Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate
Comprimi
X
-
Mala tempora curruntCommenta
-
Esatto...proprio quello! [:D] Elegante, comodo e.....usurato.
Però hai ragione, io devo ancora trovare la quadra per l'abbigliamento perfetto....non è mica facile eh!!Commenta
-
Anche io [:D]
Comunque, a seconda dei cani e dei luoghi dove caccio, uso anche il porta gps della riserva...comodissimo...ti permette di raggiungere il cane avendo entrambe le mani libere [:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ho girato per anni con il tek2 appeso al collo e piu di un volta ho divelto facendomi largo nel bosco il blocco sul palmare fino a che ho deciso di lasciare tek2 e passare a garmin. Da tempo uso l'orologio garmin per lo sport e le notifiche (fenix 6 pro) e con il nuovo alpha200 e collare riesco ad abbinare l'orologio al sistema cosi facendo tengo il palmare nella cacciatora ben chiuso e all'occorrenza guardo solo il quadrante dell'orologio dove trovo cane direzione distanza e avvisi di ferma. Comodissimo..
Foto solo di esempio non sono questi i modelli che ho citato.
Commenta
-
Bella soluzione..Ho girato per anni con il tek2 appeso al collo e piu di un volta ho divelto facendomi largo nel bosco il blocco sul palmare fino a che ho deciso di lasciare tek2 e passare a garmin. Da tempo uso l'orologio garmin per lo sport e le notifiche (fenix 6 pro) e con il nuovo alpha200 e collare riesco ad abbinare l'orologio al sistema cosi facendo tengo il palmare nella cacciatora ben chiuso e all'occorrenza guardo solo il quadrante dell'orologio dove trovo cane direzione distanza e avvisi di ferma. Comodissimo..
Foto solo di esempio non sono questi i modelli che ho citato.
Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeSalve
per un amico di Roma cerco un collare satellitare Spotdog Tek 2.0 /1.5
Se qualcuno nelle vicinanze di Roma lo ha da vendere può contattarmi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoUna domanda circa la carica del collare satellitare e il relativo palmare. Questi dispositivi vanno tenuti in carica nonostante il non utilizzo per fine...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta