Cinghiale imballato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Feb 2026

Cinghiale imballato

Giuro, è la prima volta che vedo una roba del genere... [occhi]
    Ma sarà vero?!? [:-bunny]

• marsemau

Dai Matteo forse c'è una speranza anche per noi [wink].......cominciamo a mettere via i soldi che l'anno prossimo una bella mietitrebbia della Browning e.....via
    Penso comunque che per quanto incredibile, sia possibile, visto il super branco che si è alzato ad un metro dalla macchina, si vede che uno ha perso il tempo ed ha fatto "la fin del rat" [angel][angel]
    Mauro

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da marsemau
      Dai Matteo forse c'è una speranza anche per noi [wink].......cominciamo a mettere via i soldi che l'anno prossimo una bella mietitrebbia della Browning e.....via
      Penso comunque che per quanto incredibile, sia possibile, visto il super branco che si è alzato ad un metro dalla macchina, si vede che uno ha perso il tempo ed ha fatto "la fin del rat" [angel][angel]
      Mauro
      Anche secondo me
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• carpen
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 3161
        • Lombardia

Per me sono due casi diversi, nel primo caso mi sembra granoturco e una trebbiatrice, nel secondo è paglia di frumento, probabile che abbiano tirato su nella balla un animale già morto o ferito.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da carpen
          Per me sono due casi diversi, nel primo caso mi sembra granoturco e una trebbiatrice, nel secondo è paglia di frumento, probabile che abbiano tirato su nella balla un animale già morto o ferito.

Pure secondo me oppure sordo e rincojonito [:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marsemau

E' vero sono due situazioni diverse, probabilmente due spezzoni di filmato mixati. Però imballato è imballato, por sacrament.
            Mauro

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Due situazioni differenti ed in posti diversi.Sicuramente animale già morto o morente in seguito a ferimento!!ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13399
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

[emoji33][emoji33]
                Massimiliano

Commenta

• bucks
                  ⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 556
                  • piemonte
                  • springer

Un fiammifero , due patatine , salsa barbecue , e in dieci minuti il pranzo è servito

Commenta

• marsemau

Se te piace ....u pilu......:-pr:-pr
                    Mauro

Commenta

• bucks
                      ⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 556
                      • piemonte
                      • springer

U pilu mi piace
                      chiu pilu pi tutti [wink]

Commenta

• ottavio marotta
                        ⭐⭐
                        • Mar 2011
                        • 307
                        • roccagloriosa(sa)
                        • springer

io trovo che sia una vera "balla", ma questo lo avrete capito tutti.Si tratta di situazioni diverse.Escludo che durante lo sfalcio di terreni atti alla fienagione ,un cinghiale possa trovare nell erba alta sicuro rifugio.Successivamente allo sfalcio, l erba viene lasciata ad essiccare per qualche giorno, ancor meno un cinghiale può attardarsi in un campo rasato a zero.Ed infine sul profilo della balla non si nota nessuna forma degli arti del cinghiale.è propio una balla ,di fieno.SALUTI

Commenta

• marsemau

Mah....e per cosa lo farebbero ?? A parte che non è foraggio ma un cereale (grano, orzo o avena) secondo te uno si mette a fare l'incrocchio con un cadavere visibilmente non fresco per fare una foto ?
                          che siano due situazioni diverse si vede, ma per il resto non ci vedo nulla di impossibile.

Commenta

• ottavio marotta
                            ⭐⭐
                            • Mar 2011
                            • 307
                            • roccagloriosa(sa)
                            • springer

Originariamente inviato da marsemau
                            Mah....e per cosa lo farebbero ?? A parte che non è foraggio ma un cereale (grano, orzo o avena) secondo te uno si mette a fare l'incrocchio con un cadavere visibilmente non fresco per fare una foto ?
                            che siano due situazioni diverse si vede, ma per il resto non ci vedo nulla di impossibile.
                            non credo che qualcuno abbia materialmente messo nel rotolo un cinghiale non fresco per fare una foto.credo invece che sia un foto montaggio,avete notato anche che si tratta dell'unica balla ,non ce ne sono altre nei campi intorno.Ci sono persone molto brave a fare queste cose.hanno messo il cinghiale nella balla,ed infine la balla nel campo.Perchè lo fanno? ricordi il caso delle sculture di Modigliani(spero di non sbagliarmi sul nome)quanto parlare hanno fatto i vari esperti.critici ecc. ed intanto chi aveva fatto lo scherzo se la rideva,forse lo fanno anche per questo.SALUTI p.s.dalla consistenza della balla mi sembra propio fieno ,e non curmi(forma dialettale della mia zona) di cereali,i curmi sono "legnosi" .

Commenta

• frsacchi
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 724
                              • Pavia
                              • bracco bassotto

E'un fake.

Il pick-up di una rotoimballatrice non riuscirebbe a fare entrare un cinghiale, in nessun caso.

Succede ed è successo, invece, con una nutria, che però era stata precedentemente uccisa dalla falciatrice e poi imballata e "fasciata". L'allevamento in cui è successo, vicino a Lodi, ci ha rimesso una ventina di capi intossicati dai clostridi.
                              Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..