cacciatori liguri
Comprimi
X
-
-
-
Concordo, a me FI, che fino a ieri reggeva il moccolo a quello stalinista di Renzi, che sa solo dire frottole e mettere nuove tasse, non mi da alcuna fiducia; poi in FI c'è la nostra acerrima nemica Colei che non deve essere nominata, e anche quel besugo di Toti è animalista e vegano.
Preferisco come ora i rossi nemici della caccia al comando e Bruzzone e la Lega con un opposizione forte e Pro Caccia che Toti animalista al governo e i rossi animalisti all'opposizione; sarebbe un accoppiata in grado di distruggere tutto il buono fatto dall'amico Francesco.Commenta
-
Ottimo, dopo anni di incu***e pazzesche la maggioranza dei Liguri continua a votare PD, quindi non mi meraviglierei se ci rovinassimo con le nostre mani non facendo andare Francesco in Regione.Commenta
-
iBuongiorno Cacciatori, votiamolo e facciamolo votare in massa, stara a lui comunicare come si vorra muovere con i suoi alleati o pseudo tali, iniziative extra venatorie, per eventuali rimostranze per male che vada lo incontreremo a caccia, Fi in Liguria credo voglia mettere le mani su ben altro, per quanto riguarda il Pd mette in campo la signora....................Merlo .........che non si e capitjo ancora se e di buon auspicio o per questo vorra modificare il cv!!. Nossignori non si puo rinunciare ad una risorsa cosi preziosa, lo so ma per Fi, tappiamoci il naso e stavolta votiamolo tutti perche se Bruzzone fosse stato eletto in Europa(non me ne vogliano i fans della signora Briano, ci srebbero voluti tutti e due ) la musica sarebbe stata diversa anche per gli amici delle altre regioni, per essere piu chiaro anchio a suo tempo ho avuto i miei dubbi vuoi per tradizione o altro ma alla fine mi sono detto affanculo i "dogmi mentali .Quello che e sicuro i nostri voti nn dovrebbero andare al teleimbonitore di turno parcheggiato in Liguria,poi rivolgo una riflessione a tutti me compreso perche Francesco non e stato messo capolista? Per me li sta la risposta ai dubbiosi e non. Ciao a tutti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Commenta
-
Io , per anni ho votato a sinistra, ora sono anni che non voto..... le ultime elezioni ho votato per Bruzzono e anche per queste lo rivoterò ...... come alle ultime elezioni comunali a casarza non solo io, ma la maggioranza di gente di sinistra ha votato per il sindaco Muzio (che oltre tutto è in lista per la regione credo con Toti), persona fantastica empre in prima linea in qualsiasi cosa, per la caccia, per le alluvioni per le strade ecc, e quando dico in prima linea non in senso figurativo ma in prima persona.
Finalmente i cittadini hannodimostrato che hanno votato la singola persona non il simbolo politico..... mi auguro che i genovesi facciano altrettanto con Bruzzone per la regione.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
Ciao Enrico, che bella sorpresa... come andiamo vecio!![:-golf]Io , per anni ho votato a sinistra, ora sono anni che non voto..... le ultime elezioni ho votato per Bruzzono e anche per queste lo rivoterò ...... come alle ultime elezioni comunali a casarza non solo io, ma la maggioranza di gente di sinistra ha votato per il sindaco Muzio (che oltre tutto è in lista per la regione credo con Toti), persona fantastica empre in prima linea in qualsiasi cosa, per la caccia, per le alluvioni per le strade ecc, e quando dico in prima linea non in senso figurativo ma in prima persona.
Finalmente i cittadini hannodimostrato che hanno votato la singola persona non il simbolo politico..... mi auguro che i genovesi facciano altrettanto con Bruzzone per la regione.Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti gli amici Liguri e non.
Spero sia tutto ok per tutti.
Mi sono un attimo allontanato per problemi famigliari che spero tra qualche mese siano solo brutti ricordi.
A fine mese, qua a Recco abbiamo Bruzzone in sala consigliare, come spesso accade in caso di elezioni.
Personalmente penso sia l'unico rappresentante LIGURE che difende la caccia in Liguria, ma come notano gli amici del forum, la sua forza politica e' notevolmente venuta meno.
Sta a lui è all'elettorato convincere Salvini che uno come Francesco Bruzzone ha ancora la possibilità di poter dire la sua in tutti i sensi.
FrancosigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoHo creato un gruppo su Fb si chiama : "cacciatori Bresciani" siamo agli albori. Se vi va dateci un occhio. Ciao Stefano
http...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta