Aiuto su beretta AL390 Cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aldino the pacemaker Scopri di più su aldino the pacemaker
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aldino the pacemaker
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 268
    • Fermo

Aiuto su beretta AL390 Cal.20

Volevo chiedere ai possessori di questo fucile o a chi ne e' a conoscenza quanto pesa il tappo astina perche' il mio pesa circa 65gr ...per capire se si trovano piu' leggeri xche' penso che quello sul mio fucile non sia per la versione per AL (alleggerito) ma per l' A390 normale.
    Grazie

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1797
    • Maremma Gr
    • Spring

Non conosco il cal 20 , ma conosco bene il cal 12 e ti posso dire che per questo ultimo si trovano tappi alleggeriti ma per il cal 20 non saprei, forse è uguale?

Commenta

• aldino the pacemaker
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 268
      • Fermo

Aspettiamo qualcuno che ha il fucile in questione e ci fa la cortesia di pesare il suo tappo[emoji28]
      Comunque per l'urika 391 c'e' quello del light che e' alleggerito per la serie 390 non saprei.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Commenta

• doppietta20
        ⭐⭐
        • Sep 2014
        • 477
        • bergamo
        • Springer spaniel

Buonasera, sono in possesso di un beretta al 390 cal 20, ho pesato il tappo in questione, in effetti pesa 65grammi, devo onestamente dire che in 25 anni di utilizzo non ne ho mai rilevato nessuna influenza sul banciamento e gestione dell' arma. Una nota se posso, merita la balistica della canna, ineccepibile. Un cordiale saluto.

---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

(Bilanciamento) scusate l 'errore.

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Io ricordo di un bravo tiratore che quando sbagliava un piattello, diceva che il problema stava a monte . Il monte che intendeva lui, era la testa, ecco le spiegazioni delle nostre padelle . Più ci pensiamo e più tardi premiamo il grilletto, e il piombo della rosata andrà quasi sempre dietro al bersaglio .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..