Ha ha ha ha
Passo 2015
Comprimi
X
-
Ho giá capito che quest'anno non aspetti neanche il 10 ottobre...ma lasciale un po stare!!!
Ha ha ha ha -
a siena domenica mattina i primi due tordi, alti...però..
per il resto colombi quasi zero. solo robetta posticcia! speriamo che da domenica si avvii!!
---------- Messaggio inserito alle 02:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
voi che mi dite di Siena?? visto nulla?Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
per il resto colombi quasi zero. solo robetta posticcia! speriamo che da domenica si avvii!!
---------- Messaggio inserito alle 02:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
voi che mi dite di Siena?? visto nulla?DamianoCommenta
-
voi che mi dite di Siena?? visto nulla?
Il passo e' in ritardo, stanno arrivando le tortore ora.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...e infatti non lo è...un grugnito, una fuga pesante tra i rovi, una scagnata e tutto torna alla normalità....Mala tempora curruntCommenta
-
Avevi la pelle di gallina eh? Aspettavi il ta ta ta ta...eh?....ha ha ha ha...è un'emozione che non cala mai...Commenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkCommenta
-
ieri provincia di Roma primi avvistamenti di tordi e qualcuno lo hanno fatto anche se non in calendario ed entrati dai monti e non dal mare.
Avvistati dei lucherini e primi fringuelli, inizia la smossa, cosa strana mentre sto scrivendo, uno dei miei tordi sta cantando a verso e non è stato messo in fotoperiodo...bhoo?!Commenta
-
non sarà perchè ... siete voi che gli accelerate i battiti ...a furia di padellarle !!!! :)
qui da noi io non ho visto nulla : fagiani pochi, quaglie pochissime , tordi 0 , colombacci 0 , lepri ari0 ...sono incazzatissimo !!
oggi piove ... speriamo che cambi qualcosa ... necessariamente in meglio dato che peggio non è possibile .Commenta
-
da noi invece un velocissimo pàaapàpà ... spesso addirittura un pèeepèpè ...raramente assieme al pàpàpà o pèpèpè... un ke-ke-kek labiale ( o meglio "beccale" ? ) :)
non sarà perchè ... siete voi che gli accelerate i battiti ...a furia di padellarle !!!! :)
qui da noi io non ho visto nulla : fagiani pochi, quaglie pochissime , tordi 0 , colombacci 0 , lepri ari0 ...sono incazzatissimo !!
oggi piove ... speriamo che cambi qualcosa ... necessariamente in meglio dato che peggio non è possibile .
Si vede che il rumore dell'involo cambia da posto a posto [:D]
Un po' come il dialetto[:D]
Sempre è comunque velocissimeDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta