Ancora una volta hanno vinto gli ambientalisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompeos Scopri di più su pompeos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pompeos
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2011
    • 1050
    • Brindisi
    • breton manto tricolore

Ancora una volta hanno vinto gli ambientalisti

Era tutto pronto stamane per la cattura delle lepri a Brindisi in una nota riserva della zona dove i coltivatori da decenni chiedono interventi per far diminuire il numero della specie perché devastano le colture arrecando nn pochi danni , c'era la polizia provinciale, la forestale i sanitari dell ASL un sacco di volontari tra cui io pronti a dare atto alla pacifica cattura con successiva riemissione in altre zone della provincia .Due e ripeto due ambientalisti con un ricorso presentato ieri al giudice e firmato in serata si sono presentati alle prime luci dell'alba ,sono andati dove sul posto erano piazzate le reti ed hanno fatto saltare tutto , l'anno scorso stessa storia , nn vi dico le tensioni che si son create tra coltivatori (esasperati dagli scarsi raccolti) e quei due parassiti (che altro nn sono visto che se nn ci fossimo noi nn avrebbero ragione di esistere) sono giunti i carabinieri che hanno calmato gli animi ed hanno avuto un colloquio con i rappresentanti di coldiretti e hanno verbalizzato il tutto , c'erano anche rappresentanti dell'ISPRA giunti dal nord che sono rimasti nn poco delusi visto la strada fatta a vuoto , c'era anche una tv locale la quale credo pubblicherà un articolo che poi ovviamente posterò qui , questo è quello che sono riuscito a capire visto la confusione creata, quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa ....Morale della favola : ieri gli ambientalisti presentano il ricorso e stanotte lo firma il giudice; i coltivatori (credetemi con il sangue agli occhi e li ho visti io ) da dieci anni che protestano e fanno ricorsi nn riescono a ottenere nulla , ma dove c....o siamo arrivati se nn avessi assistito a questo sarebbe stato molto meglio per me , ma dico io nessuno doveva ammazzare niente bisogna solo diminuire il numero per far respirare gli agricoltori e le lepri catturate sarebbero state trattate che meglio nn si può, c'erano i sanitari pronti a darle qualsiasi cura ....non ho parole ci stanno mettendo i piedi in testa ....ORA BASTA[emoji35]
    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Sbagli il termine non sono ambientalisti solo animalari stupidi,mi dispiace ma il termine ambientalista non è consono per questi due soggetti, ripeto stupidi!!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

In Italia tutto e' possibile ed e' giusto cosi'...in altri paesi probabilmente ora si conterebbero 2 buche in terra in piu'
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
        In Italia tutto e' possibile ed e' giusto cosi'...in altri paesi probabilmente ora si conterebbero 2 buche in terra in piu'
        Straquoto il grande cicalone [:-golf]
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8871
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Non è colpa degli animalari, la colpa è del giudice, quando devono far avanzare pratiche di gente che ha lavorato e non ha avuto il suo denaro ecc....rimandano di un anno le udienze senza batter ciglio. E invece quando due invasati vanno all'ultimo momento a rovinare la giornata a tutti......firmano di notte...queste persone sono LA VERGOGNA DELLO STATO. E' l'istituzione che dovete colpire!
          Davanti alla casa del giudice a protestare!!

Commenta

• pompeos
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1050
            • Brindisi
            • breton manto tricolore

Originariamente inviato da mesodcaburei
            Non è colpa degli animalari, la colpa è del giudice, quando devono far avanzare pratiche di gente che ha lavorato e non ha avuto il suo denaro ecc....rimandano di un anno le udienze senza batter ciglio. E invece quando due invasati vanno all'ultimo momento a rovinare la giornata a tutti......firmano di notte...queste persone sono LA VERGOGNA DELLO STATO. E' l'istituzione che dovete colpire!
            Davanti alla casa del giudice a protestare!!
            Gli agricoltori qualcosa la faranno di sicuro, li ho visti esasperati e ripeto se nn li avessi visti con i miei occhi nn avrei creduto ,i due animalisti belli vestiti per bene nella loro macchina a ridersela e quella gente con le mani sporche di lavoro e dignità che protestavano per i loro raccolti oramai andati a puttane , che assurdità ...il giudice dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza

Commenta

• nasodibracco

E poi ci meravigliamo se questi agricoltori, per salvaguadare il loro LAVORO, tirano una schioppettata a queste lepri o mettono giù trappole...
              Quali alternative VALIDE hanno le persone oneste che in Italia lavorano???

Commenta

• piccardi renzo
                ⭐⭐
                • Mar 2013
                • 570
                • cairo montenotte
                • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                Quoto in toto!![menaie][menaie][menaie]

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8871

Originariamente inviato da pompeos
                  Gli agricoltori qualcosa la faranno di sicuro, li ho visti esasperati e ripeto se nn li avessi visti con i miei occhi nn avrei creduto ,i due animalisti belli vestiti per bene nella loro macchina a ridersela e quella gente con le mani sporche di lavoro e dignità che protestavano per i loro raccolti oramai andati a puttane , che assurdità ...il giudice dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza
                  Dovrebbero far pagare a loro i danni e dagli da mangiare gli ortaggi danneggiati.....e già che ci siamo fargli zappare un po la terra cosí imparano un po il rispetto per gli agricoltori.

Commenta

• pompeos
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1050
                    • Brindisi
                    • breton manto tricolore

Quando hanno bloccato la macchina degli ambientalisti ho fatto un po di strada per raggiungere il posto è sinceramente quando sono giunto oltre a qualche insulto nn ho visto nessuna aggressione ...se poi è successo prima nn so ma erano i coltivatori a imprecare non i cacciatori

Commenta

• luchetto16
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 366
                      • Roma

purtroppo in questo caso se sono stati più svegli loro che l'atc non è colpa del giudice.. prossima volta catturare le lepri un pò prima in modo da scongiurare altro ricorso?

Commenta

• mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8871

Originariamente inviato da pompeos
                        http://m.brindisireport.it/cronaca/l...le-saline.html
                        Quando hanno bloccato la macchina degli ambientalisti ho fatto un po di strada per raggiungere il posto è sinceramente quando sono giunto oltre a qualche insulto nn ho visto nessuna aggressione ...se poi è successo prima nn so ma erano i coltivatori a imprecare non i cacciatori
                        Io non credo ci sia stata l'aggressione. Chiaro che la Lepa avrà fatto come al solito la vittima perchè costoro sono soliti infiltrare il male anche dove non c'è.
                        Detto ció rimango fermamente convinto che un giudice debba dare urgenza ad altre pratiche visto che sicuramente ce ne sono a maggior ragione sapendo che tal decisione avrebbe sicuramente provocato attrito.

Commenta

• Luca da Lecce
                          Moderatore Pesca
                          • Mar 2010
                          • 1021
                          • Lecce
                          • Setter inglese

Pompeos non pensarci più di tanto, più vado avanti con l'età e più mi convinco che la gente sta ammattendo.
                          Sti tipi, animalari in testa sono sempre più proiettati a pensare alle cacchiate per poter dare sfogo alle loro frustrazioni.

Ciao comparuzzo
                          Luca
                          Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• carloDepunzio
                            ⭐⭐
                            • Feb 2008
                            • 270
                            • Mesagne, Brindisi, Puglia.
                            • Spinone

Leggevo proprio ieri mattina l'articolo su Brindisireport, uno scandalo...adesso bisogna andare a manifestare sotto al palazzo di giustizia...e chiedere di al quel giudice di andare a verificare di persona la distruzione che quelle lepri apportano alle piantagioni...
                            Poveri noi...

Commenta

• pompeos
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 1050
                              • Brindisi
                              • breton manto tricolore

Originariamente inviato da Luca da Lecce
                              Pompeos non pensarci più di tanto, più vado avanti con l'età e più mi convinco che la gente sta ammattendo.
                              Sti tipi, animalari in testa sono sempre più proiettati a pensare alle cacchiate per poter dare sfogo alle loro frustrazioni.

Ciao comparuzzo
                              Ciao comparuzzo , purtroppo sappiamo come vanno queste cose ne abbiamo parlato di persona tante volte ho voluto condividere il fatto accaduto come ti dissi per renderlo noto a tutti , a presto carissimo

---------- Messaggio inserito alle 08:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------

Originariamente inviato da carloDepunzio
                              Leggevo proprio ieri mattina l'articolo su Brindisireport, uno scandalo...adesso bisogna andare a manifestare sotto al palazzo di giustizia...e chiedere di al quel giudice di andare a verificare di persona la distruzione che quelle lepri apportano alle piantagioni...
                              Poveri noi...
                              Se ci sarà da manifestare (pacificamente e civilmente ) farò il massimo per esserci puoi starne certo , un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..