Passo 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da ninotrap
    Sabato 28 dic. fatti 10 tordi stesso posto Sabato 2 gennaio solo 2 e visti 4 dove sono finiti?[:-clown]
    Ah boh, qui da noi per vedere dieci tordi devi fare almeno venti uscite.......[:142][:142][:142]

Io sabato mattina ne ho visti due senza poter sparare, stamane acqua giù a secchi che non sono nemmeno potuto scendere dall'auto, il pomeriggio è da un pezzo che non esce quasi più nessuno........[:-clown][:-clown]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

e pensare che un po tutto il sud è stata sempre patria del tordo....che amarezza

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

Un mio amico di poli l'altro giorno è stato dalla mattina alla sera al capanno ( di solito al rientri lì si fanno una media 8/10 pezzi ) per fare 2 tordi [:-cry][:-cry]
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• christian
          • Feb 2012
          • 192
          • Roma(acilia)

quest'anno non è stato di certo un gran passo confidiamo nel prossimo [:-golf]

Commenta

• uria
            • Jun 2012
            • 117
            • Carpino

Sul Gargano c'è "silenzio venatorio"

Commenta

• ninotrap
              ⭐⭐
              • Apr 2015
              • 549
              • Reggio Calabria
              • Springer Jek

Tordi misteriosamente scomparsi se pensavamo che ha Gennaio ci sarebbe stato qualcosa in più c'è rimasta solo la speranza non mi ricordo un Gennaio con temperature cosi alte 14 gradi stanotte 20 gradi alle ore 10,di questo passo non nevicherà di sicuro quindi stagione finita.Drool]

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da ninotrap
                Tordi misteriosamente scomparsi se pensavamo che ha Gennaio ci sarebbe stato qualcosa in più c'è rimasta solo la speranza non mi ricordo un Gennaio con temperature cosi alte 14 gradi stanotte 20 gradi alle ore 10,di questo passo non nevicherà di sicuro quindi stagione finita.Drool]
                Possiamo cominciare a contare i giorni che ci separano dal prossimo ottobre, e anzi stamane ho fatto caccia, tre colpi sparati allo spollo per due tordi, poi il nulla, quasi che non ricordo da quante settimane non ne facevo più di uno.....[:142]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Quest'anno la calabria si e' equiparata al lazio per i tordi ma con le beccacce siete sempre al top....comunque credo che da meta' mese comincerete a tirare da noi invece chiuderanno al 20 e se la pjamo in quel posto....che fine ingloriosa
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
                    Quest'anno la calabria si e' equiparata al lazio per i tordi ma con le beccacce siete sempre al top....comunque credo che da meta' mese comincerete a tirare da noi invece chiuderanno al 20 e se la pjamo in quel posto....che fine ingloriosa

Speriamo.....ormai siamo agli sgoccioli......[:-clown]

Commenta

• mirko79
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1293
                      • FRASCATI

mio cognato ieri mattina spollo a casape sparate 4 botte a tordi impossibili poi il nulla come sempre...io provo mercoledi ad aringo ,zona di cesene e roscioli quando ci sono..
                      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

miracolosamente domenica mattina in ciociaria io e l'amico pi&ro siamo riusciti a tirare a piu di qualche tordo. è vero che abbiamo camminato tanto ma in compenso, visti i tempi che corrono, ci siamo divertiti....peccato che come dice Cica dal 20 si chiude....

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Amici Calabresi mi hanno fatto nero con le beccacce questo anno..............non sono potuto andare ma il prossimo anno quando mi chiamano scendo. Ma poi posti bellissimi puliti dove riesci a goderti la caccia col cane, dalle nostre parti torni a casa sei tutto sangue e spesso quando vai a servire il cane la senti soltanto andare via. [:142]
                          Damiano

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Anche due mie amici mi hanno detto spesso di andarli a trovare che facevano mattanza, ho visto foto allucinanti, ma io sono senza cane e andare a scrocco non mi piace...se l'anno prossimo dovessi ricominciare prendero' in seria considerazione i loro inviti[brindisi]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Anche due mie amici mi hanno detto spesso di andarli a trovare che facevano mattanza, ho visto foto allucinanti, ma io sono senza cane e andare a scrocco non mi piace...se l'anno prossimo dovessi ricominciare prendero' in seria considerazione i loro inviti[brindisi]

Il prossimo anno ci andiamo insieme ci facciamo due risate................
                              Dobbiamo pero' stare attenti perché da quello che mi dicono hanno il vizietto di entrare in parchi ed aree dove non è consentita la caccia, magari per un locale tutto è lecito per due forestieri???? anche se accompagnati???
                              Comunque i carnieri che mi hanno mandato fanno invidia a mete estere famose per questo uccello.
                              Damiano

Commenta

• helpcomputers
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2009
                                • 1649
                                • ATC fi4
                                • setter

Originariamente inviato da Pluto
                                Il prossimo anno ci andiamo insieme ci facciamo due risate................
                                Dobbiamo pero' stare attenti perché da quello che mi dicono hanno il vizietto di entrare in parchi ed aree dove non è consentita la caccia, magari per un locale tutto è lecito per due forestieri???? anche se accompagnati???
                                Comunque i carnieri che mi hanno mandato fanno invidia a mete estere famose per questo uccello.
                                Pluto, fammele vedere anche in MP, sono curioso.
                                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..