Passo 2015
Comprimi
X
-
-
Conoscendo bene le realta' di Lucca e Pistoia credo che ormai i giochi son belli che finiti....forse se ti butti verso le Pizzorne o piu' in alto puoi sperare in qualche sassello ma per il resto ho paura che sia GAME OVER[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parlando con qualche vecchio cacciatore mi hanno detto di non disperare perché qui da noi non e' venuto ancora un giorno di freddo e qualcosa può darsi che passi ancora.una cosa va detta.....con questo tempo hanno già preso qualche cesena. Ditemi voi se e' normale!Commenta
-
Parlando con qualche vecchio cacciatore mi hanno detto di non disperare perché qui da noi non e' venuto ancora un giorno di freddo e qualcosa può darsi che passi ancora.una cosa va detta.....con questo tempo hanno già preso qualche cesena. Ditemi voi se e' normale!
Il mio riferimento vicino a casa tua ieri ha fatto 3 tordi oggi 4 mi sa che e' veramente magra
Solito postarello in Rm1 sul mare stamani preso il capanno migliore e grazie al ca....o c'era poco e poi abbiamo beccato pure l'acqua raccolti 2 visto poco d'altro passo terminato mo' vado a spigole aspettando tempi miglioriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vieni da me????? [:D]Il mio riferimento vicino a casa tua ieri ha fatto 3 tordi oggi 4 mi sa che e' veramente magra
Solito postarello in Rm1 sul mare stamani preso il capanno migliore e grazie al ca....o c'era poco e poi abbiamo beccato pure l'acqua raccolti 2 visto poco d'altro passo terminato mo' vado a spigole aspettando tempi migliori
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
Confermo che qualche cesena è stata incarnierata a me sembra che tutto vada a caso.Parlando con qualche vecchio cacciatore mi hanno detto di non disperare perché qui da noi non e' venuto ancora un giorno di freddo e qualcosa può darsi che passi ancora.una cosa va detta.....con questo tempo hanno già preso qualche cesena. Ditemi voi se e' normale!DamianoCommenta
-
Io ho ne ho viste, forse per caso ,una circa dieci giorni fa. Poi più nulla. Anche amici miei pochissime beccacce. Mah? Speriamo bene per sabato e domenica.Commenta
-
Mercoledì mattina ero per funghi e ne ho incontrata una, mi si è alzata a 5 metri.......... poi il nulla ne l'altro ieri ne ieri........... se non arriva il freddo sono cavoletti fritti di Bruxelles.[:-cry]
sono giorni che mi porto il cucciolo di 5 mesi in quota sperando che glie ne sbatti una sul naso, ma niente. Speriamo[:-bunny]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Sono in Puglia in trasferta precisame4nte a Brindisi ...qui caldo forte ma pieno di tordi....cosa strana eh?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Qui diversi gradi sopra la media, pochi tordi e ancora nemmeno un merlo di passo, oggi sembrava un pomeriggio di metà ottobre.....[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Stamani tanti merli ma sparato poco, sembrava avessero il fuoco sotto le zampe. Non si erano ancora buttati sull'alloro che erano già andati via con la coccola. Mai vista una cosa del genere. Oggi pomeriggio stesso posto e stessa storia.[:-bunny]Domattina riprovo!!!!!!!!Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta