Io sabato mattina ne ho visti due senza poter sparare, stamane acqua giù a secchi che non sono nemmeno potuto scendere dall'auto, il pomeriggio è da un pezzo che non esce quasi più nessuno........[:-clown][:-clown]
Passo 2015
Comprimi
X
-
Ah boh, qui da noi per vedere dieci tordi devi fare almeno venti uscite.......[:142][:142][:142]
Io sabato mattina ne ho visti due senza poter sparare, stamane acqua giù a secchi che non sono nemmeno potuto scendere dall'auto, il pomeriggio è da un pezzo che non esce quasi più nessuno........[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Tordi misteriosamente scomparsi se pensavamo che ha Gennaio ci sarebbe stato qualcosa in più c'è rimasta solo la speranza non mi ricordo un Gennaio con temperature cosi alte 14 gradi stanotte 20 gradi alle ore 10,di questo passo non nevicherà di sicuro quindi stagione finita.Drool]Commenta
-
Possiamo cominciare a contare i giorni che ci separano dal prossimo ottobre, e anzi stamane ho fatto caccia, tre colpi sparati allo spollo per due tordi, poi il nulla, quasi che non ricordo da quante settimane non ne facevo più di uno.....[:142]Tordi misteriosamente scomparsi se pensavamo che ha Gennaio ci sarebbe stato qualcosa in più c'è rimasta solo la speranza non mi ricordo un Gennaio con temperature cosi alte 14 gradi stanotte 20 gradi alle ore 10,di questo passo non nevicherà di sicuro quindi stagione finita.Drool]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Quest'anno la calabria si e' equiparata al lazio per i tordi ma con le beccacce siete sempre al top....comunque credo che da meta' mese comincerete a tirare da noi invece chiuderanno al 20 e se la pjamo in quel posto....che fine ingloriosaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Speriamo.....ormai siamo agli sgoccioli......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
miracolosamente domenica mattina in ciociaria io e l'amico pi&ro siamo riusciti a tirare a piu di qualche tordo. è vero che abbiamo camminato tanto ma in compenso, visti i tempi che corrono, ci siamo divertiti....peccato che come dice Cica dal 20 si chiude....Commenta
-
Amici Calabresi mi hanno fatto nero con le beccacce questo anno..............non sono potuto andare ma il prossimo anno quando mi chiamano scendo. Ma poi posti bellissimi puliti dove riesci a goderti la caccia col cane, dalle nostre parti torni a casa sei tutto sangue e spesso quando vai a servire il cane la senti soltanto andare via. [:142]DamianoCommenta
-
Anche due mie amici mi hanno detto spesso di andarli a trovare che facevano mattanza, ho visto foto allucinanti, ma io sono senza cane e andare a scrocco non mi piace...se l'anno prossimo dovessi ricominciare prendero' in seria considerazione i loro inviti[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Anche due mie amici mi hanno detto spesso di andarli a trovare che facevano mattanza, ho visto foto allucinanti, ma io sono senza cane e andare a scrocco non mi piace...se l'anno prossimo dovessi ricominciare prendero' in seria considerazione i loro inviti[brindisi]
Il prossimo anno ci andiamo insieme ci facciamo due risate................
Dobbiamo pero' stare attenti perché da quello che mi dicono hanno il vizietto di entrare in parchi ed aree dove non è consentita la caccia, magari per un locale tutto è lecito per due forestieri???? anche se accompagnati???
Comunque i carnieri che mi hanno mandato fanno invidia a mete estere famose per questo uccello.DamianoCommenta
-
Pluto, fammele vedere anche in MP, sono curioso.Il prossimo anno ci andiamo insieme ci facciamo due risate................
Dobbiamo pero' stare attenti perché da quello che mi dicono hanno il vizietto di entrare in parchi ed aree dove non è consentita la caccia, magari per un locale tutto è lecito per due forestieri???? anche se accompagnati???
Comunque i carnieri che mi hanno mandato fanno invidia a mete estere famose per questo uccello.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta