Chiusura caccia alla beccaccia atc Rimini 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raggio Scopri di più su raggio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raggio
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2013
    • 14
    • cesena
    • setter inglese

Chiusura caccia alla beccaccia atc Rimini 2

Buona sera a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno se caccia nel atc Rimini 2 se la caccia alla beccaccia chiude il 20 gennaio o il 31 gennaio. Chiedo conferma perché il calendario regionale del emila romagna la chiude il 20 mentre quello provinciale di Rimini il 31. Grazie in anticipo
  • bicio78
    ⭐⭐
    • May 2013
    • 530
    • cesena
    • setter inglese

Ciao, mi piacerebbe darti una risposta ma non lo so..ti chiedo però, com'è il rimini 2 per la beccaccia? è difficile entrarvi? ci sto facendo un pensierino per il futuro..

Commenta

• raggio
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2013
      • 14
      • cesena
      • setter inglese

Ciao. Per prendere atc Rimini 2 non è difficile basta che fai domanda, e una volta che ti accattano la richiesta gli versi 100€ nelle casse, e sono felici. Una volta quando era ancora Pesaro facevano fatica ad accettare le richieste di cacciatori di fuori zona. Per la beccaccia ci sono dei posti buoni soprattutto verso il monte fumaiolo, solo che io essendo il primo hanno che prendo questo atc ho qualche dubbio sui loro calendari venatori.

Commenta

• bicio78
        ⭐⭐
        • May 2013
        • 530
        • cesena
        • setter inglese

Sono proprio quei posti che mi hanno ispirato ci ho fatto un giro in macchina e mi hanno colpito subito.. anche se credo che anche la zona attorno a sant'agata non sia male.. per il tuo dubbio magari potresti contattare l'atc stesso o la federcaccia.. anche quella di cesena..

Commenta

• raggio
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2013
          • 14
          • cesena
          • setter inglese

Si esatto anche quelle zone li dovrebbero essere buone. Farò come hai detto te mi informerò con loro grazie ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..