Da tener presente che le AI si possono istituire perciò aiutare e correggere.
“Addestramento con supporto tecnologico “
Comprimi
X
-
“Addestramento con supporto tecnologico “
Buongiorno a tutti. Il file pdf che vi propongo è stato generato da una Al. Chiedendo di utilizzare come riferimento gli scritti di Delfino. La mia non vuole essere una proposta di utilizzo e tantomeno un consiglio. Semplicemente sono una persona che si incuriosisce e cerca di sfruttare le risorse di cui dispone. Mi piacerebbe vedere quale discussione può venire fuori.
Da tener presente che le AI si possono istituire perciò aiutare e correggere.
Tag: Nessuno -
Diciamo che come ABC è esaustivo. Il problema dell'AI come del resto di ogni manuale è che non può prevedere tutte le possibili situazioni e reazioni.
Personalmente trovo troppo ridondante l'utilizzo del click e troppo invasivo quello dei premietti ( qualità alta e bassa mi sembra una distinzione eccessiva, io per esempio uso una crocchetta del loro mangime perchè tanto è la percezione che il cane ha di un qualcosa di extra che va guadagnato a fare la differenza) che per iniziare possono andar bene ma subito dopo che il cane è in grado di eseguire il comando questo deve essere fatto eseguire senza premio .
Le cose più importanti sono la coerenza e la tempestività nel capire quando abbandonare la fase di addestramento perchè il cane non ha più l'attenzione necessaria.👍 1Commenta
-
avresti piacere a condividere le tue riflessioni sull'impatto dell'AI nella società?
Anche in un altro thread o pure in privato.
Siccome è parte del mio lavoro e del mio studio, un confronto mi farebbe piacere.
Grazie in ogni caso...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Pienamente d’accordo. Soprattutto la corsa tecnologica coglie impreparate le masse che vengono travolte senza capirne le potenzialità e ne vengono sfruttate alla pari di cavie in un mondo laboratorio. Ma d’altronde, il progresso non si può arrestare. Io facente parte della stessa massa…ci cazzeggio così…😂😂Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta