Ma sarà vero?!? [:-bunny]
X
-
Dai Matteo forse c'è una speranza anche per noi [wink].......cominciamo a mettere via i soldi che l'anno prossimo una bella mietitrebbia della Browning e.....via

Penso comunque che per quanto incredibile, sia possibile, visto il super branco che si è alzato ad un metro dalla macchina, si vede che uno ha perso il tempo ed ha fatto "la fin del rat" [angel][angel]
Mauro -
Anche secondo meDai Matteo forse c'è una speranza anche per noi [wink].......cominciamo a mettere via i soldi che l'anno prossimo una bella mietitrebbia della Browning e.....via

Penso comunque che per quanto incredibile, sia possibile, visto il super branco che si è alzato ad un metro dalla macchina, si vede che uno ha perso il tempo ed ha fatto "la fin del rat" [angel][angel]
MauroFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io trovo che sia una vera "balla", ma questo lo avrete capito tutti.Si tratta di situazioni diverse.Escludo che durante lo sfalcio di terreni atti alla fienagione ,un cinghiale possa trovare nell erba alta sicuro rifugio.Successivamente allo sfalcio, l erba viene lasciata ad essiccare per qualche giorno, ancor meno un cinghiale può attardarsi in un campo rasato a zero.Ed infine sul profilo della balla non si nota nessuna forma degli arti del cinghiale.è propio una balla ,di fieno.SALUTICommenta
-
Mah....e per cosa lo farebbero ?? A parte che non è foraggio ma un cereale (grano, orzo o avena) secondo te uno si mette a fare l'incrocchio con un cadavere visibilmente non fresco per fare una foto ?
che siano due situazioni diverse si vede, ma per il resto non ci vedo nulla di impossibile.Commenta
-
non credo che qualcuno abbia materialmente messo nel rotolo un cinghiale non fresco per fare una foto.credo invece che sia un foto montaggio,avete notato anche che si tratta dell'unica balla ,non ce ne sono altre nei campi intorno.Ci sono persone molto brave a fare queste cose.hanno messo il cinghiale nella balla,ed infine la balla nel campo.Perchè lo fanno? ricordi il caso delle sculture di Modigliani(spero di non sbagliarmi sul nome)quanto parlare hanno fatto i vari esperti.critici ecc. ed intanto chi aveva fatto lo scherzo se la rideva,forse lo fanno anche per questo.SALUTI p.s.dalla consistenza della balla mi sembra propio fieno ,e non curmi(forma dialettale della mia zona) di cereali,i curmi sono "legnosi" .Mah....e per cosa lo farebbero ?? A parte che non è foraggio ma un cereale (grano, orzo o avena) secondo te uno si mette a fare l'incrocchio con un cadavere visibilmente non fresco per fare una foto ?
che siano due situazioni diverse si vede, ma per il resto non ci vedo nulla di impossibile.Commenta
-
E'un fake.
Il pick-up di una rotoimballatrice non riuscirebbe a fare entrare un cinghiale, in nessun caso.
Succede ed è successo, invece, con una nutria, che però era stata precedentemente uccisa dalla falciatrice e poi imballata e "fasciata". L'allevamento in cui è successo, vicino a Lodi, ci ha rimesso una ventina di capi intossicati dai clostridi.FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta