Spaccata la pelle ai lati
Scarpe AKU
Comprimi
X
-
Io li ho da molti anni non conosco il modello, ma a parte la suola che si è consumata abbastanza in fretta, non ho mai avuto problemi di infiltrazioni d' acqua e nonostante tutto la pelle della tomaia sembra ancora nuova. Certo che con i Meindl è tutta un altra storia. !!!!! Sono indistruttibili e calzano come una pantofola. Ma risulNo anche ben più pesantiCommenta
-
Tra me e il mio socio , di scarponi ne ho visti tanti e di tante marche. I Meindl non sono esenti da problemi cosi' come tutti gli altri, è una questione di sfortuna. Per quanto mi riguarda i migliori scarponi che ho avuto sono gli Orizo modello Gavia.Commenta
-
Io mi sono trovato benissimo con gli aku sono una decina di anni che li ho e ancora li uso anche se ora iniziano a cedere un po.. piccole infiltrazioni o usura comprensibile di cuciture o plastiche.
In verita è un modello vecchio che nn ho trovato piu nel catalogo che ho consultato on-line per dirvi il nome! forse ha ragione Alcione!! nn sono piu i materiali di anni fà!!Commenta
-
Ciao ragazzi...volevo farmi un regalo per Natale..e avevo pensato a un paio di scaropni per la caccia..io ho visto un paio di scarponi che mi piacciono..e sono i Trezeta.evo..volevo chiedere se qualcuno li a provati..e semai consigliarmi qualche altro buon prodotto qualita prezzo...volevo tenermi con la spesa sui 180/200€...grazie anticipatamente..Commenta
-
Gli ultimi due paia di scarponi erano aku ed in effetti si sono rivelati fragilini come suola nel senso che dopo 5 anni si è staccata.. 5 anni possono sembrare tanti ma non lo sono in quanto io li alternavo con gli stivali e anzi era più il tempo che portavo gli stivali che gli scarponi.. ora ho da una settimana gli Scarpa e sembrano fatti molto bene.. vedremo per ora sono ancora in rodaggio.. sto però pensando di fare risuolare anche gli aku, giusto per avere un paio di scorta..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuongiorno chiedo un consiglio :
ho un paio di scarponi modello ladakh gtx da 3 anni però continuano ad essere molto duri sia la scarpa che la...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ugo65Cedo per inutilizzo carabina stutzen di A.Zoli in calibro .308. La carabina è mancina, modello Alpen Lux, bellissima e ritengo pezzo unico, appositamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Ugo65Cedo per cambio calibro la mia stutzen Zoli Alpen Lux con azione mancina in calibro .308. Spara molto bene ed è pari al nuovo. Previo contatto telefonico...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-12-23, 13:29 -
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta