Che numero di scarpe.....
Comprimi
X
-
Speriamo che metta fuori il muso sabato 15......poi fughiamo ogni dubbio...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Le orme sono 2 sormontate, comunque è un gran bestione....alla faccia...[occhi]
Una polentina no???[slurp][fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Nel terreno si vedono distintamente gli speroni...
Sabato scorso ho messo un po' di catrame vegetale su alcuni alberi vicino all'insoglio. Il giorno dopo sembrava che sulla corteccia ci avessero affilato la scure....da quante dentate c'erano incise.
Penso che sia un vecchio verro che gira da tempo in zona....uno di quelli che sa leggere scrivere e far di conto....[emoji12]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroLo Springhe ha postato questo pezzo:
"Paradossi del Bufalo.
Un bufalo cafro maschio adulto, un dugga boy, pesa all’incirca...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cacasupalaVolevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta