l'ultima grande avventura dell'anno.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chiendog Scopri di più su chiendog
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chiendog
    • Dec 2005
    • 154
    • Winnipeg, Canada
    • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

l'ultima grande avventura dell'anno.

Ciao a tutti. Bene il meteorologo dice che nevicherà domani e la stagione di caccia per i cervi si chiude la prossima settimana. Ciò significa che siamo molto vicini alla fine della stagione di caccia del 2015. Certo, si può uscire un paio di volte per tetraonidi se la neve non è al ginocchio, e per lepri nel mese di gennaio, ma per tutti gli effetti, il nostro viaggio in Sud Dakota la settimana scorsa è stata l'ultima grande avventura dell'anno.

E che avventura! Non avremmo potuto chiedere di condizioni migliori. Il tempo era perfetto, la luce era bellissima e dei cacciatori, cani e uccelli erano magnifici. Siamo riusciti a ottenere alcuni scatti che siamo davvero soddisfatti, uno o due di cui sono sicuro che sarà nel mio prossimo libro.

Se vuoi vedere una selezione delle nostre immagini preferite, è possibile visitare la galleria di caccia 2015 ho creato qui: https://cdog.exposure.co/la-belle-saison È dotato di foto da tutta la stagione, in ordine cronologico inverso da South Dakota, poi da North Dakota, poi da Manitoba.

Spero che vi piacciano!

• roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1354
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

bellissime foto in pianure e scenari spettacolari........ che dire bellissime ti invidio un pò da noi in italia tutto quello che tu vivi per noi è un sogno......
    [brindisi][:D]
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Concordo con Roma 3 posti spettacolari e paesi meravigliosi, facci sapere se il tuo libro verra' tradotto in Italiano e semmai com'e' possibile acquistarlo...

grazie
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Bellissime foto, bei luoghi e bellissima la Darne.

Commenta

• chiendog
          • Dec 2005
          • 154
          • Winnipeg, Canada
          • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

Grazie per i complimenti sulle mie foto.
          Purtroppo, il mio libro è disponibile solo in inglese. Vorrei poter trovare un modo per farlo tradotto in italiano (e francese, tedesco, ecc), ma contiene quasi 400 pagine, quindi sarebbe molto costoso da tradurre.

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Bellissime foto complimenti !!!
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi