Scarpe AKU

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacasupala Scopri di più su cacasupala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

Scarpe AKU

Volevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
    Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione è la seguente:
    1) il primo paio di scarpe (Alpen GTX) dopo un anno si è scollata totalmente la suola vibram dalla scarpa lasciandomi a piedi
    2) il secondo paio (Conero NBX GTX) che ho acquistato l'anno scorso e l'ho utilizzato quest'anno già si è scollata la fascia protettiva di gomma che circonda la scarpa, ma oltre questo ho notato comunque che la pelle comincia a lacerarsi (sembra già una scarpa vecchia)
    A questo punto mi domando, ma si possono spendere quasi 200 euro per restare a piedi dopo un anno ???
    Chiedo se a qualcuno è successo la stessa cosa o sono io sfortunato ?
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1615
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

primo anno di alpen gtx e devo dire che per ora vanno bene, l'unico errore è stato quello di non prendere uno scarpone con la sola punta rinforzata tipo il silva low gtx
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

I miei AKU Trinute sono durati appena 3 anni poi ci entrava l'acqua come se avessi le pantofole

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• pietro74
        • Nov 2010
        • 84
        • sicilia

Aku

Monterosso la cucitura e' saltata dopo pochi mesi di utilizzo a caccia

Commenta

• scarparo
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2014
          • 15
          • pescina

Salve,non so il modello delle mie aku,ma anche a me l'acqua entra sempre.Luigi

Commenta

• ziofrenk
            • Jun 2013
            • 142
            • verona

Io ho utilizzato prima il modelli conero gtx e adesso il superalp nbk hi gtx.
            Per quel che rigurda il modello conero non ci sono stati problemi all'inizio, solo dopo il secondo anno di utilizzo ho notato una rapida decadenza generale della scarpa con scollature e infiltrazioni d'acqua.

Per il superalp posso solo consigliarlo, l'ho utilizzato in maniera più intensa del conero eppure non fa una piega, nessuna scollatura e nessuna infiltrazione..... per ora

Se uno patito della montagna gli picchia 30-40 km al colpo frequentemente è normale che possano sorgere problemi a lungo andare, ma se li si usa solo a caccia, senza fare chissà quali distanze , il fatto che durino così poco in effetti mi farebbe sorgere qualche domanda...

Commenta

• nasodibracco

Io volevo acquistarli, ma un amico mi ha detto che dopo poco gli si è scollata una suola... quindi, leggendo anche i vostri commenti, penso proprio che optero' x un'altra marca!!

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4353
                • Ischia
                • cocker

Ho preso degli scarponi della zamberlan, il modello cuenca, il primo paio mi sono durate 10 anni, il secondo solo due stagioni, stranamente le prime erano 41 poi incompresibilmente ho dovuto prendere il 42....mi chiedo se le prime le facevano in Italia e le seconde in Cina....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• mauro
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 1318
                  • pandino, Cremona, Lombardia.
                  • kurzhaar

10 anni di scarponi AKU e nessun problema....sarà fortuna ???

Commenta

• roma3
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 1349
                    • SIENA
                    • JACK RUSSEL

Anche a me si è scollato la suola dopo il secondo anno, veramente scarsa qualità e materiali non all'altezza [:142][:142][:142][:142]
                    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Giannirm
                      ⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 680
                      • Castelli Romani LAZIO

Crispi e non rimani mai a piedi.
                      sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• pointer56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5185
                        • Pordenone
                        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Meindl, diversi modelli distinti per rigidità e a seconda dei terreni (A, AB, B, BC, C ecc.). Sono un buon prodotto, costano per quel che valgono.

Commenta

• fiammetta
                          • May 2016
                          • 149
                          • italia
                          • carlino

Ciao amici.

Io li ho da due anni , non li ho usati tantissimo li alterno agli stivali quando piove . A me ancora tengono! Speriamo bene.
                          Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• lars
                            Banned
                            • Jun 2012
                            • 485
                            • https://t.me/pump_upp

Io ho usato le AKU alpen gtx per 5 anni e a parte l'anno scorso quando si sono scollate poi le ho trovate ottime.... le uso ancora come scarpa di passaggio... Quest'anno ho preso le crispi non ricordo il modello ma ottimissime

Commenta

• l'inglese
                              Moderatore Setter & Pointer
                              • Mar 2008
                              • 4258
                              • Arzignano, Vicenza

Dopo un disastroso e breve uso di alcunio scarponi della Aigle , che , invece , produce degli stivali davvero ottimi , i Parcour , presi consigliato da un amico , gli Aku in fiore con un riparo in pelle delle asole degli spaghi , li ho usati molto i primi due anni , finche' cacciavo , o meglio tentavo di cacciare Beccacce in Croazia , poi molto meno , ma , quando li presi , correva l' anno 2004 e sono ancora con me !!!
                              Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..