Passo 2015
Comprimi
X
-
Colombacci: scomparsi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Colombacci c'è pieno nel parco dietro casa mia...(zona di rispetto venatorio[:142])Bocce&CartucceCommenta
-
-
Commenta
-
Colombi di passo ne ho visti entrare molti all'inizio di Dicembre dalle mie parti.
Comunque continuo a vederne molti.
Sabato scorso mentre i mei animaletti vanno in ferma mi sento coprire da una nuvola con rumore di aeroplano... alzo gli occhi automaticamente e un centinaio di colombacci dal bellissimo petto vinaccia mi passa sopra a una ventina di metri e in quel momento parte la beccaccia.. non sapevo se ridere o mandarmi a quel paese ma che spettacolo!
Comunque dopo un paio di rimesse la beccaccia è tornata a casa con noi.
Grazie ai miei ausiliari.
---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------
Magari!
In Sicilia, tra parchi e ZPS non c'è più un angolo libero!Commenta
-
Sabato ero in atc rm2, temperatura -5 e allo spollo hanno sparato tantissimo, sembrava di stare al passo di ottobre. Purtroppo, mentre noi ci preparavamo per andare a beccacce, un paio sono cadute di posta ad opera di qualche cornuto senza attributi.
Sono sicuro però che quando è tornato a casa ha trovato la moglie sorridente e il letto ancora caldo....Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Straquoto!!!Sabato ero in atc rm2, temperatura -5 e allo spollo hanno sparato tantissimo, sembrava di stare al passo di ottobre. Purtroppo, mentre noi ci preparavamo per andare a beccacce, un paio sono cadute di posta ad opera di qualche cornuto senza attributi.
Sono sicuro però che quando è tornato a casa ha trovato la moglie sorridente e il letto ancora caldo....Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Notizia fresca fresca appena comunicatami e che giro a tutti voi: stamane catturato un sassello!!!!
Freddo in arrivo, era ora !!!!
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
beh almeno posso finalmente iniziare ad affilare lo "scannatore" e i coltelli, cosi mi faccio un po di salsicce. Per quanto riguarda la stagione per me è finita, come è iniziata, e cioè a congelatore vuoto[:-cry]......... Ma almeno col "maialo" lo riempio. Buon anno a tutti ragazzi.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Per me vuoto di selvaggina ma pieno di spigole .....e lo preferisco pure[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta