Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Volevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione è la seguente:
1) il primo paio di scarpe (Alpen GTX) dopo un anno si è scollata totalmente la suola vibram dalla scarpa lasciandomi a piedi
2) il secondo paio (Conero NBX GTX) che ho acquistato l'anno scorso e l'ho utilizzato quest'anno già si è scollata la fascia protettiva di gomma che circonda la scarpa, ma oltre questo ho notato comunque che la pelle comincia a lacerarsi (sembra già una scarpa vecchia)
A questo punto mi domando, ma si possono spendere quasi 200 euro per restare a piedi dopo un anno ???
Chiedo se a qualcuno è successo la stessa cosa o sono io sfortunato ?
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
primo anno di alpen gtx e devo dire che per ora vanno bene, l'unico errore è stato quello di non prendere uno scarpone con la sola punta rinforzata tipo il silva low gtx
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
Io ho utilizzato prima il modelli conero gtx e adesso il superalp nbk hi gtx.
Per quel che rigurda il modello conero non ci sono stati problemi all'inizio, solo dopo il secondo anno di utilizzo ho notato una rapida decadenza generale della scarpa con scollature e infiltrazioni d'acqua.
Per il superalp posso solo consigliarlo, l'ho utilizzato in maniera più intensa del conero eppure non fa una piega, nessuna scollatura e nessuna infiltrazione..... per ora
Se uno patito della montagna gli picchia 30-40 km al colpo frequentemente è normale che possano sorgere problemi a lungo andare, ma se li si usa solo a caccia, senza fare chissà quali distanze , il fatto che durino così poco in effetti mi farebbe sorgere qualche domanda...
Io volevo acquistarli, ma un amico mi ha detto che dopo poco gli si è scollata una suola... quindi, leggendo anche i vostri commenti, penso proprio che optero' x un'altra marca!!
Ho preso degli scarponi della zamberlan, il modello cuenca, il primo paio mi sono durate 10 anni, il secondo solo due stagioni, stranamente le prime erano 41 poi incompresibilmente ho dovuto prendere il 42....mi chiedo se le prime le facevano in Italia e le seconde in Cina....
Io ho usato le AKU alpen gtx per 5 anni e a parte l'anno scorso quando si sono scollate poi le ho trovate ottime.... le uso ancora come scarpa di passaggio... Quest'anno ho preso le crispi non ricordo il modello ma ottimissime
Dopo un disastroso e breve uso di alcunio scarponi della Aigle , che , invece , produce degli stivali davvero ottimi , i Parcour , presi consigliato da un amico , gli Aku in fiore con un riparo in pelle delle asole degli spaghi , li ho usati molto i primi due anni , finche' cacciavo , o meglio tentavo di cacciare Beccacce in Croazia , poi molto meno , ma , quando li presi , correva l' anno 2004 e sono ancora con me !!!
Cedo per inutilizzo carabina stutzen di A.Zoli in calibro .308. La carabina è mancina, modello Alpen Lux, bellissima e ritengo pezzo unico, appositamente...
Cedo per cambio calibro la mia stutzen Zoli Alpen Lux con azione mancina in calibro .308. Spara molto bene ed è pari al nuovo. Previo contatto telefonico...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...
12-05-24, 10:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta