E ci risiamo... Possibile sospenzione caccia ai tordi
Comprimi
X
-
Non solo per questo, e ci mancherebbe altro, ma mi chiedo cosa aspettiamo a marciare nuovamente su roma ed impiccarli tutti, sono sono una banda di ladri, drogati ecc. ecc. ecc.Commenta
-
Ricordatevi alle prossime elezioni (se mai ci saranno ) di questi zozzi attualmente al governo !!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
io invece non capisco se tra di noi qualcuno è pure contento..........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Gli 11 giorni non fanno nessuna differenza, ma servono a far capire chi comanda, è solo un'inutile prevaricazione, vogliono mettere in riga le regioni che non si sono adeguate agli ordini.Commenta
-
Gli 11 giorni invece per tanti possono fare la differenza, soprattutto per chi come il sottoscritto cacciando da appostamento spesso nell'ultima decade di gennaio spesso rivede le cesene.
Detto questo sono curioso di vedere la mia Regione (Lombardia) come si comporterà, dato che il Governo non può sostituirsi a una legge regionale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkUltima modifica Baitel; 17-01-16, 12:56.Commenta
-
Invece nella mia si sono cagati subito addosso e hanno fatto il calendario con la chiusura gia' elencata e la Federcaccia ha detto che avrebbero rivisto le cose...hai voglia ad aspettare loroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da DannyrocketRagazzi qui piove, ho della mbx32 , della bp100, piombo 10, borre sg e mi e' venuto in mente di farmi una decina di cartucce per una passeggiata con il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta