Passo 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8871
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da ventottino
    Secondo tutti voi ci sara' ancora qualche speranza di fare un discreto carniere di tordi e merli? Qui da noi siamo alla rivolverata.
    Buongiorno e benvenuto,
    il regolamento prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo cortesemente di farla, vai in sezione "chiaccherando" sottosezione "presentazioni" apri un thread e ti presenti,

Buon proseguimento.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Secondo tutti voi ci sara' ancora qualche speranza di fare un discreto carniere di tordi e merli? Qui da noi siamo alla rivolverata.

Conoscendo bene le realta' di Lucca e Pistoia credo che ormai i giochi son belli che finiti....forse se ti butti verso le Pizzorne o piu' in alto puoi sperare in qualche sassello ma per il resto ho paura che sia GAME OVER[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ventottino
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2015
        • 5
        • pistoia

Parlando con qualche vecchio cacciatore mi hanno detto di non disperare perché qui da noi non e' venuto ancora un giorno di freddo e qualcosa può darsi che passi ancora.una cosa va detta.....con questo tempo hanno già preso qualche cesena. Ditemi voi se e' normale!

Commenta

• the boss
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 824
          • ischia
          • springer spaniel

Ragazzi anche stamani sono entrati fini alle 9:30

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Parlando con qualche vecchio cacciatore mi hanno detto di non disperare perché qui da noi non e' venuto ancora un giorno di freddo e qualcosa può darsi che passi ancora.una cosa va detta.....con questo tempo hanno già preso qualche cesena. Ditemi voi se e' normale!

Il mio riferimento vicino a casa tua ieri ha fatto 3 tordi oggi 4 mi sa che e' veramente magra

Solito postarello in Rm1 sul mare stamani preso il capanno migliore e grazie al ca....o c'era poco e poi abbiamo beccato pure l'acqua raccolti 2 visto poco d'altro passo terminato mo' vado a spigole aspettando tempi migliori
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
              Il mio riferimento vicino a casa tua ieri ha fatto 3 tordi oggi 4 mi sa che e' veramente magra

Solito postarello in Rm1 sul mare stamani preso il capanno migliore e grazie al ca....o c'era poco e poi abbiamo beccato pure l'acqua raccolti 2 visto poco d'altro passo terminato mo' vado a spigole aspettando tempi migliori
              Vieni da me????? [:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------

Confermo che qualche cesena è stata incarnierata a me sembra che tutto vada a caso.
              Damiano

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

fermo ai box da domenica posso solo segnalare la presenza costante ormai da una settimana di becche un po ovunque. anche stamane papà è uscito ed ha incontrato....speriamo bene

Commenta

• ventottino
                  Ho rotto il silenzio
                  • Oct 2015
                  • 5
                  • pistoia

Io ho ne ho viste, forse per caso ,una circa dieci giorni fa. Poi più nulla. Anche amici miei pochissime beccacce. Mah? Speriamo bene per sabato e domenica.

Commenta

• daniele.r
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 939
                    • Monte San Biagio (LT)

Mercoledì mattina ero per funghi e ne ho incontrata una, mi si è alzata a 5 metri.......... poi il nulla ne l'altro ieri ne ieri........... se non arriva il freddo sono cavoletti fritti di Bruxelles.[:-cry]
                    sono giorni che mi porto il cucciolo di 5 mesi in quota sperando che glie ne sbatti una sul naso, ma niente. Speriamo[:-bunny]
                    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Sono in Puglia in trasferta precisame4nte a Brindisi ...qui caldo forte ma pieno di tordi....cosa strana eh?

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Qui diversi gradi sopra la media, pochi tordi e ancora nemmeno un merlo di passo, oggi sembrava un pomeriggio di metà ottobre.....[:-clown]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• christian
                          • Feb 2012
                          • 192
                          • Roma(acilia)

1700mt nulla da segnalare gnente tordi giornata estiva maniche corte vista una cuturna
                          alzata dal cane ma molto lontana.

Commenta

• ventottino
                            Ho rotto il silenzio
                            • Oct 2015
                            • 5
                            • pistoia

Stamani tanti merli ma sparato poco, sembrava avessero il fuoco sotto le zampe. Non si erano ancora buttati sull'alloro che erano già andati via con la coccola. Mai vista una cosa del genere. Oggi pomeriggio stesso posto e stessa storia.[:-bunny]Domattina riprovo!!!!!!!!

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

Fame e carestia pure dalle mie parti.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐