Passo 2015
Comprimi
X
-
Commenta
-
Li possiamo giocare al lotto a proposito domani li gioco.Eppure del 18 ho un ricordo memorabile ma di molti anni fà nella zona di Rosarno (Campo Malo)passo di tordi incredibile e grande giornata di caccia.ormai i cosidetti venti dritti si sono persi dalla circolazione fa solamente mezzogiorno e libbeccio.[:-cry]Commenta
-
È da un po di anni che qui si inizia a vedere qualcosa dopo il 20/25 ottobre.
Da oggi sono iniziate le mie ferie estive... Speriamo bene!!
CiaoCommenta
-
11 anni fa, il 10 o 11 ottobre, fino alle 8 di mattina ho portato a casa 10 tordi. Quel giorno, qualcuno che era potuto rimanere fino a mezzogiorno, ha fatto oltre 30!!
È da un po di anni che qui si inizia a vedere qualcosa dopo il 20/25 ottobre.
Da oggi sono iniziate le mie ferie estive... Speriamo bene!!
CiaoFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ti sbagli da mercoledi' si spara sono in terrazza adesso e sembra una partita di ping pong le gabbie rispondono ai migliaia di zirli che mi stanno passando sulla testa....ecco i TORDIIIIIIIIIIIIIIII finalmenteeeeee sempre di martedi' comunque[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma com'è che non dormi a quest'ora ? Ottobre disturba il sonno di parecchia gente ahhahahahhha!!!!Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta