ho vinto qualche cosa?????
le mie cacce
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
allora mi devi un aperitivo !!!!!!
ho banalmente pensato che a beccaccini ci si avvicina difficilmente
e se lo avessi potuto avresti fografato più da vicino, ma il
"pizzacarein" è partito.....lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
allora mi devi un aperitivo !!!!!!
ho banalmente pensato che a beccaccini ci si avvicina difficilmente
e se lo avessi potuto avresti fografato più da vicino, ma il
"pizzacarein" è partito.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
esatto !Commenta
-
il mio motivo di scelta non poteva essere altro che lo stesso dello Zio. The snipes non si fanno avvicinare. A me mezzo digestivo.francoCommenta
-
Franco, ma lo vuoi rovinare VVV , tu mezzo digestivo ed io mezzo aperitivo.....e lui che fà si beve i due mezzi rimasti ????lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
Ho indovinato anch'io! Voglio ciò che sta in mezzo all'aperitivo e al digestivo!!!!!![bi][bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
una stretta di mano???[fiuu]Commenta
-
Come vi è andata la chiusura??? Per quello che mi riguarda non male ieri quel testone di cane che ho ha fatto un paio di cose buone ed una porcata e comunque tre beccacce su cinque trovate le ho portate a casa,onestamente debbo dire che il pointer sta migliorando e conto di continuare a portarlo fuori al ripasso delle regine con uscite inframezzate ai beccaccini per non farglieli dimenticare.
Un cordiale saluto a voi tutti.Commenta
-
è andata! bel giro dalle 8:30 alle 12, un solo beccaccino che si invola malefico a distanza impossibile, una ferma su airone cenerino particolarmente stupido (non voleva andarsene!), una cartuccia sprecata dietro ad una cornacchia lunga.
E dire che per 5 minuti 5 sono stato preceduto da altro cacciatore con kurzhaarone nero (era tanto che non ne vedevo uno di quel colore e di quella taglia)...ha trovato un frullino, perfettamente fermato, proprio dove volevo andare io! Per qualche minuto ho osservato con piacere il lavoro di quel bel cane, il mio occhio è acerbo e inesperto ma probabilmente era un beccaccinista! fortuna che poi ha preso direzione diversa dalla mia, anche se i miei piani prevedevano inizio alle 8 e non alle 8:30, colpa della mamma che ha tardato a riportarmi la macchina! vabbè...ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da michele2Sperando di suscitare interesse e aumentare la raccolta e approfondire la conoscenza scientifica, che il Club del Becaccino ha come indirizzo nel proprio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
16-11-23, 08:27 -
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta