Vergogna!!!!!
Comprimi
X
-
Ingordi!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Gli atc i soliti carrozzoni dove ci sono le solite cariche che mangiano alla grande....dovrebbero essere aboliti del tutto e tornare ai vecchi tempi prima del 1992Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E pensa che a qualcuno di questi lasciano anche giudicare prove di lavoro....
Ma i Giudici non dovrebbero essere moralmente integri???
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Io ed un paio di amici del forum abbiamo chiesto, ad un ATC, la gestione di una ZRC. Non volevamo soldi, ma sarebbe stata gestita, senza un soldo pubblico, grazie all'opera di volontariato di un gruppo di amici cacciatori, anche autotassandosi.
Indovinate come è andata...Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
PigKill
io penso che generalizzare sia la cosa più sbagliata!!! se in questo ATC sono stati commessi reati, è giusto che paghino. La situazione attuale della selvaggina è stata causata,oltre che dall'agricoltura intensiva e dai pesticidi utilizzati fino a poco tempo fa, anche dall'anarchia che prosperava prima degli ATC. Le autogestite(prima del 92 si chiamavano così) mollavano la selvaggina il venerdì pomeriggio.....e a mio parere questa gestione è la fine della caccia. Faccio parte del CdG del mio ambito di caccia e ho espressamente rinunciato ai rimborsi chilometrici, che vengono calcolati dal comune di residenza alla sede dell'Ambito, e vengono emessi sotto forma di buoni carburante.... quindi leggere certe perle di saggezza , dopo aver subito un commissariamento ingiusto(contabilità perfetta e quadrature al centesimo) mi fa capire quante incompetenza ci sia nel mondo della caccia!! tutti allenatori al bancone del bar...Commenta
-
Non voglio entrare nel merito della vicenda perché occorrerebbe conoscere bene le carte processuali per potersi pronunciare.
Osservo, a malincuore, che gli Ambiti Territoriali di Caccia sono l' ultima spiaggia per la gestione del territorio a fini venatori. Infatti, essi sono formati e diretti dalle tre componenti interessate alla caccia: cacciatori, agricoltori e ambientalisti e soggiacciono al controllo delle Province.
Cosa ci si dovrà inventare ora che anche le Province sono in via di definitiva abolizione ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo chiedere ai possessori di questo fucile o a chi ne e' a conoscenza quanto pesa il tappo astina perche' il mio pesa circa 65gr ...per capire se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
15-04-23, 19:51 -
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
05-02-23, 20:31 -
-
Buonasera a tutti,il mio cucciolone di setter di 6 mesi oggi alla seconda uscita ha trovato la sua prima beccaccia,o meglio mentre camminavo si è involata...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Avendo intenzione di caricare una dispersante da usare a beccacce ho ordinato delle borre Gualandi dispersante, nel sito ho visto che c’erano quelle...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta