in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate
Comprimi
X
-
in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate
Ho creato questa discussione per capire quanti usino il collare satellitare. Io personalmente ho acquistato due Sport Dog Tek1 l'anno scorso a dicembre e lo uso con le mie due femmine di setter che hanno una cerca molto ampia, mentre con il maschio uso il campano in quanto ha una cerca di max 50 mt da me.264Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Tag: Nessuno -
-
Io ho usato prima il tek 1.0 e ora uso il tek 2.0.
Lo uso sempre, dalla stanziale alle regine...anche se i miei setter sono MOLTO collegati preferisco sempre sapere dove sono[:-golf]
Cacciare con il gps mi rende molto più tranquillo evitando attacchi di ansia inutili...e poi con il bosco in foglia fatico a trovarli in ferma con il gps...figuriamoci senza [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
no per ora grazie a dio vanno tutti e 2 alla perfezione. L'unico difetto che ho riscontrato è che nei sottobosco fitti con piante alte che chiudono la chioma, a volte, 1 dei 2 perde il segnale per un pò di tempo.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoUna domanda circa la carica del collare satellitare e il relativo palmare. Questi dispositivi vanno tenuti in carica nonostante il non utilizzo per fine...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta