ulteriori restrizioni porto d'armi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

ulteriori restrizioni porto d'armi.

Truppa, non so se avete letto questo articolo, ma se lo fanno sarà un'ulteriore batosta per le nostre tasche. Rinnovo porto d'armi non più a 6 anni ma a 3, più un'altra assicurazione sulle spalle, in più la cavolata di detenere le armi per uso sportivo nelle sedi di associazioni riconosciute dal CONI. [occhi] [:-cry]

Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

E' un'altra trovata geniale presentata da alcuni deputati del PD ed altri, come se in Italia non abbiamo altro da pensare.....poveri noi.....
    Saluti

Commenta

• cicciotumeo
      • Aug 2009
      • 142
      • caserta
      • pointer

Originariamente inviato da daniele.r
      Truppa, non so se avete letto questo articolo, ma se lo fanno sarà un'ulteriore batosta per le nostre tasche. Rinnovo porto d'armi non più a 6 anni ma a 3, più un'altra assicurazione sulle spalle, in più la cavolata di detenere le armi per uso sportivo nelle sedi di associazioni riconosciute dal CONI. [occhi] [:-cry]

http://www.piovegovernoladro.info/20...-uso-sportivo/
      Purtroppo siamo alle solite!
      Ci sono individui nel nostro sistema governativo che non avendo a cuore le sorti di un paese ed essendo comprovati imbecilli. impegnano il loro (nostro) tempo e risorse nel creare falsi problemi a cui far corrispondere indispensabili geniali trovate giuridiche, in modo da complicare la già complicata vita di chi le subisce e loro possono ritenersi soddisfatti per aver contribuito nel cammino verso un ulteriore livello di sviluppo sociale e civile.
      Meglio quando si stava peggio!

Commenta

• daniele.r
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 939
        • Monte San Biagio (LT)

io non riesco a capire, facendo passare questo d.d.l. molto probabilmente si ridurranno i rinnovi dei porto d'armi, con conseguente riduzione degli introiti da parte delle casse regionali e statali. Senza pensare l'indotto che gia sta attraversando un periodo nero. Tutto questo sempre e solo a discapito di noi che non navighiamo nell'oro. Parlo per me, mi sono spaccato la schiena l'estate scorsa facendo un secondo lavoro per pagarmi la licenza e il munizionamento, e se passa sta legge quanto cavolo dovrò lavorare in più?!
        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da SARO
          E' un'altra trovata geniale presentata da alcuni deputati del PD ed altri, come se in Italia non abbiamo altro da pensare.....poveri noi.....
          Saluti

Ringraziamo quei coglioni che fanno casini con le armi regolari....maledetti bastardi[menaie]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• michele
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2007
            • 1833
            • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
            • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Chiedete a quei Premi Nobel del PD se per maneggiare le asce,i machete e i coltelli da cucina,mezzi chiaramente letali,bisogna avere il certificato medico. In questo modo contadini,boscaioli,cuochi sarebbero pericolosi criminali in pectore.
            Michele

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Io credo che se si imponesse per volontà popolare che i politici ed i dipendenti ministeriali abbiano il certificato lindo come quello dei Cacciatori, non ci sarebbero più problemi con le assurde leggi che vanno ad inventarsi contro le armi legittimamente detenute dai cittadini.

Ma fino a che una buona parte dei politici hanno fortissimi legami con le mafie, cercheranno sempre il modo di difendersi caso mai il cittadino bue aprisse gli occhi.

Commenta

• luì piccolo
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 559
                • prov.di Napoli
                • breton

Prima norme più restrittive sull'aquisto della polvere, poi norme più restrittive sul porto d'armi, poi norme più restrittive sulla detenzione delle armi a noi che sanno che siamo brave persone con la fedina penale immacolata, e aggiungo che forse non c'è categoria come la nostra e loro lo sanno benissimo è ovvio arrivati a questo punto che vogliono disarmarci cosa temono la rivoluzione? mi sa mi sa.....

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166
                  • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                  • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Daje oggi daje domani qualche preoccupazione dovrebbero averla se non sò tanto coj..ni, hanno iniziato con le armi in possesso di gente che le ha in casa denunciate senza pda ed ora ogni pretesto è buono.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                  sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicciotumeo
                    • Aug 2009
                    • 142
                    • caserta
                    • pointer

Originariamente inviato da luì piccolo
                    Prima norme più restrittive sull'aquisto della polvere, poi norme più restrittive sul porto d'armi, poi norme più restrittive sulla detenzione delle armi a noi che sanno che siamo brave persone con la fedina penale immacolata, e aggiungo che forse non c'è categoria come la nostra e loro lo sanno benissimo è ovvio arrivati a questo punto che vogliono disarmarci cosa temono la rivoluzione? mi sa mi sa.....
                    mi sa mi sa .... che c'hai ragione!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..