cacciatori liguri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcello Scopri di più su marcello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcello
    • May 2009
    • 171
    • genova

cacciatori liguri

Ma i cacciatori liguri possono permettersi, di perdere questa risorsa???
    File allegati
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8039
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Non lo so, ma credo che ci piacerebbe adottarlo qui in Piemonte.
    Mala tempora currunt

Commenta

• claudio ge
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1427
      • Sestri Ponente
      • setter inglese

Lo sò, e un amico... ma io di FI ho paura... l'ideale sarebbe il voto... disgiunto

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da claudio ge
        Lo sò, e un amico... ma io di FI ho paura... l'ideale sarebbe il voto... disgiunto
        Concordo, a me FI, che fino a ieri reggeva il moccolo a quello stalinista di Renzi, che sa solo dire frottole e mettere nuove tasse, non mi da alcuna fiducia; poi in FI c'è la nostra acerrima nemica Colei che non deve essere nominata, e anche quel besugo di Toti è animalista e vegano.

Preferisco come ora i rossi nemici della caccia al comando e Bruzzone e la Lega con un opposizione forte e Pro Caccia che Toti animalista al governo e i rossi animalisti all'opposizione; sarebbe un accoppiata in grado di distruggere tutto il buono fatto dall'amico Francesco.

Commenta

• marcello
          • May 2009
          • 171
          • genova

il problema è che non è capolista e se non prende tanti voti,non finisce neppure in Consiglio,dove questa volta ci saranno 10 consiglieri in meno!!

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da marcello
            il problema è che non è capolista e se non prende tanti voti,non finisce neppure in Consiglio,dove questa volta ci saranno 10 consiglieri in meno!!
            Ottimo, dopo anni di incu***e pazzesche la maggioranza dei Liguri continua a votare PD, quindi non mi meraviglierei se ci rovinassimo con le nostre mani non facendo andare Francesco in Regione.

Commenta

• walt46
              ⭐⭐
              • Feb 2015
              • 468
              • genova
              • Bouledogue Francese

iBuongiorno Cacciatori, votiamolo e facciamolo votare in massa, stara a lui comunicare come si vorra muovere con i suoi alleati o pseudo tali, iniziative extra venatorie, per eventuali rimostranze per male che vada lo incontreremo a caccia, Fi in Liguria credo voglia mettere le mani su ben altro, per quanto riguarda il Pd mette in campo la signora....................Merlo .........che non si e capitjo ancora se e di buon auspicio o per questo vorra modificare il cv!!. Nossignori non si puo rinunciare ad una risorsa cosi preziosa, lo so ma per Fi, tappiamoci il naso e stavolta votiamolo tutti perche se Bruzzone fosse stato eletto in Europa(non me ne vogliano i fans della signora Briano, ci srebbero voluti tutti e due ) la musica sarebbe stata diversa anche per gli amici delle altre regioni, per essere piu chiaro anchio a suo tempo ho avuto i miei dubbi vuoi per tradizione o altro ma alla fine mi sono detto affanculo i "dogmi mentali .Quello che e sicuro i nostri voti nn dovrebbero andare al teleimbonitore di turno parcheggiato in Liguria,poi rivolgo una riflessione a tutti me compreso perche Francesco non e stato messo capolista? Per me li sta la risposta ai dubbiosi e non. Ciao a tutti.
              Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Per la posizione in lista e per i consensi che riscuote,bruzzone lo vedo già fuori dai giochi!!Ciao veci
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cheytac
                  Per la posizione in lista e per i consensi che riscuote,bruzzone lo vedo già fuori dai giochi!!Ciao veci
                  Non gufare, che se non eleggono Bruzzone finiamo nella cacca come voi amici piemontesi. [:-golf]

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Io , per anni ho votato a sinistra, ora sono anni che non voto..... le ultime elezioni ho votato per Bruzzono e anche per queste lo rivoterò ...... come alle ultime elezioni comunali a casarza non solo io, ma la maggioranza di gente di sinistra ha votato per il sindaco Muzio (che oltre tutto è in lista per la regione credo con Toti), persona fantastica empre in prima linea in qualsiasi cosa, per la caccia, per le alluvioni per le strade ecc, e quando dico in prima linea non in senso figurativo ma in prima persona.
                    Finalmente i cittadini hannodimostrato che hanno votato la singola persona non il simbolo politico..... mi auguro che i genovesi facciano altrettanto con Bruzzone per la regione.
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Generale Lee
                      Non gufare, che se non eleggono Bruzzone finiamo nella cacca come voi amici piemontesi. [:-golf]
                      Io non vivo di favole o gufate....sono realista,e se tanto mi da tanto......[regol][fiuu][fiuu][fiuu]ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• claudio ge
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2013
                        • 1427
                        • Sestri Ponente
                        • setter inglese

Originariamente inviato da enrico
                        Io , per anni ho votato a sinistra, ora sono anni che non voto..... le ultime elezioni ho votato per Bruzzono e anche per queste lo rivoterò ...... come alle ultime elezioni comunali a casarza non solo io, ma la maggioranza di gente di sinistra ha votato per il sindaco Muzio (che oltre tutto è in lista per la regione credo con Toti), persona fantastica empre in prima linea in qualsiasi cosa, per la caccia, per le alluvioni per le strade ecc, e quando dico in prima linea non in senso figurativo ma in prima persona.
                        Finalmente i cittadini hannodimostrato che hanno votato la singola persona non il simbolo politico..... mi auguro che i genovesi facciano altrettanto con Bruzzone per la regione.
                        Ciao Enrico, che bella sorpresa... come andiamo vecio!![:-golf]

Commenta

• marcello
                          • May 2009
                          • 171
                          • genova

perche Francesco non e stato messo capolista? Per me li sta la risposta ai dubbiosi e non. Ciao a tutti.[/QUOTE]

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

Originariamente inviato da claudio ge
                            Ciao Enrico, che bella sorpresa... come andiamo vecio!![:-golf]
                            stomigliorando, molto lentamente..... molto....
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Spinopedro
                              ⭐⭐
                              • Aug 2012
                              • 210
                              • Recco
                              • Setter Inglese

Ciao a tutti gli amici Liguri e non.
                              Spero sia tutto ok per tutti.
                              Mi sono un attimo allontanato per problemi famigliari che spero tra qualche mese siano solo brutti ricordi.
                              A fine mese, qua a Recco abbiamo Bruzzone in sala consigliare, come spesso accade in caso di elezioni.
                              Personalmente penso sia l'unico rappresentante LIGURE che difende la caccia in Liguria, ma come notano gli amici del forum, la sua forza politica e' notevolmente venuta meno.
                              Sta a lui è all'elettorato convincere Salvini che uno come Francesco Bruzzone ha ancora la possibilità di poter dire la sua in tutti i sensi.

Franco
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..