Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Rientrato ieri dai 1300 km che mi separano dalle puszta Ungherese e dai territori di caccia lontani da questa nostra urbanizzazione fatti di gente semplice con abitudini semplici che ancora vive una realta' per lo piu agricola.
Sono dieci anni ormai ed il clima e' sempre quello della rimpatriata. Una casetta in mezzo al piccolo paese a pochi km dalla Romania che spesso ospita la sera anche gli amici ungheresi che mai entrano a mani vuote. (questo a dire la verita' e' un problema, nessuno riesce mai a stargli dietro quando alzano i bicchieri al cielo). I nostri cani, tre amici , gli automatismi di sempre nel caricare la macchina ed i cani che gia' sanno che si tratta di cacciare per i prossimi cinque giorni a stretto contatto con noi.
Alienazione nella natura ed alienazione tra le persone. Le cose semplici sono sempre le migliori.
Tre anni fatti .. Uno spettacolo! Collegato sempre attento cinque giorni di caccia continua , corretto sui capriolo, ferma riporti e recuperi che mi costringevano a momenti di sosta per godermi tutti questi regali che mi faceva. Non credo d aver avuto cane migliore. Spero tutto questo duri più a lungo possibile[emoji41]
Complimenti max...bellissimi posti,bellissimi selvatici e a quanto pare grande cane[:-golf]
Unico appunto...basta con sti video troncati a metà :-pr
Non è la prima volta che mi freghi [:D]
O fai i video...o spari [:D][:-golf]
Ieri ho fatto una sessione al poligono in cui ho sparato 10 munizioni a palla cal. 12 (Fiocchi AX). Ero andato per tarare un punto rosso ma al 4' colpo,...
Salve! Sono in Ungheria da Kristof Heidenreich per allenare la mia Maarit.
Ecco una foto
...
25-03-18, 17:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta