X
-
marsemau
Ma perchè secondo te una proposta di legge di questo "tono" ha una vaga probabilità di avere un futuro ?????? Ma mi faccia il piacere....diceva il De Curtis.
Povera nana, deve anche lei far vedere che c'è.
Mauro -
Ma si, dai, schediamo anche i pesci perché anche quelli sono animali, così diamo a lei maschera e pinne e la mandiamo in missione con la speranza che qualche squalo la utilizzi come stuzzicadenti.Commenta
-
nasodibracco
Ma allora domani qualcuno dice che il maiale è da compagnia e nessuno lo deve più mangiare...?
W i prosciutti!!Commenta
-
nasodibracco
Ma sai, i pesci fanno sempre tendenza e moda nei vari ristorantini di sushi & co...
[fiuu]Commenta
-
Chest è tutta scem......ma x lei le zecche e le pulci pure son protetti??..ho paura di comprare advantix per non incorrere in un reato!Commenta
-
Commenta
-
Vabeh ma certa gente va lasciata parlare, molte di queste dichiarazioni molte volte fanno capire alle persone normali che gli animalisti sono persone malate, quindi quasi quasi io direi, grazie Onorevole testa di.. Brambilla.Commenta
-
marsemau
E' una parlamentare, e fà una proposta di legge, magari non condivisibile ma..... secondo te cosa dovrebbero scrivere sui giornali, solo quello che piace a noi ??
Sarebbe un bel mondo di cacca.
Forse è meglio che ti rileggi la tua firma.....[:-golf][:-golf]
MauroCommenta
-
Ospite
Se dessero 2 anni di galera a chi fa proposte di legge da idiota non oso pensare a quante celle in più sarebbero occupate.
E una come lei probabilmente senza troppa fatica arriverebbe a guadagnarsi l'ergastolo [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex Willer
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconDobbiamo gratitudine ad "Igor il russo"; la società italiana è in debito con un cane rabbioso che ha 6 omicidi di povera gente perbene sulle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta