X
-
Ma si, dai, schediamo anche i pesci perché anche quelli sono animali, così diamo a lei maschera e pinne e la mandiamo in missione con la speranza che qualche squalo la utilizzi come stuzzicadenti.Commenta
-
Questo paese sta scadendo veramente nel ridicolo... vi rendete conto che questa demente è una delle persone che ci governa!!!!!! Mi dispiace tanto ma con soggetti del genere che speranza abbiamo noi ed i nostri figli?
Saluti
ClaudioCommenta
-
Ma sai, i pesci fanno sempre tendenza e moda nei vari ristorantini di sushi & co...
[fiuu]Commenta
-
Chest è tutta scem......ma x lei le zecche e le pulci pure son protetti??..ho paura di comprare advantix per non incorrere in un reato!Commenta
-
Commenta
-
Vabeh ma certa gente va lasciata parlare, molte di queste dichiarazioni molte volte fanno capire alle persone normali che gli animalisti sono persone malate, quindi quasi quasi io direi, grazie Onorevole testa di.. Brambilla.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconDobbiamo gratitudine ad "Igor il russo"; la società italiana è in debito con un cane rabbioso che ha 6 omicidi di povera gente perbene sulle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Tex Willer
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyUna cosina facile ma molto gustosa.
Cipolle bionde o bianche molto grandi.
Avvolte nella stagnola fatele cuocere nel forno a 180 per...-
Canale: Buona forchetta
12-06-25, 16:50 -
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera, chiedo se può essere una buona idea lucidare le cartelle (solo l’esterno) utilizzando la pasta lucidante protettiva non abrasiva Iosso....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta