano gli stivali e si bagnavano le scarpette di pelle?Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
parlavo in generaleNoi lo sappiamo bene, qualche altro sembrerebbe di no.
Uno può documentare quello che vuole (che poi con quali prove?)
Ma quando hai 70 anni (o più), e ti vedi aggredito verbalmente, sputato, insultato come neanche uno stupratore di bambini, (e magari hai problemi di cuore, più tutta un'altra serie vista l'età) sicuro di riuscire a chiamare qualcuno? Sicuro di non farti fermare il cuore da dei fascisti dei giorni moderni?
Sono veramente schifato, sdegnato. Lo sono sempre in questi casi, ma oggi, ancora di più.
concordo con te sul caso in questione...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti. Il file pdf che vi propongo è stato generato da una Al. Chiedendo di utilizzare come riferimento gli scritti di Delfino. La mia non...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta