Passo 2015
Comprimi
X
-
Siamo avanti cica quest'anno secondo me, qui in pianura padana ci son state entrate di quaglie a fine luglio che non si erano mai viste...va a sapere..Commenta
-
Bho' da me le quaglie entrano a maggio e ne sono entrate parecchie, l'anno scorso c'e' stato un passetto di tordi in fine settembre ma si parla di pochi animali non certo di un numero consistente che invece si e' visto dal 10 ottobre in poi...io mi sono sempre regolato con i miei amici che cacciano a Lucca e di solito cominciano a tirare bene dai primi di ottobre in poi....vedremo...comunque io a fine settembre me ne vado in Grecia quando torno se ne riparla[:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Un bocca alla balena e.....parcheggia bene !![bi]Bho' da me le quaglie entrano a maggio e ne sono entrate parecchie, l'anno scorso c'e' stato un passetto di tordi in fine settembre ma si parla di pochi animali non certo di un numero consistente che invece si e' visto dal 10 ottobre in poi...io mi sono sempre regolato con i miei amici che cacciano a Lucca e di solito cominciano a tirare bene dai primi di ottobre in poi....vedremo...comunque io a fine settembre me ne vado in Grecia quando torno se ne riparla[:D][:D]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
Ovviamente non ti parlo del boom del passo, ma credo che come l'anno scorso arriveranno prima: anno scorso primo giorno di apertura alla vagante ucciso il primo tordo. Marche provincia PU.Commenta
-
Guarda negli anni il passo ha avuto sempre dei periodi obbligati ....non credo che ci saranno grandi cambiamenti....un pezzo o due fanno poca storia visto che in alcune regioni qualche tordo ci nidifica...considera che in Alto Adige e in Trentino molti ci sono nei periodi estivi....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non solo in Trentino anche da me in provincia di Brescia.Guarda negli anni il passo ha avuto sempre dei periodi obbligati ....non credo che ci saranno grandi cambiamenti....un pezzo o due fanno poca storia visto che in alcune regioni qualche tordo ci nidifica...considera che in Alto Adige e in Trentino molti ci sono nei periodi estivi....
Nel periodo primaverile estivo, durante le mie passeggiate, mi imbatto in una quindicina di nidi di bottaccio l anno; in più quest anno anche uno di sassello.EdoCommenta
-
Lo dicevo del Trentino alto Adige perché nei meleti i tordi fanno molti nidi ma e' logico che questa cosa succeda in tutte le montagne Italiane, anche sull'appennino molte coppie di tordi nidificano, ho amici che in apertura generale ogni anno fanno alcuni tordi e merli di quelli che sono nella zona di nidificazione....[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io manco ce vado prima....[:-clown] ora devo ingabbiare i miei per farli abituare[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta