motivi per scegliere
cacciatori liguri
Comprimi
X
-
1)conosco un sacco di cacciatori,totalmente ignoranti giuridicamente
2)un sacco di cacciatori ,baratterebbero anche la loro mamma
3)quelli fidati e di comprovato impegno,non hanno mai portato a casa un risultato
4)se uno è già presente in un consiglio ,non è detto che conosca tutte le procedure,di fatto hanno avvocati e giuristi come codazzo per sbrogliare le matasse al solito modo degli azzecca garbugli
5)i cacciatori sono persone per bene ,nella stessa misura di tutta la restante popolazione,quindi la garanzia di legalità è pari allo zero!!
Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
cacciatori liguri
punto 1) mi spiace avresti potuto dedicargli un pò del tuo sapere,si sarebbero così elevati.
punto 2)che ci siano cacciatori disposti a vendere anche la mamma,io non credo,quantomeno non per bustarelle,(magari per conoscere un buon posto di caccia in esclusiva.(può essere)
punto 3) Tu dici che quelli di comprovata esperienza e fidati,non hanno concluso niente,forse dalle tue parti ,noi in Liguria abbiamo Bruzzone che ha ottenuto ottimi risultati,pur essendo solo consigliere di minoranza,ma riuscendo a trascinare anche i componenti della Giunta in alcune occasioni.
punto 4)Tanto per riallacciarsi al punto 2,io credo che il fatto di avere il porto d'armi ,collochi i cacciatori un passo avanti agli altri nella ricerca di legalità che ultimamente la politica finge di cercare(vedi le ultime vicende sugli ineleggibili)
se non altro,solo per il fatto che se non hai la fedina penale a posto e non sei dedito all'alcool o agli stupefacenti,non ti rilasciano il P.A
marcello.MCommenta
-
Buongiorno Cacciatori Liguri e amici di altre Regioni , non potevamo perdere Bruzzone...............e non lo abbiamo perso,facciamoci un bell applauso. Quello che descrive il sig CHEYTAC(che ha fondamento) e esattamente , fortunatamente e ATTUALMENTE il contrario della descrizione....................dei Cacciatori e Cittadini Liguri, che storicamente hanno dimostrato che quando e troppo e troppo,non e mai troppo tardi pero per cambiare oltre che il colore politico......................anche mentalita,speriamo che un Bruzzone sia all orizzonte anche per altre Regioni. Ciao a tutti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
MI fa piacere che la regione sia passata di mano, come nel 1999 ha preso una bella batosta, la prossima volta prima di fare delle cazzate e sopratutto sulla caccia, la " così detta sinistra " che poi di sinistra non ha più niente , ci penserà due volte !
Speriamo si rilegga i libri dei padri della sinistra, si interroghi su l'articolo 18, sui finanziamenti ai campi Rom, sulle sistemazioni dei " profughi", sulle alluvioni ecc. in questi 5 anni anni che gli si presentano davanti ....... dall'altra parte dei tavoli del comando.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Dalla valle di lacrime piemontese sono FELICE e mi congratulo con i liguri, che hanno premiato una delle poche persone che ha mosso il c....o in favore della caccia.
Alla faccia di chi nei vari forum ne preconizzava una scomparsa, Bruzzone è ancora lì e speriamo che continui così.
[brindisi][brindisi][brindisi]Mala tempora curruntCommenta
-
La situazione politica ligure ora è molto complessa!!se è vero che FI,con l'aiuto della lega ha eletto un presidente di regione vegano ed animalista,di fatto ora oltre ad un PD furente,per averlo preso nel di dietro solo per suoi demeriti,si debbono rapportare in regione con un M5S che è il primo partito con relativi scranni.Di fatto si sta preannunciando una sostanziale ingovernabilità.Sinceramente non vorrei essere nei liguri per i prossimi 5 anni,e questo con o senza bruzzone.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Mi spiace contraddirTi caro amico, ma la Lega è quella che ha vinto (non FI) e il ns Buon Bruzzone lo abbiamo al posto giusto, mentre per quanto riguarda l'opposizione, il n° 2, dopo la Paita si chiama Valter Ferrando... lo sai chi è vero???[:-bunny] o noo!!!La situazione politica ligure ora è molto complessa!!se è vero che FI,con l'aiuto della lega ha eletto un presidente di regione vegano ed animalista,di fatto ora oltre ad un PD furente,per averlo preso nel di dietro solo per suoi demeriti,si debbono rapportare in regione con un M5S che è il primo partito con relativi scranni.Di fatto si sta preannunciando una sostanziale ingovernabilità.Sinceramente non vorrei essere nei liguri per i prossimi 5 anni,e questo con o senza bruzzone.Ciao veciCommenta
-
Claudio credo di aver scritto correttamente in italiano,comunque Toti e di forza Italia vengano ed animalista ed è stato eletto grazie al buon risultato della lega.il movimento cinque stelle è il secondo partito in regione per numero di consensi dopo il pd e al momento con le forze in campo ed in regione divise praticamente in tre gruppi vedo molti più problemi che governabilità alla "paroni a casa nostra" ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
L'unico neo è che la lega non abbia corso da sola, ma..... Toti sicuramente avrà fatto un accordo con la Lega purchè abbia avuto i suoi voti per governare, potrà essere anche animalista e vegano ma con Bruzzone vicino , secondo me, non farà danni!
Per adesso quello che avevo detto e sperato si è avverato..... il PD ha perso la Regione e che questo gli serva da monito, molti del partito non hanno votato, il restante 50 % di quei molti ha votato per la lega proprio per le questioni sulla caccia che aveva combinato la Briano penalizzando una Regione già penalizzata di per suo con territorio impervio e incolto per la stanziale e siccome i cacciatori liguri sono in maggioranza migratoristi si sono ribellati ricordandosi dei giorni chiusi ad ottobre per i ricorsi infondati.
Adesso spero che i nuovi governanti riaprano le nuovi oasi e riescano a ridurre gli ambiti come hanno fatto in Toscana e che, riescano in qualche modo, a ritornare ai ripopolamenti a marzo levando il magna-magna sui capi pronta caccia .
Certo c'è da lavorare molto e se tutti ci rimbocchiamo le maniche chissà che non ci si riesca.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cheytac, stai parlando con uno che il sangue ce là di colore Rosso. La stragrande parte di Leghisti Liguri , o per meglio dire Genovesi è di sx.. (ma quella vera..) e non ha più voglia di stare con chi ti dice che Tu devi fare dei sacrifici, sempre e solo tu.... e la Liguria è rossa quanto l'Emilia e la Toscana... ma di quale rosso si sta parlando?? non sò ce nè a bizzeffe e non solo uno (dico 1) di questi è rosso è di Sx. Parliamo di caccia o di altri problemi BEN più gravi!!!... Se parliamo di caccia con Bruzzone e Ferrando mi sento tranquillo e penso agli amici Piemontesi [:-cry][:-cry].
P.S. Ora capisco che la stragrande maggioranza di cacciatori pensa che le AA.VV. non facciano niente (a parte farti il tesserino, andare in posta al posto tuo, e a doverti dare il gadget) ma al Sig Toti ( che rabbrividisco solo a nominarlo in quanto Giornalista) si ci è fatto firmare un foglio/impegnativa, letto e sottoscritto sotto l'egida di Bruzzone, che ti posso garantire che ha i coglioni quadri.. e con Ferrando n° 2 dell'opposizione, in materia di caccia, non posso chiedere di meglio.. Poi si sà... siamo Italici super imbastarditi e... chi vivra, vedra
Voi dite che Toti è vegano??? bene allora alla cena a cui si è autoinvitato (predilige le pernici..) se me lo consentirà, scatterò qualche foto...
Te salu'ou 'stamme ben...[fiuu]Commenta
-
Cheytac, stai parlando con uno che il sangue ce là di colore Rosso. La stragrande parte di Leghisti Liguri , o per meglio dire Genovesi è di sx.. (ma quella vera..) e non ha più voglia di stare con chi ti dice che Tu devi fare dei sacrifici, sempre e solo tu.... e la Liguria è rossa quanto l'Emilia e la Toscana... ma di quale rosso si sta parlando?? non sò ce nè a bizzeffe e non solo uno (dico 1) di questi è rosso è di Sx. Parliamo di caccia o di altri problemi BEN più gravi!!!... Se parliamo di caccia con Bruzzone e Ferrando mi sento tranquillo e penso agli amici Piemontesi [:-cry][:-cry].
P.S. Ora capisco che la stragrande maggioranza di cacciatori pensa che le AA.VV. non facciano niente (a parte farti il tesserino, andare in posta al posto tuo, e a doverti dare il gadget) ma al Sig Toti ( che rabbrividisco solo a nominarlo in quanto Giornalista) si ci è fatto firmare un foglio/impegnativa, letto e sottoscritto sotto l'egida di Bruzzone, che ti posso garantire che ha i coglioni quadri.. e con Ferrando n° 2 dell'opposizione, in materia di caccia, non posso chiedere di meglio.. Poi si sà... siamo Italici super imbastarditi e... chi vivra, vedra
Voi dite che Toti è vegano??? bene allora alla cena a cui si è autoinvitato (predilige le pernici..) se me lo consentirà, scatterò qualche foto...
Te salu'ou 'stamme ben...[fiuu]
La vuoi la tessera degli ULTRAS TOTI CACCIATORI............sei sempre grande e preciso ......come un elefante in un negozio di cristalli.
Suuuuviaaa(sopra)[:142][:142][:142] tre botte magnum.
Ciao a tutti.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
e va be... puoi dire quello che vuoi ma.... è la verità e Ti diro di più... tra quelli "scontenti" ci devi mettere anche gli astenuti e i non voto (quasi il 50%), quelli che di caccia non gli può fregar di meno, che pur di non votare a dx appunto.. non vanno a votare... fai un pò Te..[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoHo creato un gruppo su Fb si chiama : "cacciatori Bresciani" siamo agli albori. Se vi va dateci un occhio. Ciao Stefano
http...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta