Ancora una volta hanno vinto gli ambientalisti
Comprimi
X
-
Ancora una volta hanno vinto gli ambientalisti
Era tutto pronto stamane per la cattura delle lepri a Brindisi in una nota riserva della zona dove i coltivatori da decenni chiedono interventi per far diminuire il numero della specie perché devastano le colture arrecando nn pochi danni , c'era la polizia provinciale, la forestale i sanitari dell ASL un sacco di volontari tra cui io pronti a dare atto alla pacifica cattura con successiva riemissione in altre zone della provincia .Due e ripeto due ambientalisti con un ricorso presentato ieri al giudice e firmato in serata si sono presentati alle prime luci dell'alba ,sono andati dove sul posto erano piazzate le reti ed hanno fatto saltare tutto , l'anno scorso stessa storia , nn vi dico le tensioni che si son create tra coltivatori (esasperati dagli scarsi raccolti) e quei due parassiti (che altro nn sono visto che se nn ci fossimo noi nn avrebbero ragione di esistere) sono giunti i carabinieri che hanno calmato gli animi ed hanno avuto un colloquio con i rappresentanti di coldiretti e hanno verbalizzato il tutto , c'erano anche rappresentanti dell'ISPRA giunti dal nord che sono rimasti nn poco delusi visto la strada fatta a vuoto , c'era anche una tv locale la quale credo pubblicherà un articolo che poi ovviamente posterò qui , questo è quello che sono riuscito a capire visto la confusione creata, quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa ....Morale della favola : ieri gli ambientalisti presentano il ricorso e stanotte lo firma il giudice; i coltivatori (credetemi con il sangue agli occhi e li ho visti io ) da dieci anni che protestano e fanno ricorsi nn riescono a ottenere nulla , ma dove c....o siamo arrivati se nn avessi assistito a questo sarebbe stato molto meglio per me , ma dico io nessuno doveva ammazzare niente bisogna solo diminuire il numero per far respirare gli agricoltori e le lepri catturate sarebbero state trattate che meglio nn si può, c'erano i sanitari pronti a darle qualsiasi cura ....non ho parole ci stanno mettendo i piedi in testa ....ORA BASTA[emoji35]La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala -
Sbagli il termine non sono ambientalisti solo animalari stupidi,mi dispiace ma il termine ambientalista non è consono per questi due soggetti, ripeto stupidi!!!! -
In Italia tutto e' possibile ed e' giusto cosi'...in altri paesi probabilmente ora si conterebbero 2 buche in terra in piu'Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Non è colpa degli animalari, la colpa è del giudice, quando devono far avanzare pratiche di gente che ha lavorato e non ha avuto il suo denaro ecc....rimandano di un anno le udienze senza batter ciglio. E invece quando due invasati vanno all'ultimo momento a rovinare la giornata a tutti......firmano di notte...queste persone sono LA VERGOGNA DELLO STATO. E' l'istituzione che dovete colpire!
Davanti alla casa del giudice a protestare!!Commenta
-
Non è colpa degli animalari, la colpa è del giudice, quando devono far avanzare pratiche di gente che ha lavorato e non ha avuto il suo denaro ecc....rimandano di un anno le udienze senza batter ciglio. E invece quando due invasati vanno all'ultimo momento a rovinare la giornata a tutti......firmano di notte...queste persone sono LA VERGOGNA DELLO STATO. E' l'istituzione che dovete colpire!
Davanti alla casa del giudice a protestare!!La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Commenta
-
Gli agricoltori qualcosa la faranno di sicuro, li ho visti esasperati e ripeto se nn li avessi visti con i miei occhi nn avrei creduto ,i due animalisti belli vestiti per bene nella loro macchina a ridersela e quella gente con le mani sporche di lavoro e dignità che protestavano per i loro raccolti oramai andati a puttane , che assurdità ...il giudice dovrebbe mettersi una mano sulla coscienzaCommenta
-
La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
purtroppo in questo caso se sono stati più svegli loro che l'atc non è colpa del giudice.. prossima volta catturare le lepri un pò prima in modo da scongiurare altro ricorso?Commenta
-
http://m.brindisireport.it/cronaca/l...le-saline.html
Quando hanno bloccato la macchina degli ambientalisti ho fatto un po di strada per raggiungere il posto è sinceramente quando sono giunto oltre a qualche insulto nn ho visto nessuna aggressione ...se poi è successo prima nn so ma erano i coltivatori a imprecare non i cacciatori
Detto ció rimango fermamente convinto che un giudice debba dare urgenza ad altre pratiche visto che sicuramente ce ne sono a maggior ragione sapendo che tal decisione avrebbe sicuramente provocato attrito.Commenta
-
Pompeos non pensarci più di tanto, più vado avanti con l'età e più mi convinco che la gente sta ammattendo.
Sti tipi, animalari in testa sono sempre più proiettati a pensare alle cacchiate per poter dare sfogo alle loro frustrazioni.
Ciao comparuzzoLuca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Leggevo proprio ieri mattina l'articolo su Brindisireport, uno scandalo...adesso bisogna andare a manifestare sotto al palazzo di giustizia...e chiedere di al quel giudice di andare a verificare di persona la distruzione che quelle lepri apportano alle piantagioni...
Poveri noi...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 08:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------
Leggevo proprio ieri mattina l'articolo su Brindisireport, uno scandalo...adesso bisogna andare a manifestare sotto al palazzo di giustizia...e chiedere di al quel giudice di andare a verificare di persona la distruzione che quelle lepri apportano alle piantagioni...
Poveri noi...La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da MattoneNotare i toni....
https://video.corriere.it/cinghiale-...empio-/4f96f3e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gianni58Ne ho viste e sentite tante ma riescono sempre a sconcertarmi:
https://guidominciotti.blog.ilsole24...ambientalisti-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta