Chiusura caccia alla beccaccia atc Rimini 2
Comprimi
X
-
Chiusura caccia alla beccaccia atc Rimini 2
Buona sera a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno se caccia nel atc Rimini 2 se la caccia alla beccaccia chiude il 20 gennaio o il 31 gennaio. Chiedo conferma perché il calendario regionale del emila romagna la chiude il 20 mentre quello provinciale di Rimini il 31. Grazie in anticipo -
Ciao. Per prendere atc Rimini 2 non è difficile basta che fai domanda, e una volta che ti accattano la richiesta gli versi 100€ nelle casse, e sono felici. Una volta quando era ancora Pesaro facevano fatica ad accettare le richieste di cacciatori di fuori zona. Per la beccaccia ci sono dei posti buoni soprattutto verso il monte fumaiolo, solo che io essendo il primo hanno che prendo questo atc ho qualche dubbio sui loro calendari venatori.Commenta
-
Sono proprio quei posti che mi hanno ispirato ci ho fatto un giro in macchina e mi hanno colpito subito.. anche se credo che anche la zona attorno a sant'agata non sia male.. per il tuo dubbio magari potresti contattare l'atc stesso o la federcaccia.. anche quella di cesena..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerTribunale regionale a sentenziato ..... apertura generale al 01/10 e chiusure anticipate...tra cui la Beccaccia al 31/12.
Motivazione: non...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta