un'altra mazzata x i cacciatori piemontesi
Comprimi
X
-
Cica lo sparo a caccia non è certo cosa sbagliata,ma dovrebbe essere l'ultimo pensiero ,non certo il primo.se l'incisività in quella trasmissione,fosse passata per ""ho il diritto di sparare"o peggio verrei sparare di più,ila frittata sarebbe stata fatta!!un carnaio che segue la muta dei suoi cani,lo fa non certo per sparare lui ,ma per permettere agli altri di abbattere,e la sua azione gli consente di sparare molto raramente rispetto ai postaioli.a caccia si va anche per far carniere,ma finalizzare tutto al dover enfatizzare che si debba premere a forza sul grilletto non mi pare che abbia portato nuovi adepti all'ars venandi anzi......le parole di dall'oglio in TV ai più esagitati saranno apparse come un oltraggio ,ma in TV non si fa campagna tesseramento,si dovrebbe fare divulgazione,e bisogna ricordarsi che quando si parla ad un pubblico generalista ,dove i detrattori sono qualche milione,bisogna parlare con la testa non con la pancia.fortunatamente poi parlare della propria passione in TV ,non comporta un illecito penale!!ciao veciWaidmannsheil!!! -
Questa del canaio che non spara o spara meno è vera in certe zone, in altre (come qui)è assolutamente inesatta, SEMPRE a fin stagione gli abnattimenti dei canai sono superiori di gran lunga a quelli dei postisti.
Chiedo scusa per l'ot ma mi sembrava giusto precisare.Commenta
-
Mirco il canaio spara raramente lo so perché parlo spesso con Ojaja e fa pochi abbattimenti ma in quella trasmissione i cacciatori avrebbero immaginato di piu' dal presidente della piu' grande AAVV Italiana e a 5 anni di distanza ora purtroppo si fa solo dietrologiaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Amici,l influenza dei liguri si trova nella storia del mondo. Per fare un esempio Napoleone non e nato ligure per una manciata di giorni.........! Detto questo io sono ligure, e da noi si dice o ***** o berretta rossa nel senso di tutto o niente........e niente e quello che otterremo se non troviamo una coesione almeno noi della base. Da par mio sto portando avanti un embrione di progetto indipendente dalle aavv che consiste in una carta prepagata in totale dominio del titolare cacciatore, un comitato propositore, un blog con dei mini referendum sugli interventi legali aperti solo ai titolari con password, un team di legali al nostro servizio:ne risulterebbe una "falange legale"senza padroni .I nostri detrattorri con le interpretazini delle leggi ci stanno fregando, e noi dobbiamo rendere pan per focaccia.............toh riecco la pasta!!!!Mi spiace per i massimi dirigenti delle aavv che ultimamente hanno perso il vero contatto. con il cacciatore e se nn sara questa l idea buona ne arrivera un altra da un altra regione, e l ora di far vedere di che pasta siamo noi cacciatori e lasciamo perdere i campanilismi del resto Napoleone e gia un po che e morto.Voglio qui precisare che sono solo un privato cittadino -cacciatore con a cuore la nostra passione,non sono manovrato da nessuno, non ho scopi di lucro, sono incazzato,i nostri nemici sono la fuori e stanno lavorando..........alla prossima inc@@@[email protected] W l Italia dei cacciatori.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Io faccio il macellaio di mestiere e penso che se fossi stato chiamato a rappresentare la mia categoria non avrei mai detto che non mangio carne o peggio sono vegano (mangio quintali di carne) direi che la maniera che ha scelto il presidente per rappresentarci, dal punto di vista dell'immagine non è quella giusta. Non perchè sia sbagliato aver solo piacere di veder lavorare i cani, anzi.. ma questo per noi che siamo del mestiere, ma per chi non sa distinguere un corvo da un passero penso finisca per essere controproducenteCommenta
-
quoto in pienoio faccio il macellaio di mestiere e penso che se fossi stato chiamato a rappresentare la mia categoria non avrei mai detto che non mangio carne o peggio sono vegano (mangio quintali di carne) direi che la maniera che ha scelto il presidente per rappresentarci, dal punto di vista dell'immagine non è quella giusta. Non perchè sia sbagliato aver solo piacere di veder lavorare i cani, anzi.. Ma questo per noi che siamo del mestiere, ma per chi non sa distinguere un corvo da un passero penso finisca per essere controproducenteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quoto in pieno anche Io.Io faccio il macellaio di mestiere e penso che se fossi stato chiamato a rappresentare la mia categoria non avrei mai detto che non mangio carne o peggio sono vegano (mangio quintali di carne) direi che la maniera che ha scelto il presidente per rappresentarci, dal punto di vista dell'immagine non è quella giusta. Non perchè sia sbagliato aver solo piacere di veder lavorare i cani, anzi.. ma questo per noi che siamo del mestiere, ma per chi non sa distinguere un corvo da un passero penso finisca per essere controproducenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoHo creato un gruppo su Fb si chiama : "cacciatori Bresciani" siamo agli albori. Se vi va dateci un occhio. Ciao Stefano
http...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mattone
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta