in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6293
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io ho la tasca del gilet fatta apposta per il palmare con tanto di foro per uscita antenna [emoji16]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8024
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Livia1968
      Io ho la tasca del gilet fatta apposta per il palmare con tanto di foro per uscita antenna [emoji16]

Anch'io nei gilet da fighetto della Trabaldo[:D]...ma a beccacce nelle spine vincono minimalismo e robustezza.
      Mala tempora currunt

Commenta

• Livia1968🦉
        • Apr 2019
        • 6293
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da fabryboc
        Anch'io nei gilet da fighetto della Trabaldo[:D]...ma a beccacce nelle spine vincono minimalismo e robustezza.
        Esatto...proprio quello! [:D] Elegante, comodo e.....usurato.
        Però hai ragione, io devo ancora trovare la quadra per l'abbigliamento perfetto....non è mica facile eh!!
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4557
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

io lo tengo direttamente nella tasca della trisacca . Non mi accorgo nemmeno di averlo.

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Livia1968

Anche io [:D]
            Comunque, a seconda dei cani e dei luoghi dove caccio, uso anche il porta gps della riserva...comodissimo...ti permette di raggiungere il cane avendo entrambe le mani libere [:D]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Livia1968🦉
              • Apr 2019
              • 6293

Mi hai dato un idea per un bel regalo... [emoji12]

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13368
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ho girato per anni con il tek2 appeso al collo e piu di un volta ho divelto facendomi largo nel bosco il blocco sul palmare fino a che ho deciso di lasciare tek2 e passare a garmin. Da tempo uso l'orologio garmin per lo sport e le notifiche (fenix 6 pro) e con il nuovo alpha200 e collare riesco ad abbinare l'orologio al sistema cosi facendo tengo il palmare nella cacciatora ben chiuso e all'occorrenza guardo solo il quadrante dell'orologio dove trovo cane direzione distanza e avvisi di ferma. Comodissimo..

Foto solo di esempio non sono questi i modelli che ho citato.

Massimiliano

Commenta

• aldo1968
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2022
                  • 25
                  • lecce
                  • Espanol Breton

Per me è fondamentale per la sicurezza del cane. Tek 2.

Commenta

• Argentina hunting
                    ⭐⭐
                    • Jul 2022
                    • 981
                    • Umbria
                    • Setter

Originariamente inviato da Massimiliano
                    Ho girato per anni con il tek2 appeso al collo e piu di un volta ho divelto facendomi largo nel bosco il blocco sul palmare fino a che ho deciso di lasciare tek2 e passare a garmin. Da tempo uso l'orologio garmin per lo sport e le notifiche (fenix 6 pro) e con il nuovo alpha200 e collare riesco ad abbinare l'orologio al sistema cosi facendo tengo il palmare nella cacciatora ben chiuso e all'occorrenza guardo solo il quadrante dell'orologio dove trovo cane direzione distanza e avvisi di ferma. Comodissimo..

Foto solo di esempio non sono questi i modelli che ho citato.

Bella soluzione..
                    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..