Scarpe AKU

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacasupala Scopri di più su cacasupala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Anche a me un solo anno nonostante la manutenzione regolare con grassi di foca ...
    Spaccata la pelle ai lati

Commenta

• nick65
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 232
      • verona

Io li ho da molti anni non conosco il modello, ma a parte la suola che si è consumata abbastanza in fretta, non ho mai avuto problemi di infiltrazioni d' acqua e nonostante tutto la pelle della tomaia sembra ancora nuova. Certo che con i Meindl è tutta un altra storia. !!!!! Sono indistruttibili e calzano come una pantofola. Ma risulNo anche ben più pesanti

Commenta

• Boscaiolo
        • Nov 2014
        • 61
        • Rimini
        • setter

Scarpa o Crispi ottimi prodotti un mio amico ha avuto un problema con un paio di Crispi cambiati dalla casa dopo più di un anno senza batter ciglio.

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4539
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Tra me e il mio socio , di scarponi ne ho visti tanti e di tante marche. I Meindl non sono esenti da problemi cosi' come tutti gli altri, è una questione di sfortuna. Per quanto mi riguarda i migliori scarponi che ho avuto sono gli Orizo modello Gavia.

Commenta

• sergio71
            • Apr 2011
            • 186
            • sarnano - mc
            • breton setter pointer

Io mi sono trovato benissimo con gli aku sono una decina di anni che li ho e ancora li uso anche se ora iniziano a cedere un po.. piccole infiltrazioni o usura comprensibile di cuciture o plastiche.
            In verita è un modello vecchio che nn ho trovato piu nel catalogo che ho consultato on-line per dirvi il nome! forse ha ragione Alcione!! nn sono piu i materiali di anni fà!!

Commenta

• Barenante
              ⭐⭐
              • May 2014
              • 365
              • Veneto
              • Drahthaar e Setter

Ciao ragazzi...volevo farmi un regalo per Natale..e avevo pensato a un paio di scaropni per la caccia..io ho visto un paio di scarponi che mi piacciono..e sono i Trezeta.evo..volevo chiedere se qualcuno li a provati..e semai consigliarmi qualche altro buon prodotto qualita prezzo...volevo tenermi con la spesa sui 180/200€...grazie anticipatamente..

Commenta

• bicio78
                ⭐⭐
                • May 2013
                • 530
                • cesena
                • setter inglese

Gli ultimi due paia di scarponi erano aku ed in effetti si sono rivelati fragilini come suola nel senso che dopo 5 anni si è staccata.. 5 anni possono sembrare tanti ma non lo sono in quanto io li alternavo con gli stivali e anzi era più il tempo che portavo gli stivali che gli scarponi.. ora ho da una settimana gli Scarpa e sembrano fatti molto bene.. vedremo per ora sono ancora in rodaggio.. sto però pensando di fare risuolare anche gli aku, giusto per avere un paio di scorta..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..