Passo 2015
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciò non può che rendermi felice...il mio buon papà mi diceva sempre.."regordes che insema ai prem durt che semper una quei gainasha" tradotto...ricorda che insieme ai primi tordi passano anche le prime beccacce ".Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
In teoria Dani [:-golf]
Io caccio in una zona non propriamente votata alla ricerca della regina...ciò nonostante nel mio archivio storico mio papà ha provato ad ucciderne una il 4/10 e una il 6/10...quando avevamo la zona buona (ora è parco) un caro amico veramente beccacciaio ha provato a prelevarne anche a fine settembre. Ovvio ci devono essere le condizioni ottimali[:-golf]
E poi sono stanco di granoturchi e stoppie...molto meglio un bel boscoDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Io ricordo una volta abbiamo sparato a una qui intorno al 10/10...neanche tanti anni fa, ricordo che avevo le maniche corte...ma lo ricordo bene perchè era molto presto.Commenta
-
Ciao Dani,
Un po' presto è in effetti ma anche l'anno scorso in questo periodo noi qua siamo stati invasi dai tordi...stamattina mentre stava facendo giorno mi è passato sopra la testa un gruppo di 20 o 25 tordi oltre ad altri che ho visto nel arco della mattinataEdoCommenta
-
Certo Cristian, così come ho provato a trovare le quaglie a fine ottobre...sono eccezioni, ma parlavo del passo dei tordi che me lo aspettavo fra 8/10 gg in forze, o sbaglio?Commenta
-
Buongiorno IRONASSO, il regolamento prevede che si faccia una breve presentazione prima di iniziare a scrivere, ti chiedo pertanto cortesemente di farla.
Vai qui http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...splay.php?f=40
Apri un thread e ti presenti, grazie e buon proseguimento.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 01:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:38 PM ----------
Poi può darsi che per qualche giorno si fermi tutto...EdoCommenta
-
Qui da noi la migatoria apre domenica, quindi stamattina giro a fagiani…in campagna è PIENO di tordi, al momento ce ne sono almeno come l'anno scorso, e la scorsa settimana non se ne vedeva uno….Cicalone, preparati….Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta